Come vestire i bambini per le cerimonie

FASHION KIDS

Come vestire i bambini per le cerimonie di Primavera.

Quanto è bella la primavera con la sua luce, i suoi colori, l'aria frizzantina, le giornate all'aria aperta e le prime avvisaglie di vacanze estive! Ti sembra di rinascere, i tuoi buoni propositi rifioriscono e decidi che devi risparmiare in vista di quel viaggetto che desideri fare con la famiglia. E invece no, perché arrivano loro, le buste bianche con gli inviti alle cerimonie. Così vai di regali e di abiti nuovi. Anche voi avete il dramma di come vestire i bambini per le cerimonie di primavera? Missione difficile, ma non impossibile!

Come vestire i bambini per le cerimonie è un dilemma che può essere risolto tenendo conto di alcuni punti precisi:

  1. il tipo di cerimonia e il suo "dress code" ossia il livello di formalità;
  2. i bambini possono essere eleganti e comodi allo stesso tempo;
  3. se scegli il negozio giusto, puoi acquistare capi griffati a prezzi scontati.

Partendo dal terzo punto, posso dirvi che scegliere come vestire i bambini per le cerimonie diventa più semplice se scegli uno shop virtuale come Stileo che rende a portata di click moltissime griffe di alto livello, a prezzi spesso scontati, come Burberry, Armani, Guess, Liu Jo, Adidas, Moschino, Valentino, Vans, Versace, Skechers, Reebok, Pinko e tante altre ancora che puoi scoprire QUI .

Proposte Burberry

Un classico per le cerimonie è l'abbigliamento per bambini firmato Burberry: guarda i capi disponibili su Stileo facendo click. Per i neonati, il completo simile a quello del papà è una vera chicca, ma per i piccolini è molto scomodo. Per esperienza personale, meglio optare per una tutina, comoda ma elegante. Per le bambine, un l'abitino elegante è sempre perfetto.

Come vestire i bambini per le cerimonie di Primavera



Come vestire i bambini per le cerimonie di Primavera

Proposte Liu Jo

Quest'anno spopolano i pantapalazzo: un capo comodo ed elegante che sta avendo successo anche nell'abbigliamento per bambine. Per esempio, per le bambine, un capo semplice da abbinare ce lo propone Liu Jo (scopri qui il marchio). Blu scuro, con fiocco in vita o senza, il pantalone largo e morbido ha bisogno solo di una blusa bianca per completare l'outfit.

Un capo che quest'anno va tanto, perfetto per le cerimonie della Primavera, è la giacchina corta in ecopelle, una rivisitazione del classico chiodo che comunque è un must del 2019 per le bambine e le loro mamme.

Come vestire i bambini per le cerimonie di Primavera
Come vestire i bambini per le cerimonie di Primavera

Per i maschietti più grandi è d'obbligo la camicia, meglio se elasticizzata e non troppo stretta. Un cardigan in cotone può essere un'ottima alternativa alla giacca classica. A voi la scelta se aggiungere o meno papillon o cravatta: io li adoro!

Come vestire i bambini per le cerimonie di Primavera
Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “Come vestire i bambini per le cerimonie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.