DimmiMilano: Awesome Moments

FASHION JEWELS OUTFIT

Carissime Amiche di A spasso con Bea,

la giornata è iniziata con le consuete battaglie mattutine con la mia piccola che non vuol saperne di alzarsi e farsi vestire... e pensare che la vita dei bimbi è così dolce, fatta di coccole e giochi! Magari potessimo tornare indietro, non è vero?!

Ma essere donne adulte ha i suoi aspetti più che positivi: uno, per esempio, è quello di poter indossare bijoux che non siano di plastica rosa!

Ormai lo sapete, uno dei miei argomenti preferiti sono loro, i gioielli! E oggi è la volta dei gioielli DIMMIMILANO.

Dimmimilano è un brand italianissimo dalle aspirazioni internazionali. I bijoux dimmimilano sono il risultato di un'intensa ricerca di stile e materiali, unita a un design dalle connotazioni artistiche italiane e all'impegno di valorizzare ogni donna in ogni occasione possibile.

Non a caso la collezione DimmiMilano si chiama AWESOME MOMENTS, momenti meravigliosi, a sottolineare che ogni giorno, ogni istante della nostra vita può diventare speciale e merita di essere vissuto pienamente, con decisione e femminilità.

       

E i preziosi DimmiMilano sono proprio questo: femminilità, stile, glamour, fascinoricercatezza per ogni istante, dalla quotidianità dell'ufficio alla serata romantica con un lui speciale; per la commessa sorridente e cordiale come per la manager intraprendente, per la studentessa universitaria e per la tenera mamma.

DimmiMilano, con la sua diversificazione di materiali e forme, ha pensato proprio a tutte le donne ed è evidente che il brand ritiene che in ognuna di noi ci sia qualcosa di speciale che brilla e può splendere ancora di più con il gioiello adatto alla propria personalità.

Dunque, DimmiMilano propone il bijoux portabile quotidianamente, anche per andare al supermercato e non essere mai sciatte, e i bijoux per le grandi occasioni importanti, preziosi e raffiati. Giovani e meno giovani possono così completare i loro look attingendo alle varie linee del brand. Pensate, DimmiMilano propone anche delle ciabatte gioiello davvero incantevoli!

Ho conosciuto casualmente DimmiMilano in una gioielleria della mia città, me ne sono innamorata e ho avuto l'opportunità di ricevere alcuni pezzi della nuova collezione direttamente dall'azienda, che ringrazio moltissimo.

Il bracciale DimmiMilano è una delle ultimissime novità del brand. Non è stupendo? E' disponibile in numerosi colori, tutti bellissimi e davvero trendy, mixati con cristalli e riflessi argentei... Mi piace moltissimo indossarlo sia di giorno che si sera, basta semplicemente cambiare l'abito ed è l'accessorio perfetto in ogni momento. E' elasticizzato, dunque facile da indossare e molto comodo. Ha un che di glamour e lo trovo davvero nuovo e originale.

Questo anello con pietra bianca, da abbinare al bracciale, è un'altra chicca, ma preferisco indossarlo nei momenti speciali: elegante e raffinato, impreziosisce la mano dando un tocco importante. Il centrale è circondato da tre cerchi intrecciati tempestati interamente di luminosi cristalli ed è regolabile, adatto a qualunque mano. Curato nei minimi dettagli, per me è stato una vera sorpresa: poichè non ho una mano affusolata, ma piuttosto paffutella e tozza, temevo mi sarebbe stato malissimo e invece ho notato che l'equilibrio tra le forme valorizza davvero anche la mia mano. Lo adoro!

Ma l'anello DimmiMilano che è diventato irrinunciabile per me è quello con la mia iniziale! Esso è regolabile, con base in bronzo galvanizzato in argento, pavè di strass neri e letterina zirconata al centro. Disponibile nella forma tonda o quadrata, per me è il massimo! Ormai non esco più senza!

Negli ultimi tempi ho perso qualche chiletto e la mia fede nuziale scivola dall'anulare. Non mi va di farla stringere. L'anello DimmiMilano con la mia iniziale è caduto a fagiolo: lo metto nello stesso anulare sinistro a bloccare la fede e l'effetto è davvero carino!!!

Sono davvero soddisfatta ed entusiasta dei miei nuovi gioielli DimmiMilano e sono sicura che piacciono anche a voi.

Per questo motivo sono più che lieta di annunciarvi che presto partirà un nuovo giveawaysu A spasso con Bea in collaborazione con DimmiMilano: in palio uno dei bellissimi bracciali della nuova collezione! E il colore lo sceglie la vincitrice! (o il vincitore! ovviamente)

Intanto ammirate l'intera collezione Awesome Moments direttamente sul sito web, dove troverete anche le informazioni riguardo al punto vendita più vicino a casa vostra e non dimenticate di mettere il vostro like alla fanpage FB!!!

WEB - FACEBOOK

Eleonora Questo articolo è stato pubblicato il 25 Febbraio 2014 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “DimmiMilano: Awesome Moments”

  1. Avatar

    ilaria AA - 24 Aprile 2015 13:20

    Stupendi questi gioielli DimmiMilano!!

    Rispondi
  2. Avatar

    catia - 2 Maggio 2015 20:34

    Molto carini i tusi accessori….mi piacciono davvero tanto

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *