SOS borse e occhiaie: SkinLabo Siero Intensive Lift

BEAUTY COSMETICS

Chi, guardandosi allo specchio, non è mai inorridito di fronte alla propria immagine riflessa notando borse e occhiaie sotto agli occhi? Si tratta di un inestetismo antipatico quanto comune, capace di rovinarci l'inizio anche della più felice delle giornate. I rimedi SOS, però, ci sono! A parte qualche trucco della nonna e un buon make-up, l'aiuto più incredibile arriva dal Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie di SkinLabo.

Borse e occhiaie: che orrore!

Una notte insonne, alcool, fumo, disidratazione sono in parte responsabili della comparsa delle odiose borse e occhiaie. Gli aloni scuri sotto agli occhi sono comuni, soprattutto dopo i 30 anni, e tormentano uomini e donne.

Gli occhi sono circondati da cuscinetti di grasso all'interno dei quali scorrono molti capillari che irrorano di sangue la zona. Quando questi capillari si indeboliscono e si rompono per i motivi succitati, il sangue si accumula nella parte sotto agli occhi, ove la pelle è sottile e delicata, creando le famigerate borse e occhiaie. Che fare? Vi suggerisco qualche rimedio infallibile!

SOS borse e occhiaie: rimedi e dintorni.

  • Cucchiai freddi. Metti in freezer due cucchiai e, quando al mattino appaiono le famigerate, tirali fuori e appoggiali per qualche minuto sugli occhi. Questo semplice gesto serve a riattivare la circolazione e a migliorare l'aspetto delle occhiaie in un tempo veloce.
  • Cetriolo, patata e avocado. Non servono solo per l'insalata, ma anche per la bellezza dello sguardo. Taglia due fettine di cetriolo, di patata o di avocado e mettili in posa sugli occhi per 15 minuti. Il tuo contorno occhi ringrazierà.
  • Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie di SkinLabo. Se cucchiai e ortaggi vari non bastano, allora è il momento di passare a un trattamento urto dai risultati very strong.
Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie SkinLabo

Siero Intensive Lift di SkinLabo

Il Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie di SkinLabo è un piccolo miracolo racchiuso in un flaconcino di appena 6ml. Una concentrazione tale di attivi tanto efficaci da garantire risultati eccezionali con una quantità irrisoria di prodotto (mezzo chicco di riso per occhio). Un prodotto Made in Italy che mixa ingredienti naturali dall'azione drenante così da ridurre l'accumulo di fluidi nel contorno occhi. Adatto a tutti i tipi di pelle, il siero di SkinLabo rassoda, leviga e compatta la pelle sottile intorno alla zona oculare in soli due minuti.

Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie SkinLabo

Come si usa

Pensato per chi desidera un effetto lifting immediato, il Siero Intensive Lift può essere utilizzato in due maniere differenti:

  1. TERAPIA D'URTO - Effetto lifting immediato: si può scegliere di usare il siero al bisogno, magari dopo una notte insonne, al massimo 3 volte a settimana. Va applicato in una piccolissima quantità (il solito mezzo chicco di riso per occhio) senza crema idratante sotto per un immediato effetto tensorio che attenua visibilmente borse e occhiaie nell'arco di 2 minuti.
  2. EFFETTO CURATIVO quotidiano: applicato quotidianamente dopo la crema idratante regala risultati duraturi nel tempo contro borse e occhiaie.
Siero Intensive Lift SkinLabo

Io l'ho provato! Ecco che cosa ne penso.

Ho provato personalmente il prodotto in questi mesi insonni dopo l'arrivo del mio secondogenito che la notte ama tenere la sua mamma sveglia e attiva. Il Siero Intensive Lift è stata una gran bella sorpresa nella lotta alle occhiaie. La sua azione decongestionante nella zona perioculare è praticamente immediata e davvero riduce il gonfiore e l'alone scuro sotto gli occhi. La sua consistenza cremosa è quasi impercettibile per via dell'irrisoria quantità da stendere con il comodo applicatore ergonomico. Nell'arco di qualche minuto la pelle è più compatta e levigata e io posso andare a scuola con la certezza di avere un aspetto decente.

Un punto a favore per il siero di SkinLabo è la sua formulazione, come tutti i prodotti dell'azienda torinese, priva di allergeni e parabeni.

Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie SkinLabo

Dove acquistare il Siero miracoloso contro borse e occhiaie.

Il Siero Intensive Lift è in vendita a € 23,00 esclusivamente QUI, sul sito di SkinLabo che, per proporre un'esperienza di prodotto Premium, di alto livello, accessibile nella maniera più semplice, veloce ed economica, ha deciso deliberatamente di eliminare gli inutili passaggi intermedi a favore di una distribuzione esclusivamente online. Ciò significa che un prodotto di tale livello, se fosse venduto in farmacia o profumeria, dovrebbe avere un prezzo molto più alto che, invece, online è possibile addirittura abbassare a €18,40 se l'acquisto diventa ricorrente.

Quindi, tenete pure i vostri cucchiai in freezer, ma correte a provare il Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie per risultati ottimali garantiti!

Eleonora

Eleonora Musumeci

12 thoughts on “SOS borse e occhiaie: SkinLabo Siero Intensive Lift”

  1. Avatar

    Nadia - 2 Maggio 2019 12:01

    Interessante…io purtroppo soffro sia di occhiaie che di borse..farò tesoro dei tuoi consigli!

    Rispondi
  2. Avatar

    TendenzeMakeUp - 2 Maggio 2019 13:05

    Effettivamente quell’applicatore sarà ideale per far e un bel massaggino, anche quello aiuterà sicuramente il perfetto assorbimento di tutte le componenti del prodotto. Devo proprio provarlo, mi ispira

    Rispondi
  3. Avatar

    anna - 2 Maggio 2019 15:10

    prodotto nuovo per la sottoscritta non lo conoscevo fino ad oggi, grazie mille per la tua dettagliata review

    Rispondi
  4. Avatar

    Francesca Maria - 5 Maggio 2019 2:05

    Sai che non conoscevo le reali motivazioni del perchè vengono le occhiaire? Proverò questo cosmetico anche ha un ottimo rapporto qualità prezzo =)=

    Rispondi
  5. Avatar

    Angela - 5 Maggio 2019 15:08

    Interessante questo tuo post
    Purtroppo ho occhiaie scure congenite e quelle non vanno via con nessun prodotto mentre per le borse sono sicura che sia davvero il prodotto giusto per drenarle, siccome non mi faccio mancare nulla oltre le occhiaie ho anche le borse per cui sono davvero tentata di provarlo questo prodotto

    Rispondi
  6. Avatar

    sheila atrendyexperience - 5 Maggio 2019 16:52

    ultimamente anche le mie occhiaie si vedono un po’ grazie dei consigli

    Rispondi
  7. Avatar

    amanda - 6 Maggio 2019 9:16

    questo è il prodotto che fa per me devo acquistarlo anche io visto che ho sempre il contorno occhi stanco e con borse, ma noi mamma siamo cosi !!!

    Rispondi
  8. Avatar

    Sofia - 6 Maggio 2019 9:51

    allora devo provare, grazie dei consigli.

    Rispondi
  9. Avatar

    Giusy Loporcaro - 6 Maggio 2019 14:11

    Il cucchiaio freddo ed cetrioli li ho provati, ora mi manca il siero che consigli e dopo dovrei dire addio alle occhiaie che ultimamente mi stanno tormentando. Grazie del passaparola!

    Rispondi
  10. Avatar

    Rita Amico - 6 Maggio 2019 16:35

    E’ proprio quello che mi serve per le occhiaie scure e le borse sotto gli occhi. Conoscevo Skin Labo ma non questo prodotto in particolare. Grazie!

    Rispondi
  11. Avatar

    Daniela M - 6 Maggio 2019 22:46

    Ogni tanto anch’io ho le borse sotto gli occhi. Devo provare questo siero.

    Rispondi
  12. Avatar

    Veronica - 7 Maggio 2019 2:13

    Visto che l’effetto drenante e rassodante sono immediati mi sembra ottimo come trattamento d’urto magari prima di un evento.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *