Happy Cute Surprise Bag: kawaii per tutte!

Happy Cute Surprise Bag: kawaii per tutte!
Giveaway alla fine del post!
Ragazze, quanto ci piacciono le cosine rosa e pucciose? Tutti quei fermaglietti ed elastici per capelli, fiocchetti, specchietti e piccoli peluches? Dal Giappone arriva la definizione "kawaii" per tutti quegli accessori "carini", a volte un po' inutili, ma tanto dolci e allegri da collezionare. Personalmente mi faccio coinvolgere parecchio dallo stile kawaii, supportata dall'entusiasmo della mia Bea che è naturalmente attratta da pupazzetti, quadernini e accessori vari dai colori pastello e tanto, tanto carini!
Dopo la Japan Candy Box, direttamente dal Giappone, arriva a deliziarci la Happy Cute Surprise Bag, una deliziosa sacca chiusa da coulisse, piena zeppa di sorprese kawaii. Almeno 15 dolcissimi oggettini il cui valore totale supera € 40,00, ma che grazie al sito happycute.shop possono essere nostri a poco più di € 16 (spese di spedizione gratuite). Provenendo dall'estremo oriente, i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi (circa 20 giorni), ma a mio parere l'attesa ne vale la pena.
NON PERDERTI IL GIVEAWAY ALLA FINE DEL POST!

Nella "mia" Happy Cute Surprise Bag di cui, ovviamente, si è immediatamente impadronita la piccola Beatrice, ci sono 15 teneri giocattolini/accessori che hanno immediatamente fatto breccia nel nostro cuore. Credo che la sacca a sorpresa sia particolarmente adatta a essere donata a bambine dai 5-6 anni in su, ma è vero che anche una ragazza avanti negli anni come me, amante del genere, potrebbe apprezzare parecchio l'originalità del dono. Ecco, nel dettaglio, tutto ciò che è magicamente venuto fuori dalla Happy Cute Surprise Bag:
- 1 paio di morbidi calzini di Hello Kitty Sanrio;
- 1 specchietto da borsetta ad apertura a conchiglia;
- 1 specchietto con pettine da borsetta a forma di barretta di cioccolato rosa;
- 4 fermagli per capelli (1 fiocchetto e 3 clip con personaggi delle favole in versione kawaii);
- 3 elastici per capelli decorati con M&M's;
- 1 braccialetto con stelline;
- 1 portamonete chiuso da zip (adorabile!);
- 1 box porta pillole (o bottoni, o bijoux, o quello che vuoi tu!);
- 1 kit di perline per creare bijoux;
- 5 portachiavi/peluche molto carini: il nostro preferito è l'alpaca arcobaleno con cerniera portamonete sul retro e moschettone per appenderlo allo zaino.
NON PERDERTI IL GIVEAWAY ALLA FINE DEL POST!






Tutte le sorpresine kawaii della Happy Cute Surprise Bag sono originali e rifinite, nulla di improvvisato o scadente, piccole delizie che piaceranno alle bimbe, ma anche alle loro mamme. Io, per esempio, sono riuscita ad appropriarmi del portachiavi con il cono gelato, del portamonete a righe bianco e rosa con la zip azzurra e la faccina, della box e della sacca, utilissima come porta biancheria.
Una Happy Cute Surprise Bag in regalo per voi!
Allora, che ne dite? Vi piace la Happy Cute Surprise Bag? Sono certa di sì! E allora vi invito a partecipare al GIVEAWAY qui sotto. Partecipare è semplicissimo, basta eseguire le azioni richieste nel box. Tutto il processo è automatico e alla fine del concorso contatterò per email il vincitore perché possa ricevere il suo premio. Quale sarebbe il premio??? Ma una Happy Cute Surprise Bag, è ovvio!
A spasso con Bea Happy Cute Shop Giveaway
16 thoughts on “Happy Cute Surprise Bag: kawaii per tutte!”