Regali per bambini: sotto l’albero per Bea

KIDS SHOPPING

Regali per bambini: sotto l'albero per Bea

Il Natale è la festa dei bambini per eccellenza: sono loro ad attenderlo con maggiore trepidazione, cantando canzoncine e contando i minuti che li separano dall'apertura dei regali. Ebbene, i regali per bambini sono quelli che non mancano sotto nessuno scintillante albero di Natale, sono i più colorati, i più fantasiosi, i più creativi e, anche se ormai manca pochissimo, non resisto ad anticiparvi alcuni dei regali per bambini che Beatrice troverà la mattina di Natale.

Non vi dico quanto è lunga la letterina di mia figlia, ma vi dico che potrebbe spaventare anche il nonno più coraggioso di fronte alle richieste dei nipotini. I regali per bambini che vi trovano posto spaziano dalle bambole alle costruzioni fino alle... bacchette magiche! Ma quello che è bello e impacchettato per lei lo trovate qui di seguito.

Dresslink-set-torta-shopping

Innanzitutto, per alimentare il suo amore per la cucina e per i dolci in particolare, la aspetta un bellissimo e completo set gioco torta davvero fantastico! Composto da ben 54 pezzi,  la torta si può personalizzare a piacimento con le candeline e le decorazioni varie fornite nel set e si può giocare a tagliarla a fettine. Poi ci sono biscotti, cupcake e il mitico servizio da tea per eleganti e divertenti party con le bamboline.

regali-per-bambini-faber-castell-2-x

Per stimolare la creatività e la vena artistica della mia Bea, amante del disegno (ha appena imparato a disegnare "le persone", come dice lei), ho infiocchettato con cura il Set Jumbo Grip Colour della mitica Faber-Castell. Non ditemi che non avete mai usato i pastelli della Faber-Castell perché non ci credo! Il marchio esiste da più di 250 anni e ha sviluppato grande competenza nella produzione di articoli per il disegno... ma è così famoso che dubito di doverlo presentare.

regali-per-bambini-faber-castell-1-x

regali-per-bambini-faber-castell-x

Il Set Jumbo Grip Colour è composto da 18 matite colorate jumbo grip acquerellabili, una matita di grafite, un temperino, uno scodellino per l'acqua, un pennello e tre cartoline da colorare, il tutto in una esclusiva valigetta in alluminio dal sapore un po' vintage e dall'aspetto che promette ore di divertimenti creativi. Le matite colorate fanno parte della linea colour GRIP che si distingue per la sua spiccata funzionalità: il fusto  ergonomico triangolare non affatica la mano e gli inconfondibili pallini gommati migliorano la presa. I colori sono poi acquerellabili: con un pennellino bagnato possono essere create sfumature pari a quelle dei veri artisti. Nella valigetta c'è tutto l'occorrente che, così, può essere portato in giro durante le visite ai parenti e agli amici: sono sicura che Bea amerà questo regalo perché ha una spiccata propensione all'arte, passione che spero coltivi e accresca nel tempo. Faber-Castell è di certo il compagno ideale in questo lungo cammino di crescita.

regali-per-bambini-Nice-Group-1-x

regali-per-bambini-Nice-Group-x

Tra i regali per bambini che ho scelto di mettere sotto l'albero per Bea c'è un altro gioco creativo che mi permetterà di respirare un po' durante queste lunghe vacanze natalizie. Il Deco Friend Cupcake di Nice Group è un cuscino speciale che scatena la creatività poiché spetterà a Bea completarlo e renderlo un vero cuscino d'arredo per la sua cameretta. Nice Group è un marchio specializzato in giocattoli dedicati alle bambine, combinando creatività e gioco con le tendenze fashion del momento, offre al suo pubblico di piccole donne set da make-up per imitare la mamma allo specchio in piena sicurezza, set per la creazione di accessori moda, ispirandosi ai personaggi più amati dalle bambine. Il cuscino Deco Friend Cupcake piacerà di certo a Bea che dovrà metterci tanta pazienza per realizzare un originale decoro per la sua cameretta: sul retro è in velluto blu, mentre sulla parte frontale il cuscino presenta la stampa di un cupcake colorato con tanti buchetti nei quali Bea dovrà inserire, aiutandosi con uno speciale (e innocuo) punteruolo e seguendo la guida dei colori, dei petali colorati. Si tratta di un'attività semplice e divertente che offrirà molte soddisfazioni una volta completata e di certo contribuirà a innalzare l'autostima di Bea.

