Missione giochi in ordine compiuta con TocTocShop

ACCESSORIES KIDS TOYS

Missione giochi in ordine compiuta con TocTocShop

toctocshop_logo

Ho la casa invasa dai giocattoli. Quattro anni di regali alla piccola Bea sono tutti in giro per la cucina living e non so nemmeno spiegarmi grazie a quale arcana magia riesca ancora ad attraversare la stanza e arrivare al tavolo senza inciampare su qualche bambola parlante o scivolare su qualche mattoncino delle costruzioni. Poiché la cameretta di Bea non è ancora pronta, mi sono messa alla ricerca di un portagiochi da poter piazzare in cucina momentaneamente, ma che poi potesse essere trasferito in cameretta. Così ho scoperto TocTocShop: è stato colpo di fulmine.

TocTocShop è un paradiso virtuale non solo per i bambini, ma anche per noi mamme che ci sentiamo ancora bimbe dentro e ci incantiamo di fronte agli accessori dedicati alle principesse Disney o ai simpatici beniamini Minnie e Topolino. Personalmente adoro tutto ciò che riporti l'immagine delle romantiche principesse dei film della Disney e, data un po' di vergogna per l'età, punto a realizzare una cameretta rosa piena di principesse per la mia principessina Bea. TocTocShop offre tutto ciò possa servirmi per questa operazione d'arredo, dai completi letto alle tende, dai tavolinetti alle cassapanche, e poi tappeti, asciugamani, accappatoi, set pappa... e i portagiochi!

toctocshop-x (2)

toctocshop-4-x

Il Portagiochi in legno delle Principesse Disney che ho scelto su TocTocShop è un vero scaffale, perfetto per arredare quanto organizzare e tenere in ordine la cameretta di Bea. E' semplicemente stupendo! Me ne sono innamorata a prima vista, ma prima di acquistarlo ho chiesto a Bea di scegliere il suo preferito fra tutte le grafiche disponibili. Tesoro di mamma: anche lei ha scelto le Principesse! Bene, un click per metterlo nel carrello, pochi passaggi per registrarmi e pagare e in una settimana circa ho ricevuto l'articolo.

Lo ammetto, la scatola mi è sembrata un po' piccola sul momento ed ero un po' titubante. Bea fremeva ed era emozionatissima, per cui non potevo temporeggiare. Ho aperto la scatola e tirato fuori il tutto: la struttura dello scaffale in legno Mdf da montare, sei contenitori in tessuto ripiegati e le viti necessarie per mettere insieme il tutto. Mentre Bea montava i contenitori (gioia di mamma!), io montavo lo scaffale: troppo facile, non ci credo!

TocTocShop-0-x

toctocshop-6-x

E invece devo crederci: in men che non si dica il nostro scaffale delle Principesse TocTocShop ha preso forma, senza traballare, offrendoci lo spettacolo di colori brillanti e grafiche accattivanti. Le sue dimensioni sono 65 x 65 cm circa, contenitori compresi, quindi non è né troppo piccolo né troppo grande, ma incredibilmente capiente! I contenitori in tessuto, molto resistenti, sono in 3 diverse dimensioni, in modo da poter organizzare al meglio i giocattoli di Bea. E poi sono bellissimi!!! Le principesse Disney ci sorridono dolcissime e i decori rendono il tutto davvero romantico e regale.

Bea è felicissima del suo scaffale portagiochi TocTocShop e adesso mette in ordine da sola i suoi giocattoli, dice che "Ordinare è il suo compito": queste sono soddisfazioni!

Ultimi appunti su TocTocShop: il servizio è cortese e lo staff è sempre pronto ad aiutare negli acquisti sul sito web; le spese di spedizione sono piuttosto economiche ed è possibile tracciare la spedizione. Vi suggerisco di iscrivervi alla Newsletter per essere sempre informati sulle frequenti promozioni e offerte di TocTocShop.

WEB - FACEBOOK

toctocshop-10-x

TocTocShop-01-x

toctocshop-13-x

toctocshop-18-x

toctocshop-17-x

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

20 thoughts on “Missione giochi in ordine compiuta con TocTocShop”

  1. Marina Napolitano - 18 dicembre 2015 20:36

    La piccola bea adesso non ha più scuse, dovrà mettere tutti i giochi in ordine… ma sicuramente si divertirà tantissimo ^_^

    Rispondi
  2. silvia - 18 dicembre 2015 21:45

    che belle questa scatola dei giochi,mi fa ritornare bambina,di sicuro la comprerò per la mia cuginetta

    Rispondi
  3. palmira - 19 dicembre 2015 0:27

    che bello se c’è in versione maschile la prendo x la camera dei miei bimbi grazie per aver segnalato il sito

    Rispondi
  4. Franca Matta - 20 dicembre 2015 22:01

    Questo scaffale delle principesse è davvero carinissimo..devo acquistarlo anche io per la mia nipotina!

    Rispondi
  5. anna santese - 20 dicembre 2015 22:16

    adoro questo sito ho acquistato spesso da loro, i prodotti sono ottimi e costano sopratutto pochissimo, super consigliato.

    Rispondi
  6. Simona - 20 dicembre 2015 23:40

    Ma è bellissimo! Toc Toc shop ne ho sentito parlare tanto e bene e vedo che siete tutti soddisfatti … è arrivato il momento di fare qualche acquisto…..

    Rispondi
  7. Greta Giordano - 21 dicembre 2015 8:45

    Veramente utile d anche bello da vedere. Sembra che piaccia molto anche alla tua bimba…

    Rispondi
  8. Maria Felicia - 21 dicembre 2015 9:21

    Ma che brava la tua Bea a tenere in ordine i suoi giochi.
    Molto bella la scatola delle principesse, esiste una versione per i maschietti, vero? Non so, con la Paw Patrol…o magari Aladdin!

    Rispondi
  9. Serena F. - 21 dicembre 2015 9:45

    davvero carinissimo questo portagiochi della sirenetta! piacerebbe molto alle mie cuginette =) è un’ottima idea regalo..vado a visitare il sito non lo conoscevo magari trovo qualcosa per loro!

    Rispondi
  10. Eleonora f - 21 dicembre 2015 9:50

    Bellissima idea per stimolare la piccola a riordinare tutti i giochini, mi piace tantissimo e montarla sembra davvero facile

    Rispondi
  11. fashionlunamakeup - 21 dicembre 2015 10:19

    Questo mobiletto non solo è bello ma pratico devo prenderlo per la mia piccolina che inizia ad avere tante cose da dover mettere in ordine

    Rispondi
  12. rita - 22 dicembre 2015 17:30

    troppo bello e carino… un regalo utile anche per le mamme, così giocando giocando mette anche a posto… hihiihih

    Rispondi
  13. Irene Argiropoulos - 22 dicembre 2015 22:24

    Un regalo davvero meraviglioso per una bimba, arreda la cameretta e tiene in ordine tutti i giochi.

    Rispondi
  14. Toty Chiara - 22 dicembre 2015 23:34

    Troppo carino questo porta-giochi, non ne avevo mai visti di simili! Lo prenderò per la mia cuginetta

    Rispondi
  15. Elisabetta B - 23 dicembre 2015 6:32

    Che regalo stupendo!!! Cara Bea!! Che felicità!!

    Rispondi
  16. maria e luigi boiano - 23 dicembre 2015 8:52

    bellissima, proprio ciò ce servirebbe al mio piccolo per avere tutti i giochi in ordine, soprattutto con l’arrivo dei tanti giochi che ci saranno sotto l’albero

    Rispondi
  17. melsat - 23 dicembre 2015 10:30

    sarebbe l’ideale per avere la stanzetta in ordine, ed anche insegnare i bimbi a mettere in ordine

    Rispondi
  18. Vittoria - 23 dicembre 2015 10:54

    Un porta giochi stupendo, un regalo perfetto per la mia nipotina.

    Rispondi
  19. paola - 23 dicembre 2015 19:36

    Ma sono favolosi.. una versione gigante per noi donzelle non esiste??

    Rispondi
  20. Chiara Pala - 30 gennaio 2016 14:47

    Come non adorare questo mobiletto? E’ in perfetto stile fairy ed ogni bimba ne andrebbe matta

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *