Japan Candy Box: giveaway per voi!

FOOD&DRINK SHOPPING

Japan Candy Box: attenzione, c'è un giveaway per voi!

Le box in abbonamento mensile stanno spopolando in tutto il mondo. E ci credo: chi non ama le sorprese, specie quelle che arrivano direttamente dal Giappone? Negli ultimissimi giorni ci siamo fatte coccolare dalla dolcezza della Japan Candy Box.

Quanto ci affascinano i luoghi lontani e le loro usanze? A noi tanto, tantissimo! E la Japan Candy Box porta dentro di sé un pezzetto dolcissimo di quella città meravigliosa, pittoresca, all'avanguardia e piena di fascino che ha nome Tokyo. La box in questione, poi, non è piena di cosmetici, ma di piccoli di snackdolcetti e caramelle giapponesi. Non so se vi siete mai soffermati sui cibi presentati negli anime giapponesi... io sì e avere tra le mani caramelle e snack croccanti provenienti dalla terra del Sol Levante, di cui raccontano i miei amati manga, è per me molto entusiasmante. Lo è per me, ma anche per Bea!

Beatrice infatti adora il momento dell'unboxing della sua Japan Candy Box mensile perché vi scopre leccornie dolci e salate che la stupiscono e la ingolosiscono: tutta sua madre! Gli snack giapponesi non assomigliano ai nostri, o meglio, a volte si presentano marchi che conosciamo già, ma la loro presentazione è tutta diversa, colorata, accattivante, davvero particolare. 

Japan Candy Box Giugno 2018

Leggi fino alla fine per trovare il Giveaway!

Per farvi capire che cosa intendo, vi presento la nostra Japan Candy Box di Giugno 2018. In una scatola logata e decorata a tema, sono contenuti 10 snacks giapponesi dolci e salati per stuzzicare la curiosità e il gusto di chi li assaggia. Gli snacks cambiano ogni mese, anche secondo la stagione. Ecco il contenuto della box di Giugno:

  1. Tohato Caramel Corn Matcha Green Tea: bastoncini croccanti di mais al caramello, non fritti, al sapore di Matcha Green Tea, famoso tè verde proveniente dalla prefettura di Tokyo.
  2. Dorachoco mini Pancakes: avete mai sentito parlare dei famosi Dorayaki giapponesi? Si tratta di pancakes in pasta di fagioli rossi farciti al centro. Questi sono mini e farciti con crema di cioccolato. 
  3. Kata-age Black Pepper Potato Chips: patatine fritte croccanti al pepe nero.
  4. Umaibo Snack Stick Vegetable Salad: questo snack è popolare in Giappone e di solito è disponibile in vari gusti. Questo è al gusto di... insalata di verdure!
  5. Anpanman KoroKoro Chocolate Balls: palline croccanti ricoperte di cioccolato, ispirate a un celebre supereroe di anime giapponese. 
  6. Dole Dessert Peach Yogurt Gummy Candy: morbidissime caramelle dai colori tenui. Sono una combinazione di morbida caramella allo yogurt con una gelatina alla pesca in cima. Deliziose!
  7. Nicotto Vanilla Cream Biscuits: simili ai più comuni Oreo. Dolcissima crema di vaniglia in mezzo a due biscotti al cacao. 
  8. Marukawa Strawberry Shaved Ice Gum: tipico chewing gum giapponese dal gusto molto fresco. 
  9. Kracie Fuwarinka Beauty Rose Gum: profumatissime gomme da masticare alla rosa. Non solo è profumata e buona, ma fa anche bene, perché contiene collagene, vitamina C e autentico olio di Rosa di Damasco. 
  10. Sanrio Characters Ribbon Biscuits: adorabili mini biscottini a forma del fiocco della celebre gattina bianca Hello Kitty.

Come fare ad abbonarsi? Basta iscriversi direttamente sul sito, scegliere uno dei tre possibili abbonamenti e aspettare che la box arrivi direttamente a casa vostra.

GIVEAWAY:

una Japan Candy Box in palio!

Vi piacerebbe ricevere gratuitamente una golosa Japan Candy Box con 10 leccornie giapponesi all'interno? Vi offro la possibilità di vincerne una semplicemente inserendo il vostro nome ed e-mail nel box qui sotto. Il sistema vi suggerirà delle azioni facoltative (like alle pagine, follow e così via) che aumenteranno le vostre probabilità di vincere. Basterà cliccare su +1 accanto alle azioni che scegliete di compiere. Ovviamente i vostri dati saranno utilizzati solo al fine di permettere l'individuazione di un vincitore, non sarà fatto nessun uso illecito di essi. 

Il vincitore sarà selezionato automaticamente alla fine del giveaway, che avverrà il 21 Luglio 2018, verrà contattato per comunicare i dati di spedizione e, infine, riceverà gratuitamente una Japan Candy Box direttamente a casa. Vi aspetto numerosi!

A spasso con Bea Japan Candy Box Giveaway
Eleonora

Eleonora Musumeci

15 thoughts on “Japan Candy Box: giveaway per voi!”

  1. Anna Maria - 1 luglio 2018 2:41

    partecipato speriamo di vincere.

    Rispondi
  2. MARIA QUARTO - 1 luglio 2018 16:06

    Deliziosi 🙂

    Rispondi
  3. Grazia Russo - 1 luglio 2018 16:11

    partecipo molto volentieri grazie

    Rispondi
  4. Liliana - 1 luglio 2018 18:00

    Partecipo

    Rispondi
  5. Deborah deda - 1 luglio 2018 20:23

    Partecipo molto volentieri a questo giveaway.. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti e sarei molto curiosa di farlo!

    Rispondi
  6. Laura Ambrosi - 1 luglio 2018 23:55

    Sarei davvero curiosa di provare questa box, non ho mai.assaggiato dolcetti giapponesi!

    Rispondi
  7. giuseppe - 2 luglio 2018 8:19

    partecipo

    Rispondi
  8. Stefania - 2 luglio 2018 9:48

    Incrocio le dita e spero tantissimo di vincere perchè amo tanto il Giappone

    Rispondi
  9. Gaia Capasso - 2 luglio 2018 15:44

    partecipooo

    Rispondi
  10. Giusy - 3 luglio 2018 15:49

    Partecipo

    Rispondi
  11. Vincenza Campaniolo - 3 luglio 2018 22:51

    Partecipo volentieri

    Rispondi
  12. carmen rossi - 4 luglio 2018 10:15

    eccomi partecipo, mi incuriosiscono molto queste box

    Rispondi
  13. Giovanni - 6 luglio 2018 13:02

    Appetitose!

    Rispondi
  14. elisa pibiri - 10 luglio 2018 11:51

    fatto tutto

    Rispondi
  15. cinzia catalucci - 16 luglio 2018 19:41

    Partecipo molto volentieri cinzia_catalucci@yahoo.it

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *