Via le tossine con la spazzola massaggio Lullalove

BEAUTY WELLNESS

Via le tossine

con la spazzola massaggio a secco

Lullalove

Eliminare le tossine dal nostro corpo è una questione seria per l'equilibrio psico-fisico del nostro organismo. Un accumulo eccessivo di tossine si sente e, spesso, si vede anche. Stanchezza cronica, sonnolenza, mal di testa, eccessiva sudorazione, acne, gonfiore, inspiegabile aumento di peso... sono tutti segnali d'allarme: urge disintossicarsi.

Ovviamente la prima cosa da fare è mettersi il cuore in pace e adottare uno stile di vita sano e una dieta equilibrata a base di verdure a foglia larga, frutta e grassi naturali, assumere tanta, ma tanta acqua, qualche buona tisana detox e limitare (se non proprio eliminare) il consumo di zuccheri. Fegato, colon e reni, depuratori del nostro corpo, ringrazieranno.

Forse, però, non sapete che la pelle, cosiddetto "terzo rene", è il più grande organo per l'eliminazione delle tossine che si accumulano nel nostro organismo. Ben 1/3 delle impurità è espulso attraverso la pelle e sarà questo l'organo che per primo mostrerà segni di squilibrio e tossicità.

E allora che si fa? Come aiutare la pelle e velocizzarne, nonché migliorarne le funzioni depurative?

logo bez tla

Lullalove, azienda creatrice di prodotti di qualità per bambini e genitori, ha un prezioso suggerimento per noi che vogliamo depurarci, sentirci meglio e più belle. Lullalove, occhio sempre attento alla qualità rivolta alle vere esigenze quotidiane, ha lanciato una spazzola massaggio a secco detox.

Depurarsi con una spazzola massaggio? Ebbene sì: usare la spazzola massaggio a secco è un modo semplice ed efficace per favorire l'eliminazione delle tossine attraverso la pelle. Tonifica la pelle, migliora la circolazione del sangue e stimola il rinnovamento cellulare. Le sostanze di scarto, così, vengono eliminate più velocemente e in maniera completa a favore di un beneficio generale dell'organismo.

szczotka_do_masazu_lullalove_tampico_massage_brush_4

BENEFICI DELLA SPAZZOLA MASSAGGIO A SECCO

- Rimuove la cellulite.
- Migliora tono muscolare.
- Rimuove gli strati di pelle morta e le altre impurità donando una pelle liscia, compatta e luminosa.
- Ringiovanisce il sistema nervoso stimolando le terminazioni nervose della pelle.
- Rassoda la pelle prevenendo l'invecchiamento precoce.
- Stimola la circolazione e aiuta la digestione.
- Agisce sulla linfa e sul sistema ghiandolare drenando i liquidi ed eliminando i gonfiori.
- Migliora la qualità del sonno.
16468670_10210253092437591_1669547851_n
16521755_10210253089117508_1526055849_n
La spazzola massaggio a secco Lullalove è completamente composta da materiali naturali: struttura in legno di faggio, setole in cactus di agave e cinghia di cotone. Il massaggio va condotto dal basso verso l'alto, prima del bagno. All'inizio è un po' doloroso, ma poi, piano piano la pelle si abitua e già dopo una settimana è più elastica, liscia, pura e senza l'utilizzo di cosmetici di qualunque genere (ma una crema idratante dopo il trattamento è consigliata).
Stupiti? Eppure è così, non è una balla. La spazzola massaggio a secco deriva dalla medicina ayurvedica, è un rimedio naturale che dà ottimi risultati. Ma l'unico modo per togliersi la curiosità è provarla personalmente. Il prezzo è alquanto abbordabile (€13,50) e con il codice BLOG puoi ottenere il 10% di sconto su tutta la spesa. Per provarla gratuitamente, invece, non vi resta che aspettare il giochino che si terrà a breve sulla fanpage A spasso con Bea e tentare la fortuna per vincerne una. Vi aspetto!
Eleonora

Eleonora Musumeci

16 thoughts on “Via le tossine con la spazzola massaggio Lullalove”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.