Regali di Natale azzeccatissimi con Snoblesse!

FASHION SHOPPING

 Regali di Natale azzeccatissimi con Snoblesse!

Il fascino di entrare in un negozio, allestito apposta con luci colorate e alberelli decorati per allietare le strenne natalizie, resiste nell'immaginario collettivo soprattutto di noi donne che, ben presto, ci lanceremo nella caccia ai regali di Natale perfetti. Le strade addobbate a festa, le vetrine scintillanti di lustrini, i tappeti rossi che accompagnano il nostro incedere elegante... tutto questo rischia di diventare un incubo, altro che bel sogno!!! Soprattutto se, come me, vi andrete a ridurre agli ultimi giorni utili per la ricerca dei regali di Natale, siate consapevoli che: le luci scintillanti vi faranno venire l'angoscia, la folla vi stritolerà nella calca poco elegante, i dubbi vi assaliranno non appena varcherete la soglia di casa dopo aver mandato in rosso la carta di credito per i regali di Natale ai vostri cari. Insomma, quanto sarebbe più rilassante girare per le belle strade festose senza l'atroce dubbio del "le/gli piacerà?" e magari acquistare ninnoli e sciarpe solo per se stessi?

Sono queste le riflessioni che oggi mi portano a esplorare e presentare un nuovo servizio di cui prestissimo potremo avvalerci per i nostri regali di Natale, i migliori, i più riusciti, perché con Snoblesse il regalo se lo sceglie lo stesso destinatario. Tua sorella ha gusti difficili in fatto di moda? Non azzecchi mai la taglia del tuo fidanzato? Snoblesse toglie dall'imbarazzo: si tratta di una gift card che ricarichi del valore che scegli tu e poi doni a chi vuoi, in un elegante cofanetto regalo con logo che ti farà fare proprio una bella figura.

Regali-di-Natale-Snoblesse

Il 15 Novembre il sito di Snoblesse, ancora in allestimento, sarà online, proprio in tempo per accogliere i primi ordini dei regali di Natale. Sarà dunque possibile ordinare e ricaricare online la gift card Snoblesse da far arrivare direttamente a casa del destinatario (in 2-3 giorni) oppure, se si preferisce, si potrà ritirare il cofanetto con la card direttamente in un negozio del circuito e poi ricaricare online per poi consegnare il cofanetto con un bel sorriso a chi di dovere.

Che cosa ci può fare con la carta Snoblesse il fortunato che la riceverà? Potrà scegliere il suo negozio di moda preferito per acquistare i suoi regali di Natale nel modello, taglia e colore che preferisce. Pensate che i negozi aderenti all'iniziativa sono di tutto rispetto. Negozi come Jeckerson, GAS, A.G. Spalding, Trussardi, Brooks Brothers, Belstaff, Moleskine, Fratelli Rossetti, Pal Zileri, Coccinelle rientrano nell'elenco che, probabilmente, si allungherà ancora.

Regali di Natale così non possono che avere successo. Il destinatario della Snoblesse Gift Card si sceglierà da solo il suo brand preferito fra gli aderenti all'iniziativa, proverà ciò che gli piace, si guarderà allo specchio e alla fine ringrazierà te per il bellissimo e "azzeccatissimo" regalo. Meglio di così!

Attenzione, fidanzati/mariti/compagni! Questa è la vostra occasione per far fare salti di gioia alla vostra Lei malata di moda! Sappiate che se mio marito mi regalasse la Snoblesse a Natale, o in qualunque altra occasione, sarebbe lautamente ricompensato. A buon intenditore...

Snoblesse, impeccable gifts!

WEB - FACEBOOK

12187857_1676211212615343_2600320544076495594_n

Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “Regali di Natale azzeccatissimi con Snoblesse!”

  1. Claudia Carrisi - 10 novembre 2015 14:19

    Mi piace questo nuovo modo di far regali sicuramente non si può sbagliare

    Rispondi
  2. Mary - 11 novembre 2015 9:26

    Bellissima questa novità che si può scegliere il regalo. Grazie per la dritta.

    Rispondi
  3. Elena g - 11 novembre 2015 10:02

    Io sono già pronta a sfoderare la carta di credito per i regali natalizi, adoro essere puntuale e precisa! Sicuramente daro uno sguardo anche su snoblesse

    Rispondi
  4. ANNA - 11 novembre 2015 10:11

    Fantastico, mai più maglioncini con renne, o calzettoni stile nonna papera…

    Rispondi
  5. Nunzia - 11 novembre 2015 11:50

    Io sono la prima spesso non soddisfatta dei regali…mi piace il fatto che il regalo posso sceglierlo io è un’idea geniale che farà felici molti come me!

    Rispondi
  6. Mary - 11 novembre 2015 12:03

    Wow sarebbe un bellissimo regalo di Natale.

    Rispondi
  7. valeria cavaliere - 11 novembre 2015 13:17

    Questo sito è davvero fenomenale, credo che sia un’ottima idea quella di far scegliere direttamente al destinatario il regalo. Grazie mille per avermi fatto conoscere questo sito. =)

    Rispondi
  8. rita - 11 novembre 2015 17:30

    ma quanto sono curiosaaa! che splendida idea, non vedo l’ora che il sito vada online!

    Rispondi
  9. salvatore zanzarella - 11 novembre 2015 19:58

    Buonasera, mi sembra molto utile questo sito che hai recensito per acquistare regali di natale. Ancora un po e vedremo le file per le vie..

    Rispondi
  10. alessandra - 11 novembre 2015 22:14

    Che bella notizia! Non vedo l’ora che arrivi il 15 novembre, grazie di aver condiviso questa notizia!
    http://www.alessandrastyle.com

    Rispondi
  11. catia - 19 novembre 2015 21:20

    Idea geniale mia cara…grazie del suggerimento 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *