Lunchbox personalizzata Petit-Fernand
Lunchbox personalizzata Petit-Fernand
Quante volte, mammine care, ci siamo portate dietro il pranzo per i nostri bambini? Quante volte ci siamo riempite la borsa di barattolini, contenitori, bustine? E quante volte abbiamo improvvisato cestini del pranzo sgocciolanti per la scuola o per l'asilo? No, non ditemi che a voi non è successo, non gettatemi nello sconforto di essere una mamma disorganizzata!
Ma quei tempi, care mammine, sono terminati! Mi sono organizzata e, facendo un giretto sul sito di Petit-Fernand, celeberrimo per le sue spiritose quanto utili etichette adesive, ho scelto la lunchbox personalizzata perfetta per le esigenze di Bea e piena di suggestioni giapponesi.
Una lunchbox dovrebbero averla tutti i nostri bambini che pranzano a scuola: ci metti dentro il loro pranzo in bell'ordine e per loro sarà molto più semplice e piacevole consumarlo. Ma il porta pranzo è quello che ci vuole anche per il pranzo in ufficio di noi grandi. Se poi il porta pranzo è quello di Petit-Fernand è ancora meglio!
Che cos'ha di speciale il porta pranzo Petit-Fernand? Intanto è personalizzabile online e con poche mosse: trasformarlo in un oggetto unico ed esclusivo è un vero divertimento. Scegli il colore, la stampa del coperchio e la scritta, visualizzi la tua creazione e quando sei soddisfatta lo ordini.
Che altro? E' pratico, sicuro e super organizzato: è composto da un contenitore principale nel quale vanno inseriti due scomparti rimovibili. Al di sopra è possibile inserire il ripiano bento con separatore di alimenti. Sotto al ripiano bento è possibile inserire una tavoletta refrigerante per mantenere al fresco gli alimenti. Grazie alle 4 clip, la lunch box Petit-Fernand si chiude e non esiste la possibilità che, se ben chiusa, si apra o si versino liquidi. Inoltre, il materiale utilizzato non contiene BPA.
La lunchbox Petit-Fernand può essere adoperata in microonde, avendo cura di rimuovere la tavoletta refrigerante e il tappo che chiude il foro di ventilazione. Tutte le parti, eccetto il coperchio stampato, possono essere lavati in lavastoviglie.
Resistente, capiente (cm 21 x 14,5 x 8,5; 1L), pratico e sicuro, il porta pranzo Petit-Fernand è anche originale, colorato, adatto a grandi e piccini. E per completare il set si possono abbinare il sacchetto lunch box e la borraccia personalizzata.
Se vi decidete, come me, a passare alla lunchbox personalizzata Petit-Fernand, non dimenticate di dare uno sguardo alle etichette adesive. Creare le tue etichette per personalizzare abiti e oggetti è facile e divertente e la fase di creazione può essere un simpatico diversivo per i nostri bambini.
14 thoughts on “Lunchbox personalizzata Petit-Fernand”