Piedi caldi e sorrisi accesi con Sleeperz

FASHION KIDS SHOPPING

Sleeperz-logo

Piedi caldi e sorrisi accesi con Sleeperz

I piedi freddi in inverno sono la mia croce! Non ci sono calze di lana della nonna che tengano: i miei piedi hanno bisogno di un buon motivo per stare caldi, come Bea ha bisogno di un altrettanto buon motivo per non stare scalza! Beh, i nostri rispettivi buoni motivi si chiamano Sleeperz e sono la soluzione più simpatica, divertente e ironica che ci sia.

Il mondo di Sleeperz (web) brilla di colori e fantasia, forme allegre e stampe fascinose, destinate a rivestire tra morbide coccole e calde attenzioni i piedi di grandi e piccini. Un team con sede in Francia, a Parigi, che mette a disposizione di tutti i piedi del mondo delle simpaticissime pantofolone per nulla banali, mai scontate. Pinguini, panda, tigri, leoni, porcellini e persino giraffe dal collo lungo rendono le Sleeperz speciali per chi, anche in casa, desidera vivere nel buonumore e, si sa, con i piedi caldi si ride meglio!

sleeperz-models-x

Sleeper'z propone delle pantofolone pelosette, morbide e calde e, credetemi, estremamente comode! Bea in casa toglie sempre le scarpe e preferisce camminare scalza, cosa che io non gradisco molto per diversi motivi. Ma con le sue nuove Sleeperz Glossy Pink tutto è improvvisamente cambiato. Ora le pantofole le vuole ai piedi e le mostra a chiunque. Ci sta comoda e le piacciono: ci si diverte! In un primo momento temevo che potessero essere troppo scivolose non avendo un fondo in gomma, ma in tessuto. Mi sono sbagliata: Bea non scivola affatto e tra le mie mille raccomandazioni... ci corre.

Sleeperz-x

Sleeperz-2-x

Sleeperz-5-x

Sleeperz-6-x

Sleeperz-7-x

Le Sleeperz hanno un fondo in schiuma ad alta densità che isola il piede dai pavimenti freddi, mantenendolo al calduccio. Sono così comode che sembra di camminare su dei cuscini, ma più stabili. Lo so perché anche io non ho potuto resistere alla morbida simpatia delle Sleeperz. Per me ho scelto l'inevitabile: le Pink Leopard BootE quale altro modello avrei potuto scegliere se non rosa e leopardato? Questi stivaletti da casa sono la pantofola più confortevole che abbia mai provato: tutte pelose, dentro e fuori, caldissime, comodissime grazie alla suola in schiuma ad alta densità, e... fighissime! Inoltre hanno anche un fondo in gomma antiscivolo e mi permettono di muovermi agevolmente, come si conviene alla mamma di una piccola peste e a una moglie indaffarata, senza il rischio di scivoloni. Inoltre sono custodite in una bella sacca con coulisse riutilizzabile ed ecologica.

Le Sleeperz sono tantissime, di alta qualità quanto divertenti, per lui e per lei, e si possono acquistare direttamente online: siete ancora in tempo per ordinare un originale e utile regalo di Natale!

WEB - FACEBOOK 

Sleeperz-fun-1-x

Sleeperz-fun-x

WEB - FACEBOOK 

Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “Piedi caldi e sorrisi accesi con Sleeperz”

  1. Avatar

    Claudia Carrisi - 15 Dicembre 2015 20:24

    wow quanti modelli per grandi e piccini ora guardo il sito e scelgo un modello per mio figlio sono troppo belli

    Rispondi
  2. Avatar

    Marina Napolitano - 15 Dicembre 2015 23:07

    Il modello di Bea è davvero un amore, mi ricordano un po’ le scarpe delle mie adorate Winx hehehe

    Rispondi
  3. Avatar

    Kristel - 16 Dicembre 2015 16:59

    ma che carine… mi piacciono tantissimo, sia per me che per la mia nipotina.. Vado a guardare il sito che la mia piccola peste ama il blu vediamo se ne trovo

    Rispondi
  4. Avatar

    samantha - 16 Dicembre 2015 19:50

    Rosa, morbidose e pucciosissime! Sono carinissime cavoli! Mi piacciono da matti!

    Rispondi
  5. Avatar

    maria e luigi boiano - 16 Dicembre 2015 23:17

    bellissime queste scarpette danno proprio sensazione di calore, devo dare un occhiata a questo brand e cercare qualcosa per il mio piccolo

    Rispondi
  6. Avatar

    anna santese - 17 Dicembre 2015 2:00

    sono entrambi molto ma molto belli e originalissimi, che fashion girl sarete assieme^_*

    Rispondi
  7. Avatar

    simona fresta - 17 Dicembre 2015 14:23

    Come non notare questa ditta è veramente superba e chicc, adore le scarpine della tua piccola sono sicura la terranno al calduccio, baci a Bea!

    Rispondi
  8. Avatar

    giusy - 17 Dicembre 2015 15:42

    che fashion queste ciabattine!!!!! quelle di tua figlia sono adorabili ed anche le tue non scherzano!!! corro a vedere i prezzi sul sito *-*

    Rispondi
  9. Avatar

    Eleonora - 17 Dicembre 2015 17:37

    Ideali per stare al caldo con le temperature fredde!

    Rispondi
  10. Avatar

    Alessandra Oliva - 17 Dicembre 2015 19:05

    Simpaticissime le pantofole della Sleeperz, mi piacerebbero quelle con la giraffa. Quelle rosa che hai preso per la bimba sono molto carine : )

    Rispondi
  11. Avatar

    mary illiano - 17 Dicembre 2015 20:14

    Che belle che sono e devono essere super comode e calde!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *