Yankee Candle News: candele profumate Riviera Escape
Candele profumate Yankee Candle
Yankee Candle è un vulcano di idee e le file di candele profumate "di stagione" si ingrossano mese dopo mese, evento dopo evento, per interminabili momenti di benessere. E' il turno di Riviera Escape. Gioia per i sensi: per gli occhi, con i suoi colori sorbetto, romantici e positivi; per l'olfatto, con le sue fragranze accattivanti, avvolgenti, naturali, mai banali; per il tatto, che gode dei gesti familiari di un rito quotidiano dedicato ai momenti di relax, ma anche a quei momenti in cui è necessaria una spintarella alla concentrazione. Le candele profumate Yankee Candle sono ormai un'istituzione. Prodotte secondo tradizione con oli essenziali naturali e paraffina di primissima qualità, arrivano dal loro paese natio, l'America, e portano in casa di tutti gli appassionati luce, calore e intimità.
Le giare Yankee Candle, dalla caratteristica forma unica e inimitabile, non sono solo contenitori di candele profumate, piuttosto sono serbatoi di sogni, scrigni di pensieri segreti da cui lasciarsi cullare in quei momenti in cui arde lo stoppino e si sopisce, finalmente, il caos della vita quotidiana. Proprio come avviene di fronte al mare d'estate, quando a piedi nudi si passeggia sulla spiaggia, quando al tramonto ci si siede sulla battigia accanto a una persona speciale. In silenzio, muti, si lasciano parlare le onde, i colori che sfumano all'orizzonte e si gettano lontani nel giardino di chissà dove, di chissà chi.
Yankee Candle News: candele profumate Riviera Escape
Il sole, il mare, l'estate sono i protagonisti indiscussi della nuova collezione di candele profumate Yankee Candle, Riviera Escape, dalle fragranze che catturano e trasportano direttamente in vacanza, anche se alle vacanze al mare manca ancora un bel po'.
Riviera Escape (giara media, 411g, da 65 a 90 ore) è la nuova fragranza da cui prende il nome l'intera collezione e, a partire dal colore, è un sogno. Un azzurro morbido, romantico, lo stesso che appartiene al mare e al cielo dove si incontrano e si fondono. Evoca immediatamente il profumo marino, le piacevoli sensazioni delle passeggiate al sole, i paesaggi fioriti e caratteristici delle belle località di riviera. Note di testa: accordo marino. Note di cuore: accordo floreale. Note di fondo: alghe,ambra.
Olive & Thyme (giara media, 411g, da 65 a 90 ore) è, in maniera inaspettata, la mia preferita. Un verde rilassante, riposante e rinvigorente allo stesso tempo. E' il profumo tipico delle coste mediterranee, quelle di casa mia, insomma. La celebrazione della tradizione più bella delle mie zone, quella della cura degli ulivi e della raccolta delle verdi olive, la cui fragranza si sposa e si mescola con quella delle erbe aromatiche, il timo, in questo caso, e con gli immancabili agrumi siciliani, arance e limoni. Note di testa: foglie di olivo, limone, arancia. Note di cuore: timo. Note di fondo: muschio.
Sea Salt&Sage: (giara piccola, 104g, da 25 a 40 ore) si percepiscono immediatamente il profumo fresco del sale marino e quello caldo e accogliente della salvia, in un mix leggero, frizzante, piacevolissimo quanto una passeggiata sulla spiaggia, quando il sole sta calando e l'aria si rinfresca. Note di testa: sale marino,bergamotto. Note di cuore: lavanda di mare,salvia blu. Note di fondo: ambra bianca, vetiver.
Per ripassare le altre fragranze e ammirare le altre candele profumate Yankee Candle potete leggere gli altri post:
18 thoughts on “Yankee Candle News: candele profumate Riviera Escape”