Capelli: protezione colore con Framesi

BEAUTY HAIR CARE

Protezione colore con Framesi Morphosis

Che cosa ha a che fare la Corallina officinalis con i capelli e con la protezione colore?

Nei mari più puliti, dove risplendono i coloratissimi coralli, veri e propri gioielli naturali, la Corallina officinalis (un'alga) protegge queste bellezze. Incredibile ma vero, questa alga ha proprietà idratanti, rimineralizzanti e riequilibranti, nonché favorisce l'ossigenazione e la respirazione cellulare, protegge il colore del corallo dall'azione schiarente dei raggi solari e che giungono sino alle profondità marine.

Ecco, gli estratti di Corallina officinalis sono impiegati da Framesi nella nuova tecnologia Color Block per realizzare il sogno di noi donne con i capelli colorati, ossia quello di mantenere a lungo le tonalità piene, brillanti, intense, come appena uscite dal parrucchiere. La protezione colore è importante e così Framesi ha introdotto nella collezione Morphosis, completa per ogni esigenza, la linea Color Protect dall'azione anti-sbiadimento: il colore diventa inattaccabile da raggi UV, smog, phon e piastra. Una linea completa di shampoo, conditioner, maschera e spray bifasico.

Lo Spray Color Protect Bi-Phase è ideale per garantire la protezione colore e prolungarne lo splendore e la durata. Il suo effetto setificante aumenta la rifrazione della luce, valorizzando l'intensità della colorazione cosmetica. La Corallina officinalis è un efficace schermo dai raggi UV  e previene lo sbiadimento del colore; i polimeti cationici di ultima generazione proteggono capelli e colore del calore e dagli agenti atmosferici; il filtro polimerico UV protegge dall'azione dannosa dei raggi solari. Insomma, spruzzare questo prodotto sulla chioma è un trattamento di bellezza anti-frizz per avere non solo un colore protetto e più duraturo, ma anche capelli soffici, idratati, leggeri, insomma, sani.

Protezione-colore-Bi-phase-Framesi-1

Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Capelli: protezione colore con Framesi”

  1. Avatar

    Claudia Carrisi - 17 Luglio 2016 18:57

    In questo periodo la protezione dei capelli è fondamentale e usare dei buoni prodotti come questi fa si che i capelli non si rovinano con il sole e il mare

    Rispondi
  2. Avatar

    Chiara Pala - 17 Luglio 2016 19:22

    Ecco a cosa è dovuto lo splendore dei tuoi capelli, ora so come rendere i miei simili ai tuoi!

    Rispondi
  3. Avatar

    katia b. - 19 Luglio 2016 4:39

    devono essere davvero favolosi questi prodotti, molto delicati ed efficaci tutti assolutamente da provare.

    Rispondi
  4. Pingback: The Gold Golden Curl, la piastra professionale - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *