Minnie Atelier Fashion: Bea stilista Lisciani

KIDS TOYS

Care Amiche di A spasso con Bea,

oggi, con la festa dell'Immacolata, diamo ufficialmente il via alle festività natalizie! Noi abbiamo inaugurato il periodo con il primo giro nei mercatini dei dintorni e insieme allo stupore per le decorazioni, le luci e l'atmosfera, si affaccia sul visino della mia Bea la speranza di ricevere tanti bei doni da Babbo Natale. La letterina è parecchio lunga, come potrete immaginare...

Lisciani

Sotto il nostro albero, decorato dalle dolci manine di Beatrice, non mancheranno i giochi Lisciani, i migliori educativi, colorati e divertenti per la mia piccola principessa. Le novità e le proposte Lisciani dedicate al Natale sono così tante che è impossibile non trovare i giochi più adatti ai nostri bimbi. Studiati con attenzione dagli esperti del Centro di Ricerca Lisciani, i giochi educativi che propone sono Made in Italy e, dunque, sicuri e dai risultati garantiti.

Ormai conosciamo molto bene il marchio e la sua Via della Ludattica, la sua efficace Tabella dei valori educativi che guida il genitore nella scelta del gioco più adatto alle esigenze, la diversificata offerta tra giochi, pubblicazioni scolastiche e per il tempo libero, tablet sino alla simpatica serie animata di Carotina. Quindi passo a presentarvi uno dei regali che mia figlia scarterà, con manine tremanti per l'emoziona, la mattina di Natale.

1x

L'ATELIER FASHION DI MINNIEe che altro potevo scegliere per lei se non qualcosa che si allineasse alla mia passione per il mondo rosa e delle cose belle? In una grande e colorata scatola, che dà gioia solo a  guardarla, c'è tutto il necessario per imparare a disegnare e per cimentarsi, già a 3 anni, nelle prime creazioni di moda.

Ora mi spiego meglio: l'atelier di Minnie altro non è che un tavolo luminoso grazie al quale le bambine potranno esercitarsi nel disegno servendosi del bellissimo kit creativo in dotazione.   CONTENUTO DELLA SCATOLA:   Lisciani3
  • n. 1 tavolo luminoso A4
  • n. 1 sagoma grande di Minnie
  • n. 2 fogli di stickers
  • n. 16 fogli bianchi
  • n. 2 schede da ricalco di Minnie e Paperina
  • n. 6 schede da ricalco con pattern
  • n. 1 cornice da appendere
  • n. 3 card stand
  • n. 6 pennarelli colorati
  • n. 1 bustina di strass
  • n. 1 tubetto di colla
  • n. 1 paio di forbici con punta arrotondata
  • n. 1 libretto con le attività suggerite

4x

Lisciani5

Un kit ricchissimo e molto semplice da usare, basterà mostrare alle bambini come accendere il tavolo luminoso (c'è un interruttore in basso a sinistra), come posizionare i fogli (che staranno fermi grazie al mollettone centrale) e come ricalcare: le nostre bimbe sono molto sveglie e impareranno molto facilmente a disegnare Minnie e Paperina.

6x

7x

Grazie a tutti gli accessori forniti, poi, potranno decorare i vestitini delle loro amiche di Topolinia aggiungendo pattern, strass, paillettes, stickers... un vero divertimento per una birba come Bea che ama pasticciare; una vera manna dal cielo per me che mi darà il tempo di fare altro mentre lei sarà occupata, per un po', in autonomia.

Ovviamente il tavolo luminoso potrà essere utile in molti altri modi utilizzando altri disegni: per esempio, per ricalcare le cartine geografiche o ricopiare paesaggi e altri personaggi di fantasia.

9x

Personalmente, da bambina ho usato talmente tanta carta carbone per ricalcare i miei disegni, che erano automaticamente sempre sporchi e dai contorni poco definiti, da farmi rimpiangere di non aver avuto un accessorio simile a quei tempi. Oggi, però, abbiamo davvero la possibilità di dare alle nostre figlie qualcosa di più per incoraggiare la loro creatività e la loro vena artistica: si sentiranno gratificate e passeranno il loro tempo in uno dei giochi più vecchi, il disegno, ma anche tra i più belli e sani che possano esserci.

Lisciani

Il prezzo dell'Atelier di Minnie è di € 34,99 ma in questo momento è in offerta, sul sito Lisciani, a un prezzo davvero eccezionale! Sul sito, inoltre, troverete tantissime offerte: giochi molto belli a prezzi scontatissimi!

WEB - FACEBOOK

Tutti gli altri articoli sui giochi Lisciani:

Bea gioca e impara con Mucca Canterina Lisciani

Per Bea il Tavolino Attivo di Peppa – Lisciani

Lisciani Group: le fiabe interattive

Lisciani Giochi – Carotina Parole&Frasi

Lisciani Giochi, i migliori educativi

Questo articolo è stato pubblicato 8 dicembre 2014 QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Minnie Atelier Fashion: Bea stilista Lisciani”

  1. Pingback: Laboratorio dei fluidi schifosi e divertenti Lisciani - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *