LeoStickers presenta il LeoPlanner per giocare a progettare la cameretta.

ACCESSORIES KIDS

LeoStickers.com

Preparare la cameretta è sempre una grande emozione per le mamma e i papà, che vogliono creare in prima persona il nido ideale per il proprio bambino, non solo dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto da quello funzionale alla sua serenità al suo sviluppo. Tanti i dubbi che sorgono fantasticando su come progettare la stanza al meglio. Una delle prime domande che spesso ci si pone è “Di che colore dipingiamo le pareti?”. Queste ultime giocano infatti un ruolo molto importante nella creazione di un ambiente e la loro decorazione offre infinite possibilità. Ecco perché il Team di LeoStickers ha sviluppato LEOPLANNER, un simulatore intuitivo e divertente, per vivacizzare la cameretta con gli adesivi murali, in modo estremamente preciso e visualizzando in tempo reale la resa finale e il preventivo di spesa.

LeoStickers-ImageProxy

LeoStickers-ImageProxy (1) Sempre più genitori apprezzano questo prezioso strumento, che rende possibile adattare la simulazione al proprio spazio, grazie alle diverse opzioni disponibili:

- pareti di diverse dimensioni; - tabella colori per scegliere le vernici; - fondali in più fantasie da riprodurre sul muro; - elementi di contesto (finestra, porta, culla, armadio e fasciatoio e bambino); - possibilità di cambiare le dimensioni e l’orientamento di ogni singolo LeoStickers; - possibilità di salvare il progetto per riprenderlo in seguito, o di ordinare direttamente la composizione di adesivi creata.

Chi conosce LeoStickers infatti sa quanto sia ampia la scelta di adesivi murali sul sito, raggruppati per temi e suddivisi in ambientazioni dal diverso stile grafico. Ci sono poi i Cartelli Personalizzabili, le Lettere per comporre il nome del proprio bimbo e i LeoKit start e maxi, soluzioni complete pratiche e convenienti.

1911631_10152714966679304_2425682263815921811_n Ognuno sarà così in grado di valutare la soluzione più convincente, scegliendo gli adesivi che preferisce e posizionandoli liberamente sulle pareti. Nessun limite alla fantasia quindi: con LeoPlanner tutti possono trasformarsi in abili Interior Designer e comporre lo spazio di vita del proprio bimbo in maniera equilibrata, per conciliare una nanna serena e allo stesso tempo fornire i giusti stimoli creativi.

Perché la cameretta è molto più di una semplice stanza della casa: è la sua prima frontiera sul mondo, il primo luogo che potrà amare e sentire suo.

WEB - FACEBOOK

LEOPLANNER

11742653_10153461950629304_8239398393739714492_n  

WEB - FACEBOOK

LEOPLANNER

Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “LeoStickers presenta il LeoPlanner per giocare a progettare la cameretta.”

  1. Marina Napolitano - 25 luglio 2015 18:20

    Ma è straordinario! Stavamo pensando già alla cameretta del nipotino in arrivo e così è tutto più semplice

    Rispondi
  2. stefania - 27 luglio 2015 11:25

    per il mio nipotino sarebbe un regalo bellissimo, sono adorabili

    Rispondi
  3. mina cea - 28 luglio 2015 7:37

    che camerette stupende!!!!! ogni tanto mi viene il pensiero ,ma rimane un pensiero perchè ormai ho delle figlie già grandicelle che mi impegnano abbastanza

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *