Yankee Candle, luci e profumi del Natale 2015
Yankee Candle, luci e profumi del Natale 2015
Se è vero che i profumi risvegliano i ricordi, questo sarà un Natale indimenticabile anche grazie alle nuove fragranze, create per le feste, di Yankee Candle, le celebri e apprezzatissime candele americane che negli ultimi 40 anni hanno conquistato i cuori e i sensi di tutti quei romantici che non sanno rinunciare alla suggestioni suggerite dalle candele profumate.
Sul tavolo delle feste, sulla mensola accanto al vaso con le Stelle di Natale, accanto al presepe o in bagno, le Yankee Candle trovano sempre il loro posto d'onore, il luogo in cui ardere e accendere i ricordi con le fragranze più avvolgenti e coinvolgenti. Sì, perché le Yankee Candle sono prodotte con la migliore paraffina e olii essenziali naturali, veri estratti da frutta e spezie, per ricreare profumi fedeli all'etichetta che portano.
Devo confessarvi che fino a qualche tempo fa non le conoscevo nemmeno. No, non fraintendete, le avevo viste in giro e ne avevo sentito parlare, ma non comprendevo quale fosse il segreto del loro incredibile successo. Disponibili in numerosi formati e in ben 150 fragranze differenti, spesso custodite in eleganti giare di vetro con coperchio (con efficace guarnizione di gomma), non mi ero resa conto del loro fascino ammaliatore finché, tempo fa, insieme a mio marito non ci siamo incuriositi e, trovandoci alla Coin di Catania, abbiamo iniziato ad annusarle una per una. Ci hanno stregati entrambi, rendendoci dipendenti da quei profumi intensi o delicati, tutti così naturali e veri. Senza dubbio le Yankee Candle più speziate e agli agrumi sono quelle che rappresentano di più la nostra personalità di coppia e la nostra idea di casa accogliente.
Per il Natale 2015 Yankee Candle ha pensato ad alcune novità, le bellissime candele profumate delle feste di cui, nelle foto, potete vederne quattro nel formato in giara media. Colori tipicamente invernali, caldi come una vigilia di Natale in famiglia, nelle più rappresentative confezioni del marchio, la giara media di vetro con il coperchio che, oltre a essere un bellissimo ornamento riutilizzabile, è pratica e funzionale anche per lo spegnimento della candela (basta chiudere il coperchio e il fuoco si spegnerà per l'esaurirsi dell'ossigeno).
Berry Trifle, in un bel rosso fragola, è la mia fragranza natalizia preferita. L'appetitoso profumo di freschi frutti di bosco, aciduli e intensi, adagiati su un letto bianco di soffice crema alla vaniglia, delizioso dessert da offrire all'olfatto degli abitanti della mia casa per momenti di pura dolcezza casalinga.
Cosy By The Fire, in un rosso tipicamente natalizio, è il trionfo di un caldo mix di zenzero, chiodi di garofano e arancia, abbinati a note legnose che ricreano il crepitio di un camino scoppiettante e la piacevolezza di una tisana calda e aromatica sorseggiata davanti al fuoco. Da accendere la sera, con luci soffuse, per godere di momenti di relax. Cosy By The Fire è la fragranza più speziata della serie natalizia e io ci sento anche un po' di cannella.
Bundle Up, in un bel verde scuro da aghi di abete, è una pulita profumazione invernale che evoca giornate fredde, paesaggi innevati e maglioni caldi e morbidi. Il tocco agrumato dona freschezza alla fragranza. Sembra quasi di passeggiare in un bosco di sempreverdi ricoperti da bianca, immacolata neve. Secondo me è la candela ideale da mettere in bagno per atmosfere di pulita freschezza.
Winter Glow è candida come la neve e ha una fragranza pungente di foglie di sempreverdi ghiacciate e cime innevate riscaldate dai raggi dorati del sole. Il suo profumo è più delicato, perfetto per chi non ama gli odori troppo intensi.
Le Yankee Candle sono tantissime, colorate e profumate, regalano alla casa angoli di profumato calore e sono un must-have del Natale 2015. Le fragranze dell'amatissimo marchio americano sono declinate in numerose varianti: oltre a candele in giara, in bicchiere, votive e t-light, sono disponibili nelle versioni profumatori per auto e per bruciatori. Sul sito ci sono anche tanti accessori utili, dal cappello paralume ai piattini finemente decorati che proteggono le superfici su cui vengono appoggiate le candele.
Buon fragrante Natale con le nuove Yankee Candle.
Pingback: Ancora qualche idea regalo Natale per ispirarvi - A Spasso con Bea
Pingback: Yankee Candle: le candele profumate che fanno casa - A Spasso con Bea
Pingback: Profumi di Primavera Yankee Candle - A Spasso con Bea
Pingback: Yankee Candle News: candele profumate Riviera Escape - A Spasso con Bea