Gioielli Zalando: e vai sul sicuro!

JEWELS SHOPPING

gioielli-zalando

Gioielli Zalando: e vai sul sicuro!

Quale donna non ama i gioielli? Quale donna non ama indossarli, ammirarseli allo specchio, riporli con cura nel portagioie... quale?

Che cosa non vi risulta chiaro, cari uomini? Ve lo dobbiamo scrivere su un'insegna luminosa? Magari non a ogni ricorrenza, magari non a ogni Natale/San Valentino/compleanno, ma almeno una volta all'anno dovete tirar fuori dalla tasca quella scatolina piccina, ben rifinita, e porgerla con delicate parole d'amore alla vostra amata. O a vostra madre. O a vostra sorella. Perché no?

Vengo al sodo. Una settimana fa è stato il mio compleanno. Mi spiego? Il mio "ennesimo" compleanno, leggermente deprimente, perché l'età avanza. Sia chiaro, alla mia età mi mantengo bene, anzi, dimostro meno degli anni che ho. Ma da quanto tempo mio marito non mi regala un gioiello?

Me lo sarei aspettato con una di quelle graziose, piccole scatoline. Non dico un anello, non dico un diamante. Magari degli orecchini. Magari.

No. Mi ha regalato un e-book reader. Per carità, tanto di cappello al pensiero che ha avuto. Ma dove sono i miei orecchini nuovi? Quelli che avrei potuto indossare e con soddisfazione guardarmi allo specchio, notare che mi illuminano il volto e che, no, non devo essere di cattivo umore per il mio "ennesimo" compleanno?

Il mio post ha uno scopo ben preciso, invitare tutti gli uomini a regalare un gioiello alle loro donne, almeno una volta all'anno. Le volete felici? Le volete soddisfatte? Le volete appagate? Regalate loro il vostro sorriso, il vostro affetto, la vostra presenza tutti i giorni e un gioiello almeno una volta all'anno!

Approfitto dell'occasione per farvi notare che non dovete necessariamente spendere una fortuna in gioielli. Ne esistono di magnifici a prezzi decisamente abbordabili (ma non esagerate, le vostre intenzioni potrebbero essere fraintese).

Per esempio, Zalando, il famoso brand di shopping online, ha lanciato una nuova sezione dedicata proprio ai gioielli, preziosi dettagli di stile che spesso, troppo spesso, fanno la differenza: ti rallegrano un trentaquattresimo compleanno e ti arricchiscono l'outfit.

Zalando è un genio! Proporre stili differenti, mettere insieme, suddivisi in categorie fondamentali i gioielli più gettonati e amati da noi donne: idea grandiosa per non sbagliare.

Se stanno su Zalando sono sempre i gioielli giusti, quelli che anche tu, caro ragazzo inesperto, puoi regalare senza dubbio alcuno di sbagliare. Niente anticaglie, niente roba di dubbio gusto. Per Zalando la moda è una religione, un bel paio di scarpe una preghiera, il cappotto di tendenza un’offerta votiva, un bell’abito una cerimonia importante.

Non so voi, ma io ho già acquistato diverse volte su Zalando, con mia immensa soddisfazione. Una volta capitò che i tronchetti che mi piacevano tanto fossero esauriti nella mia taglia. Ho richiesto di essere avvisata non appena fossero tornati disponibili e, zac, dopo poco tempo erano miei!

E comunque, le novità di tendenza su Zalando sono sempre in agguato, c’è sempre il suggerimento giusto in evidenza e la Fashion Agenda in questo è molto d’aiuto.

Non fanno eccezione i gioielli. Prendi gli anelli. Zalando ha una sezione apposita per i più amati, gli anelli di fidanzamento. Per gli uomini più ritrosi (è un eufemismo, ovviamente) nessuna paura: si va da graziosi cerchietti per le dita a prezzi davvero economici, per arrivare a un tetto massimo molto accessibile per gli ambiti anelli Michael Kors.

gioielli-zalando-anello-mk

E le perle? Ah, le perle! Quanto le amo! Un classico evergreen che Zalando non dimentica di mettere in risalto e che in molte sappiamo apprezzare, pur non disdegnando gioielli dallo stile più etnico.

Spero di essere stata chiara. Gioielli almeno una volta l'anno e, per andare sul sicuro, cari miei, acquistate su Zalando: così, se alle vostre donne il gioiello non dovesse andar bene per qualunque motivo potete rimandarlo indietro. Lo sapevate? Spedizione e reso, con Zalando, sono sempre gratuiti!

collana-perle-gioielli-zalando

anello-gioielli-zalando collana-gioiell-zalando kate-spade-ny-gioielli-zalando orecchini-gioielli-zalando

Post sponsorizzato.

elele

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “Gioielli Zalando: e vai sul sicuro!”

  1. Luca Boscolo - 27 settembre 2016 20:15

    voglio fare un regalo alla mia ragazza, credo che un piccolo gioiello sia l’ideale grazie dell’idea vado su zalando

    Rispondi
  2. Marina Napolitano - 27 settembre 2016 23:30

    Ho sempre pensato a Zalando per l’acquisto di scarpe e borse ma mai di gioielli. Ora che mi hai incuriosita, vado a vedere cos’altro c’è ^_^

    Rispondi
  3. Cristina Valli - 28 settembre 2016 14:48

    Il primo anello è quello che mi piace di più 🙂 E’ molto fine ed elegante!

    Rispondi
  4. Mara - 28 settembre 2016 18:28

    Ma che belli che sono molto eleganti e raffinati mi piacciono moltissimo questi gioielli

    Rispondi
  5. Claudia Carrisi - 28 settembre 2016 19:22

    Conosco Zalando ma solo per l abbigliamento grazie della dritta perché stasera farò leggere al maritino l articolo e guarderò i gioielli su Amazon io ci provoooo hahahha

    Rispondi
  6. Michela - 28 settembre 2016 21:35

    Design elegante , moderno essenziale , non sapevo avessero anche gioielli. Visiterò il sito grazie per info

    Rispondi
  7. eleonora fenu - 28 settembre 2016 21:45

    Sono iscritta su Zalando da una vita! Acquisto spesso borse, qualche volta scarpe e devo ammetterlo: sono soddisfatta! Ci sono anche tantissime proposte per i gioielli, wow! Ho voglia di regalarmi la collana con le perle

    Rispondi
  8. Daniela M - 28 settembre 2016 22:28

    Non sapevo che su Zalando si trovano anche gioielli. Ottima idea vado a sbirciare magari mi faccio un regalino.

    Rispondi
  9. LeMieOssessioni - 28 settembre 2016 23:19

    Ho casualmente girato questo post al mio fidanzato. “OH CHE SBADATA, DOVEVO LINKARTI UNA MAGLIETTA CHE TI STAREBBE BENISSIMO E INVECE TI SEI RITROVATO QUESTO POST SUI GIOIELLI, RIPETO GIOIELLI, SU ZALANDO. SOTTOLINEO ZALANDO”. Chissà se avrà colto il messaggio subliminale, ma se non dovesse recepirlo (è pur sempre un uomo), me lo auto regalo io, ecco! Lo considererò un regalo di Zalando u.u

    Rispondi
  10. Samantha - 29 settembre 2016 6:39

    Uhhh quindi ora troveremo pure i gioielli?! Fantastico *_*
    Mio marito sarà meno entusiasto ma io … ehehehe 😀 prevedo danni 😀

    Rispondi
  11. Natalia Morgillo - 29 settembre 2016 7:49

    Mamma mi l’anello è spettacolare! Mai acquistato gioielli da loro , devo recuperare 😉

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *