Sogni d’oro con Warmies (codice sconto)

KIDS TOYS

Simpatici, morbidi e caldi, i Warmies sono i teneri compagni che accompagnano i dolci sogni dei nostri bimbi. Bea è entusiasta del suo morbidoso Ippopotamo Rosa Warmies, una palla di pelo rosa/violetto da abbracciare, annusare e stringere forte al cuore per una rilassante e tranquilla nanna.

I vostri bimbi non amano anche loro dormire con un peluches o una bambola? Bea lo fa, un po' per darsi serenità, un po' per giocare alla mamma che anche nel sonno bada alla sua piccina. Si sente più sicura, non teme di restare da sola e, con il suo "oggetto transizionale", riesce a superare meglio le situazioni di stress. Non è affatto un male che i bambini abbiano il loro fidato orsacchiotto accanto, ma ho qualche argomento da sottoporvi per sostenere che se è un Warmies è meglio.

2-Warmies-peluches-termici

Sogni d'oro con Warmies

I Warmies non sono normali peluches, bensì accumulatori di calore, l'alternativa alla banale borsa termica. Proprio così! E funzionano in una maniera semplicissima! Diventano caldi amici della nanna scaldandoli nel forno a microonde o nel forno tradizionale (non vi preoccupate, non si bruceranno e nemmeno si danneggeranno, perché costruiti con materiali specifici), ma se c'è bisogno di un po' di ghiaccio per calmare la bua o per abbassare la febbre, diventano anche dei freddi alleati, basterà far loro trascorrere una notte nel freezer, avvolti in un sacchetto di plastica.

I Warmies hanno un'imbottitura naturale al 100%: chicchi di miglio, che assorbono il calore e lo rilasciano gradualmente per 90 minuti, e lavanda, dal piacevole profumo rilassante (non temete, si sente davvero pochissimo) per conciliare un riposo tranquillo.

I Warmies sono tantissimi, disponibili in numerosi modelli (le fasce lombari, gli animali scaldacollo, le pantofole scaldapiedi e una vasta gamma di peluches termici) e rappresentano animali e personaggi simpaticissimi! L'Ippopotamo Rosa di Bea fa parte della colleziona Animali Selvatici, ma ci sono anche Gufetti , Bamboline e... i Minions!!!

Dal momento che trovo i Warmies gli amici che tutti i bimbi piccoli dovrebbero avere sono più che lieta di offrirvi un CODICE SCONTO che da diritto a uno sconto del 10% al momento dell'acquisto: ASPASSOCONBEA (potete scegliere il negozio online che preferite cliccando qui).

WEB - FACEBOOK

3-Warmies-peluches-termici

5-Warmies-peluches-termici

4-Warmies-peluches-termici

Warmies-minions 12088496_475711302635318_2904661168913145305_n

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

10 thoughts on “Sogni d’oro con Warmies (codice sconto)”

  1. Avatar

    Franca matta - 5 Novembre 2015 19:49

    Bellissimi questi pupazzi..mi piacciono molto..io gli ho visti in una parafarmacia della mia città..e ne ho acquistato un per il mio nipotino..se ne subito innamorato!

    Rispondi
  2. Avatar

    Marina Nap - 5 Novembre 2015 20:43

    Teneri e coccolosi, questi warmies sono uno spasso anche per i grandi!

    Rispondi
  3. Avatar

    Eleonora Fenu - 5 Novembre 2015 21:55

    Ma quanto sono belli questi warmies mi piacciono tantissimo, se li vede mio nipote impazzisce

    Rispondi
  4. Avatar

    Elena g - 5 Novembre 2015 23:04

    Lo acquisterei anche per me soprattutto per la sera, dopo cena lo terrei vicino vicino mentre gusto una buona tisana

    Rispondi
  5. Avatar

    Irene Argiropoulos - 6 Novembre 2015 0:48

    Una meravigliosa soluzione per riscaldare il lettino dei nostri bimbi quando vanno a dormire e sentono magari le lenzuola un po’ fredde, a parte il fatto che è un peluche carinissimo.

    Rispondi
  6. Avatar

    pamela soluri - 6 Novembre 2015 3:25

    è magnifico e geniale!!!
    buon venerdì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    Rispondi
  7. Avatar

    Claudia Carrisi - 6 Novembre 2015 10:12

    Sono troppo teneri e non puoi resistere nel stringerli e poi credo che sia davvero un idea geniale questa che si possono riscaldare facilmente addio borsa termica ora ci sono Teneri Warmies

    Rispondi
  8. Avatar

    Laura - 6 Novembre 2015 12:32

    Adorabili! 🙂

    Rispondi
  9. Avatar

    mary illiano - 6 Novembre 2015 18:50

    Ma è super coccoloso-morbidoso e pure calduccio poi! Alla mia piccola piacerebbe tanto!

    Rispondi
  10. Avatar

    Cristina - 10 Novembre 2015 0:17

    Sono innamorata di questo pupazzo !!! Lo voglio !!! Buona notte

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *