Cometa: quel che promette, mantiene!
Non cominciate a brontolare che Eleonora si è messa a scrivere di fazzolettini di carta e carta igienica, va bene? Che, voi non ve lo soffiate il naso? Con l'allergia che impazza e opprime l'intera famiglia, consumiamo una quantità di fazzolettini/tovaglioli/carta assorbente che non potete nemmeno immaginare. Perché poi qualunque cosa sia a portata di mano va bene per asciugare occhi e nasi colanti e i fazzolettini finiscono in fretta. Insomma, ci si deve arrangiare.
In una situazione simile di rinite allergica, è ovvio venire a contatto con brand che si occupano della produzione e trasformazione della carta. Cometa, per esempio.
Cometa: quel che promette, mantiene!
Cometa è la linea di Partenope Converting che presenta una vasta gamma di prodotti dal tissue alle bobine, dalla carta igienica alle tovagliette, offrendo soluzioni spesso nuove, originali e di indubbia efficacia. Ma ciò che più colpisce di Cometa è il suo "Patto col cliente". Di che cosa si tratta? È molto semplice ed è qualcosa che ogni brand dovrebbe fare per dimostrare il proprio rispetto verso il consumatore.
Il "Patto col cliente" di Cometa non consiste in altro che nel mantenere ciò che promette. E che cosa promette? Qualità, ovviamente, ed efficienza. E lo fa con etichette trasparenti e chiare. Esse indicano esattamente il numero di strappi, la lunghezza dei rotoli, i processi di lavorazione della carta, il peso netto del prodotto, la dimensione degli strappi e ogni informazione utile, reale e verificabile. Trasparenza e lealtà sono alla base della mission di Cometa.
Cometa: provati da noi!
Prendiamo, per esempio, le bobine: in pura cellulosa, sono perfette per ogni uso. La carta bianca è goffrata per una maggiore morbidezza e un elevato assorbimenti, il che la rende ideale sia per le pulizie che per gli alimenti. I 2 veli la rendono resistente e durevole. Tra tutti formati, il mio preferito è senza dubbio PULIKING e vi dirò il perché. Avete mai visto una bobina così grande? Pensate che ha ben 500 strappi per 150 metri, ognuno dalle dimensioni più che considerevoli (cm 25x31). Puliking è diventata la mia carta assorbente preferita, insostituibile per le pulizie quotidiane. Uno strappo di Puliking pulisce il doppio rispetto a una bobina tradizionale!
I tovaglioli, in pura cellulosa, sono morbidissimi, resistenti e delicati. Confesso che spesso li usiamo per soffiarci il naso quando non riusciamo a scovare un pacchetto di fazzolettini e vanno benissimo anche per quest'uso non convenzionale, almeno i GENTLY, assorbenti e delicati. In ogni confezione ce ne sono 160, perfettamente bianchi, goffrati, cm 33x33.
Anche la carta igienica LA PROFUMATA ha il suo perché. Morbidezza e delicatezza moltiplicata per 1420 strappi, in confezioni da 4 rotoli da 3 veli. Emana una piacevole fragranza che stimola il relax negli ambienti intimi della nostra casa.
Infine, arriviamo ai FAZZOLETTI Cometa, utilissimi soprattutto in questo periodo di esplosione allergica. Ma chi potrebbe mai andare in giro senza un pacchetto di fazzoletti in borsa? 10 fazzoletti in pura cellulosa dentro un packaging rallegrato dal simpatico coniglietto (e dai suoi amici) che campeggia su tutti i prodotti Cometa e con la sua tenerezza esprime alla perfezione l'idea di morbidezza e delicatezza .
Per scoprire dove acquistare i prodotti Cometa visita il SITO e cerca il Punto Vendita più vicino a casa tua.
12 thoughts on “Cometa: quel che promette, mantiene!”