Selfie perfetto col Selfie Stick DBPOWER

HI-TECH HOME SWEET HOME SHOPPING

Selfie perfetto col Selfie Stick DBPOWER

Guarda qui, sorridi e scatta! I selfie sono all'ordine del giorno. Personalmente ne scatto moltissimi perché non voglio dimenticare nessun momento bello trascorso con la mia piccola Bea. Il modo più semplice per scattare selfie di qualità è con un'asta monopiede e il Jelly Selfie Stick DBPOWER è proprio quello che ci vuole.

Il Jelly Selfie Stick DBPOWER è praticamente perfetto. E' piccolissimo (20cm circa) e leggerissimo (140gr), ideale da tenere in tasca o in borsa per averlo sempre a portata di mano quando è il momento giusto per immortalare i nostri momenti indimenticabili. L'asta telescopica si può estendere fino a 80 cm. Su un'estremità ha uno speciale morsetto a U che può variare la sua larghezza grazie alla molla per poter facilmente assicurare smartphone dai 10 ai 16 cm. Per una maggiore sicurezza il morsetto ha del silicone per impedire incidenti indesiderati. Inoltre esso è regolabile e si può ruotare fino a 270° per cogliere l'angolazione ideale per il miglior selfie possibile. All'altra estremità, invece, l'impugnatura è in morbido silicone antiscivolo ed è incluso un laccetto per portare l'asta comodamente al braccio e aumentare la sicurezza.

Il Jelly Selfie Stick DBPOWER, poi, diventa ancora più efficiente e funzionale grazie alla sua tecnologia Bluetooth: in pratica non ci sono cavetti da collegare, nessun filo, ma grazie a un telecomandino, che si può staccare dall'asta, si può accoppiare facilmente a molti smartphone Apple iPhone 6/6s/6 Plus/6s Plus/5/5s/5c/4/4s, Samsung Galaxy S6/S5/S4/S3, Note 4/3/2 e altri smartphone di sistema iOS e Android. Per esempio con il mio Huawei P8 Lite funziona alla perfezione. Ciò significa che premo il pulsante del telecomando e a distanza il mio smartphone scatta il suo bel selfie. Tra l'altro il telecomando funziona fino a 10 m di distanza.

Come si ricarica il Jelly Selfie Stick DBPOWER? All'interno del piccolissimo telecomando c'è una batteria che può essere sostituita quando scarica. Ma il selfie stick consuma pochissimo e quindi la batteria ha una lunga durata.

Il Jelly Selfie Stick DBPOWER è anche impeccabile nel design ed è colorato e allegro. Io l'ho scelto fucsia, ma è disponibile anche in nero, blu, verde e giallo.

Il prezzo? In vendita su Amazon, costa solo € 10,99 e con Prime la spedizione è gratuita. Un prezzo davvero conveniente per un accessorio ormai indispensabile e di alta qualità. Ottimo anche come idea regalo per l'imminente Natale.

Jelly-Selfie-Stick-DBPOWER-2      Jelly-Selfie-Stick-DBPOWER-4     Jelly-Selfie-Stick-DBPOWER-5

Jelly-Selfie-Stick-DBPOWER-6-telecomando      Jelly-Selfie-Stick-DBPOWER-7     Jelly-Selfie-Stick-DBPOWER-8

 Jelly-Selfie-Stick-DBPOWER-9

Eleonora

Eleonora Musumeci

10 thoughts on “Selfie perfetto col Selfie Stick DBPOWER”

  1. Avatar

    salvatore zanzarella - 15 Novembre 2015 14:36

    Ciao sembra carino questo prodotto, da provare sicuramente, grazie per le info…

    Rispondi
  2. Avatar

    Marina Napolitano - 15 Novembre 2015 14:42

    Troppo carino questo selfie stick, servirebbe anche a me e credo prenderò proprio questa versione in fuxia

    Rispondi
  3. Avatar

    Palmira Darrigo - 15 Novembre 2015 14:47

    Stupendi questi accessori vado ad acquistarli anch’io grazie 🙂

    Rispondi
  4. Avatar

    Claudia Carrisi - 15 Novembre 2015 16:21

    Anche colorato che bello! Molto utile anche x un regalino

    Rispondi
  5. Avatar

    Eleonora Fenu - 15 Novembre 2015 16:48

    ma è carinissimo questo selfie stick, idea regalo per mia nipote, la desidera tanto e magari questa volta riesco a fare un regalo utile

    Rispondi
  6. Avatar

    Laura - 15 Novembre 2015 20:49

    Molto bello questo selfie stick… specie per il colore! 🙂

    Rispondi
  7. Avatar

    Mary Illiano - 16 Novembre 2015 15:37

    Che bello fare selfie… mi diverto tanto con i miei bimbi!!! Quest’asta sembra comodissima!!

    Rispondi
  8. Avatar

    rita - 17 Novembre 2015 16:44

    troppo carino ed utile questo selfie stick! fucsia non l’avevo mai visto, hai proprio ragione, è una bellissima idea regalo e non costa neanche tanto, mi salvo il link 😀

    Rispondi
  9. Avatar

    mina cea - 18 Novembre 2015 16:38

    Oltre ad essere un oggetto che per molti è utile ed indispensabile soprattutto se si viaggia e vuoi avere dei ricordi fotografici, mi piace molto il colore e come hai recensito

    Rispondi
  10. Avatar

    anna - 19 Novembre 2015 16:41

    Mi serveeeeeeeeeeeee, troppo bello, e poi il rosa, è il mio colore.
    Pink Power forever.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *