BEE CHIC…everyday!

FASHION WEAR

Care Amiche di A spasso con Bea, nonostante siamo entrati nella stagione autunnale l'estate è ancora qui, la vediamo nel cielo, la portiamo nel cuore e la indossiamo anche! Addirittura, con la Milano Fashion week in corso, ci proiettiamo già nella prossima stagione calda e allora sapete io che faccio? Vi presento delle proposte modaiole che vi piaceranno di sicuro!!!

BEE CHIC è una realtà italiana, un nuovo brand che fa dell'arte e della moda i suoi linguaggi preferiti per comunicare con un pubblico giovane che ama uscire dagli schemi e dalla convenzionalità mantenendo un'aura chic e trendy. E su questa base nascono le due linee Bee Chic di abbigliamento e accessori fashion.

La linea CRAZYLAND propone una collezione di t-shirt in solo Cotone Biologico, di qualità, fresche, di tendenza e... un po' pazzerelle. Infatti le proposte Uomo, Donna e Unisex si ispirano a una versione estremamente simpatica dei miti della musica e del cinema del passato o che ci hanno lasciato troppo presto.

E' il caso dell'irriverente Freddy Mercury, leader dei Queen, mito intramontabile nel cuore del mio maritino e di milioni di altri fans: sulla mia maglietta modello unisex fa un figurone ed è l'emblema della simpatia.

Una rappresentazione artistica e ironica che non ha risparmiato nemmeno le bellissime Marilyn Monroe e Audrey Hepburn  per finire con il mito più recente di Amy Winehouse. Le t-shirt vestono benissimo, sono comode, versatili e davvero davvero belle.

Ma il pezzo forte sono le FLIP CHIC, un vero gioiello da portare ai piedi! Il comune infradito, da anni oggetto di culto, prende nuova veste grazie alle mani degli artigiani italiani che lo trasformano in accessorio chic e raffinato pur mantenendo la praticità che da sempre lo contraddistinguono. Declinato in tre modelli e in numerosi colori, le Flip Chic sono fashion e non passano inosservate né a un party in piscina né in vacanza per esplorare, magari, qualche città d'arte in tutta comodità senza rinunciare allo stile. Ed è uno stile Made in Italy che non può non conquistarci: la maestria e l'immancabile originalità italiane tengono alta una lunga tradizione nel campo della moda e della calzatura.

Le mie Flip Chic Bee Chic sono le Positano nell'intramontabile bianco. Brillano al sole grazie alla miriade di Cristalli trasparenti originali ASFOUR di 3mm, incastonati in sede in ottone placcato con borchie a punta, tutto rigorosamente "nichel-free". Le tinte disponibili altre al bianco sono il nero, champagne, acquamarina e rosa: tanti colori per tanti outfit diversi.

Ma le mie preferite rimangono il modello Capri che, con i suoi cristalli in 5 colori diversi, mi ha rapito letteralmente il cuore... e magari potrei sceglierle rosa, la prossima volta, tanto per non smentire la mia pink obsession!

Per vedere tutte le collezioni BEE CHIC e acquistarle direttamente online ecco i link

WEB - ONLINE STORE - FACEBOOK

Questo articolo è stato pubblicato il 22 settembre QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *