LeoStickers presenta il LeoPlanner per giocare a progettare la cameretta.

ACCESSORIES KIDS

LeoStickers.com

Preparare la cameretta è sempre una grande emozione per le mamma e i papà, che vogliono creare in prima persona il nido ideale per il proprio bambino, non solo dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto da quello funzionale alla sua serenità al suo sviluppo. Tanti i dubbi che sorgono fantasticando su come progettare la stanza al meglio. Una delle prime domande che spesso ci si pone è “Di che colore dipingiamo le pareti?”. Queste ultime giocano infatti un ruolo molto importante nella creazione di un ambiente e la loro decorazione offre infinite possibilità. Ecco perché il Team di LeoStickers ha sviluppato LEOPLANNER, un simulatore intuitivo e divertente, per vivacizzare la cameretta con gli adesivi murali, in modo estremamente preciso e visualizzando in tempo reale la resa finale e il preventivo di spesa.

LeoStickers-ImageProxy

LeoStickers-ImageProxy (1) Sempre più genitori apprezzano questo prezioso strumento, che rende possibile adattare la simulazione al proprio spazio, grazie alle diverse opzioni disponibili:

- pareti di diverse dimensioni; - tabella colori per scegliere le vernici; - fondali in più fantasie da riprodurre sul muro; - elementi di contesto (finestra, porta, culla, armadio e fasciatoio e bambino); - possibilità di cambiare le dimensioni e l’orientamento di ogni singolo LeoStickers; - possibilità di salvare il progetto per riprenderlo in seguito, o di ordinare direttamente la composizione di adesivi creata.

Chi conosce LeoStickers infatti sa quanto sia ampia la scelta di adesivi murali sul sito, raggruppati per temi e suddivisi in ambientazioni dal diverso stile grafico. Ci sono poi i Cartelli Personalizzabili, le Lettere per comporre il nome del proprio bimbo e i LeoKit start e maxi, soluzioni complete pratiche e convenienti.

1911631_10152714966679304_2425682263815921811_n Ognuno sarà così in grado di valutare la soluzione più convincente, scegliendo gli adesivi che preferisce e posizionandoli liberamente sulle pareti. Nessun limite alla fantasia quindi: con LeoPlanner tutti possono trasformarsi in abili Interior Designer e comporre lo spazio di vita del proprio bimbo in maniera equilibrata, per conciliare una nanna serena e allo stesso tempo fornire i giusti stimoli creativi.

Perché la cameretta è molto più di una semplice stanza della casa: è la sua prima frontiera sul mondo, il primo luogo che potrà amare e sentire suo.

WEB - FACEBOOK

LEOPLANNER

11742653_10153461950629304_8239398393739714492_n  

WEB - FACEBOOK

LEOPLANNER

Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “LeoStickers presenta il LeoPlanner per giocare a progettare la cameretta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.