Consol Solar Jar: decorare il giardino
Decorare il giardino in questo periodo dell'anno può essere una buona idea. Con il caldo e la voglia di stare insieme per rilassarsi in compagnia, le cene in giardino, o anche sulla terrazza, sono gettonatissime. Bastano delle belle fioriere, qualche striscia di LED bianchi a energia solare e le Consol Solar Jar per decorare il giardino con gusto, in maniera romantica ed ecologica.
Consol Solar Jar
per decorare il giardino e spargere magia
Le Consol Solar Jar sembrano dei barattoli dallo stile country o shabby, ma sono delle speciali lanterne che funzionano grazie al pannello solare che hanno sul tappo. Di giorno raccolgono l'energia dai raggi di sole che la colpiscono, di sera si accendono di una luce bianca e fatata, semplicemente abbassando l'interruttore magnetico sul tappo.
Le Consol Solar Jar sono perfette per decorare il giardino, la terrazza o un angolino della casa. Pensate che nascono in Sud Africa, pensate per quelle zone dell'Africa prive di elettricità. Un progetto eticamente interessante e socialmente utile che è divenuto un oggetto cult, vincendo 5 premi per il design. Fatta a mano con materiali locali al 70% e riciclabili al 100%.
La Consol Solar Jar può essere completata con nastrini colorati, riempita di fiori, conchiglie, piccoli oggetti, frutta e qualunque altra cosa vi passi per la testa. Una dolce luce bianca illuminerà romanticamente il contenuto, spargendo intorno un alone quasi fatato, contribuendo a creare un'atmosfera davvero speciale.
Un oggetto semplice che non ha nulla di banale. Ne sono rimasta colpita, anzi, affascinata: è come contenesse una piccola invisibile magia... Quindi usiamola per decorare il giardino, o la terrazza, o la tavola, e spargiamo un po' di magia tutto intorno a noi!
Consol Solar Jar, con amore dal Sud Africa.
4 thoughts on “Consol Solar Jar: decorare il giardino”