regali-per-bambini-dedè-x

regali-per-bambini-dedè-2-x

regali-per-bambini-dedè-1-x

Qualche capo d'abbigliamento è sempre un utile regalo per bambini e io ho scelto l'originalità di Dedè (ve ne ho già parlato qui), il marchio genovese di Ilaria, illustratrice, designer e sognatrice che nelle sue coccinelle fortunate vede il segno della strada da percorrere. L'abbigliamento Dedè, declinato in una collezione per donne e ragazze e una per bambini, porta su di se tutto il sogno di un mondo sbarazzino, ottimista, pieno di ironia e originalità: ogni capo può essere personalizzato con una "dedè", una coccinella portafortuna da indossare e sfoggiare con un sorriso. Ma la natura, come la vita, ha tante facce e le "dedè" di Ilaria pure! Allora c'è la dedè felice, furbetta, ironica; la dedè dispiaciuta, stanca, arrabbiata... e se proprio non dovesse essere chiaro di che umore sei, puoi sempre farlo scrivere sulla tua t-shirt nella lingua che preferisci: italiano, spagnolo, inglese, francese e... dialetto genovese! La felpina che ho scelto per Bea mette in mostra due dolci e romantiche coccinelle innamorate. Pratica, morbida, di ottima qualità e vestibilità, è il capo must-have della stagione e accompagnerà i giochi di Bea con un caldo abbraccio.

2-Warmies-peluches-termici

Regali per bambini tenerissimi sono i simpatici peluches termici Warmies. I Warmies (ve li ho già presentati qui) hanno un'imbottitura naturale al 100%: chicchi di miglio, che assorbono il calore e lo rilasciano gradualmente per 90 minuti, e lavanda, dal piacevole profumo rilassante (non temete, si sente davvero pochissimo) per conciliare un riposo tranquillo. Bea scoprirà il tenero e morbido Ippopotamo Rosa che riscalderà in maniera giocosa i suoi dolci sogni.

regali-per-bambini-extreme-cam-x

Tra i regali per bambini sotto il mio albero non può mancare un bel pacchetto per il mio nipotino Giuseppe! Lui ha 6 anni e mezzo e si sente già grande, quindi gli ho preso un regalo (quasi) da grande: l'Extreme Cam Giochi Preziosi che ho acquistato pochi giorni fa, a un prezzi eccezionalmente basso, su Amazon. Extreme Cam è la videocamera perfetta immortalare le avventure dei più piccoli. Sulla scia del grande successo delle Action Cam per adulti, Giochi Preziosi presenta la videocamera studiata apposta per i bambini: scatta fotografie con una qualità di 5.0 Megapixel e registra video con la risoluzione HD (720p) è di 30 fps e ha uno schermo LCD touch da 2 pollici. Nella confezione sono inclusi tanti accessori per applicare l'Extreme cam su un caschetto o sul manubrio della bicicletta. Si possono inoltre scattare fotografie uniche o girare video sott'acqua con la speciale custodia waterproof (profondità massima 20 metri). Con il cavetto USB (incluso) poi si potrà scaricare tutto il materiale su qualunque device. Giuseppe farà i salti di gioia! Attenzione: per registrare è necessaria una microSD che non è inclusa nella confezione.

Ovviamente i regali sotto l'albero destinati a Bea spunteranno come funghi e ce ne saranno parecchi altri... Beh, ne riparliamo dopo Natale! Intanto auguro a tutti un sereno e felice Natale!!!

Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “Regali per bambini: sotto l’albero per Bea”

  1. Avatar

    Lucilla - 23 Dicembre 2015 20:21

    Che belli tutti quei regali, se le mie piccolette tornassero indietro credo ne sceglierebbero alcuni come la torta e il cuscino da decorare! 🙂

    Rispondi
  2. Avatar

    Claudia Carrisi - 23 Dicembre 2015 21:23

    ci sono cose fantastiche !quanto mi piacerebbe tornare bambina solo per un giorno

    Rispondi
  3. Avatar

    Nunzia82 - 23 Dicembre 2015 21:28

    Wow il Natale di Bea sarà davvero ricco di bellissimi regali! Il set gioco torta è sicuramente quello che mi piace di più!

    Rispondi
  4. Avatar

    Eleonora f - 23 Dicembre 2015 21:36

    Bellissimi i regali che hai scelto mi piace molto il set per disegnare

    Rispondi
  5. Avatar

    simona fresta - 23 Dicembre 2015 21:55

    Quanti regali deliziosi che riceverà la tua bimba. Adoro quel cupcake gioco troppo bello, sono sicurissima piacerà anche a lei.

    Rispondi
  6. Avatar

    rita - 23 Dicembre 2015 22:26

    ma da dove arrivano tutti questi regaliiiiiii! uno più bello dell’altro, che bello essere bambini *___*

    Rispondi
  7. Avatar

    Toty Chiara - 24 Dicembre 2015 0:44

    Tutti regali davvero bellissimi, in particolare il cupcake è una vera chicca

    Rispondi
  8. Avatar

    Mara - 24 Dicembre 2015 0:56

    Ciao Bea, di sicuro la tua piccola sarà molto felice di ricevere tanti splendidi regali di Natale

    Rispondi
  9. Avatar

    silvia - 24 Dicembre 2015 1:02

    Wow che belle cose che hai acquistato per la tua Bea sono sicura che ne rimarrà molto entusiasta e appena li vedrà le brilleranno gli occhi….

    Rispondi
  10. Avatar

    mary illiano - 27 Dicembre 2015 16:11

    La tua Bea sarà super felice!!! Tanti regali x lei scelti con amore!!!

    Rispondi
  11. Pingback: Due passatempi per bambini (e non solo) - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *