Framesi per reidratare e proteggere i miei capelli

BEAUTY HAIR CARE

Care Amiche di A spasso con Bea, questo è il periodo in cui i miei capelli hanno maggiormente bisogno di cure: il caldo, il sole, il sudore, li seccano e li rendono indomabili, arruffati e un po' tristi. Per fortuna, ultimamento, ho la fortuna e la possibilità di conoscere nuovi brand dedicati alla cura della chioma, tutti altamente professionali e dall'efficacia assicurata. Oggi voglio soffermarmi su FRAMESI.

Framesi FRAMESI è un'azienda italiana che, presente sul mercato dal 1945, dedica le sue forze alla ricerca e all'innovazione nel campo della cosmetica per l'igiene e la cura dei capelli e che affianca parrucchieri e acconciatori con prodotti e servizi mirati al soddisfacimento della clientela più esigente. Creatività, gusto e stile costituiscono la traduzione nei fatti dell'italianità dell'azienda che si propone come missione "il successo del parrucchiere, come stilista e imprenditore".

La gamma dei prodotti offerti da FRAMESI è davvero vasta e spazia anche all'arredamento per saloni e agli accessori. Io ho ricevuto in omaggio due prodotti della linea MORPHOSIS, un trattamento formulato per ritrovare capelli e cute sani ed eliminare qualunque disagio relazionale dovuto a capelli sciupati e poco curati. Mirtillo, melagrana, limone, arancia, olio d’argan, girasole, alga corallina sono gli ingredienti alla base delle formulazioni Morphosis. Questi estratti naturali provenienti dalla flora mediterranea e conosciuti da sempre, in medicina e nella cosmesi, per le loro benefiche proprietà, uniti a vitamine, proteine e ritrovati della più avanzata tecnologia, rendono disponibili i loro principi attivi per ridare a cute e capelli la bellezza che nasce dall’equilibrio e dal benessere.

Morphosis è una linea che offre una soluzione a ogni esigenza specifica, quale purificare la cute, contrastare i radicali liberi, idratare... e proprio all'idratazione profonda, alla nutrizione dei capelli e al mantenimento della loro naturale lucentezza e bellezza sono destinati Sublimis Oil Shampoo e Sublimis Pure Oil che portano in se tutti i benefici dell'Argan.

MORPHOSIS SUBLIMIS OIL SHAMPOO (250 ml): con pH 5,5 e tensioattivi delicati, deterge dolcemente il cuoio capelluto e i capelli apportando idratazione e morbidezza. La sua schiuma soffice e avvolgente è ricca delle meravigliose proprietà dell’olio d’Argan arricchito da estratti della frutta, vitamina E e anti ossidanti. Ha una texture fluida e limpida color giallo oro. Lasciare agire alcuni minuti per permettere agli attivi di penetrare prima di risciacquare con abbondante acqua è il modo migliore per ottenere efficacia, per capelli morbidi, nutriti e sani.

MORPHOSIS SUBLIMIS PURE OIL (125 ml): è un trattamento protettivo rigenerante. Protegge, lucida e rende subito setosi i capelli sciupati e aridi. Ha una formula ricca che combina le virtù dell’olio d’Argan con un mix di vitamine, condizionanti e filtri protettivi. Va usato sia prima che dopo l'asciugatura, ma può essere anche mescolato a una qualsiasi maschera da lasciare agire e risciacquare. Cosa che io ho fatto: i capelli ne sono usciti morbidissimi! Ma la cosa che mi piace parecchio è il fatto che Pure Oil contenga anche un filtro UV, utilissimo a proteggere i capelli durante l'esposizione al sole. Inoltre controlla e riduce l'effetto crespo dovuto alla secchezza del capello. Devo poi spendere due paroline a riguardo del packaging: oltre a essere pratico (bastano pochi tocchi per una erogazione semplice e veloce senza sprechi), ha un design raffinato che ne rende la loro presenza nei saloni quasi complemento d'arredo. Dalla grafica alla forma ai colori, lo stile Framesi colpisce e conquista, esaltando il gusto tutto italiano per l'unione di funzionalità e bellezza.

WEB - FACEBOOK

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Giugno 2014 QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Framesi per reidratare e proteggere i miei capelli”

  1. Pingback: New entries Framesi: Destress e Balance - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *