Rimuovere il semipermanente con i Wraps Enailstore

BEAUTY COSMETICS

Ricorderete che qualche tempo fa acquistai su Enailstore la lampada UV per catalizzare gel e smalti semipermanenti. Benissimo, ad oggi ne sono felicissima perché quando ho un'ora libera esco tutto l'armamentario e mi dedico a far belle le mie unghie. Sono ancora inesperta, ma mi sto impegnando per migliorare. La parte più noiosa del gioco è senza dubbio rimuovere il semipermanente prima di poter applicare l'altro. Bene, Enailstore ha una soluzione anche per questo.

enailstore-logo

Rimuovere il semipermanente con i Wraps Enailstore

Con il mio ultimo ordine ho acquistato degli accessori di cui non potrò mai più fare a meno, utilissimi per rimuovere, senza troppa fatica, lo smalto semipermanente. I Wraps Remover Enailstore (20 pezzi) sono facilissimi da usare e si risparmia tempo e soprattutto non si rischia di grattare troppo l'unghia limando con la lima per rimuovere il semipermanente. Proprio oggi ho usato questo metodo per rimuovere il semipermanente e vi spiego quanto sia semplice, passo dopo passo.

Rimuovere-il-semipermanente-2

  1. Prima di tutto bisogna munirsi di 10 Wraps Remover Enailstore, Strip-Off Remover, lima e bastoncini di legno d'arancio. Stop.
  2. Con la lima ho limato leggermente la superficie colorata come per rimuovere lo smalto semipermanente, ma basta una limatina superficiale.
  3. Ho imbevuto il quadratino di cotone dei Wraps Remover Enailstore di Strip-Off Remover e l'ho posto a contatto con l'unghia, impacchettando poi il dito nella carta. Bisogna prenderci un po' la mano, ma non è affatto difficile.
  4. Ho atteso 10-15 minuti guardando la TV. Grazie ai wraps il dito non viene a contatto con lo Strip-Off Remover che, comunque, è un prodotto delicato sulla pelle e devo dire che, nonostante abbia le mani screpolate ed arrossate, non mi ha provocato nessun bruciore. Quando ho tolto le cartine lo smalto si era come ammorbidito e in gran parte sgretolato.
  5. Infine mi sono aiutata con un bastoncino d'arancio per rimuovere il semipermanente rimasto sulle unghie. Facile, no?
Rimuovere-il-semipermanente-1 Rimuovere-il-semipermanente Rimuovere-il-semipermanente-3

Tutta l'operazione è stata davvero veloce e molto meno stressante che limare unghia per unghia per rimuovere il semipermanente completamente. E' stato così più agevole passare all'operazione successiva, ossia applicare un nuovo colore sulle unghie. Ma questa è un'altra storia per un altro post.

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

13 thoughts on “Rimuovere il semipermanente con i Wraps Enailstore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.