Ancora qualche idea regalo Natale per ispirarvi

FASHION HOME SWEET HOME SHOPPING

Trovare la perfetta idea regalo Natale 2015 non è mica così facile come potrebbe sembrare. Questo pensiero mi ha spinta a riproporre l'argomento già affrontato in un precedente post riguardo a possibili doni carini e originali a cui magari non avete pensato. Non che io abbia una grande fantasia in materia, ma la mia continua esplorazione del web mi avvantaggia sicuramente nello scovare idee e proposte interessanti.

Ancora qualche idea regalo Natale per ispirarvi

Ottima idea regalo Natale 2015 per un lui amante del campeggio potrebbe essere, per esempio, questo fornelletto a gas Yukatana YukaCook 900, venduto dalla nota e affidabile ditta tedesca Elektronik-Star e scovato su Amazon cercando un regalo per mio suocero, amante del lavoro in campagna. Lo YukaCook è un piccolo, compatto, funzionale e leggerissimo fornelletto a gas che funziona con una cartuccia a gas butano (non fornita). Potrebbe sembrare nulla di speciale, ma in realtà è davvero ingegnoso e utile: è composto da bruciatore e contenitore graduato in leggerissimo alluminio con una capacità di 900 ml. Inoltre è fornito di un coperchio con fori che fanno passare il vapore per cucinare rapidamente e mantenere caldo il contenuto; un pomellino pieghevole, poi, ne facilita la presa. Il contenitore è anche fornito di una copertura per isolamento termico, con stampa mimetica, che si può togliere per facilitare il lavaggio del contenitore. Ha anche due manici ad ali di farfalla, isolati termicamente, che si possono piegare fino a fare un manico per un'agevole presa e che poi si può chiudere, in modo che non sia di impaccio nel trasporto per il quale è dotato anche di un sacchettino a rete con coulisse. Il bruciatore è sicuro grazie alla valvola di sicurezza per il controllo della fuoriuscita di gas. Si accende grazie all'iniettore integrato, quindi senza la necessità di fiammiferi o accendini, e il tutto ha una buona stabilità di posizionamento. E' davvero semplice da usare, ma in caso di difficoltà basterà consultare il manuale d'uso in dotazione. Prezzo: meno di € 45.

idea-regalo-Natale-fornello-campeggio

Una idea regalo Natale 2015 gettonatissima riguarda le candele profumate: un dono di classe per chi sa apprezzarne la magia. Le mie preferite, perfetta idea regalo Natale, sono le celebri Yankee Candle, le cui fragranze si rinnovano e arricchiscono anno per anno insieme a un catalogo di accessori davvero unici. Le Yankee Candle, in un solo gesto, arredano e profumano casa, creando atmosfere magiche non solo a Natale, ma tutto l'anno. Vi ho già detto che mi sto godendo quattro delle buonissime fragranze novità natalizie, avendovi già presentato le mie giare medie in un recente post, ma un regalo originalissimo potrebbe essere il Calendario dell'Avvento Yankee Candle. Ricorda un po' l'emozione che provavamo da bambini nell'aprire le caselle del calendario che ci compravano la mamma o la nonna: dentro c'era un cioccolatino miserello che a noi sembrava al pari di una raffinata pralina belga. Ricordi, sentimenti ed emozioni si rinnovano, oggi che sono adulta, con questo calendario Yankee Candle dalla forma di deliziosa casetta addobbata a festa. Ventiquattro finestrelle da aprire giorno per giorno fino alla notte santa, un'attesa da assaporare scoprendo 23 candeline in formato Tealights nelle fragranze natalizie Bundle Up, Candy Cane Lane, Icicles, Spiced Orange, Snowflake CookieWinter Glow. Per finire in bellezza, la ventiquattresima Yankee Candle è un Christmas Eve Votive per profumare la vigilia. Incredibilmente romantica l'altra variante del calendario dell'Avvento: un carosello di renne dal gusto magico e anche un po' vintage. Il prezzo della casetta è £27.99, quello del carosello £31.99.

YankeeCandle-idea-regalo-Natale-calendariodell'avvento-x

idea-regalo-Natale-yankee-candle

Idea regalo Natale 2015 per lui potrebbe essere il supporto da tavolo per smartphone di Kalibri. In vero legno, il supporto da tavolo Kalibri è indicato sia per smartphone che per tablet, offrendo loro un supporto stabile, sicuro e antiscivolo. Ha un design essenziale, assai moderno e raffinato, bello da vedere e utile da usare. Perfetto per un utilizzo dei dispositivi senza l'ausilio delle mani che così possono continuare a digitare sulla tastiera o mescolare il sugo sul fornello. In vendita su Amazon, è un dettaglio di grande funzionalità e, con il suo colore naturale, si adatta a qualsiasi ambiente. Costa €15,40 (spese di spedizione gratis con Prime).

idea-regalo-Natale-1

idea-regalo-Natale-9

idea-regalo-Natale-11

Se poi la vostra idea regalo Natale ideale fosse un gioiello bello, prezioso, scintillante ed economico allo stesso tempo, vi suggerirei i bijoux Caramella, che vi ho già presentato in questo post, semplici ma raffinati e Made in Italy; o magari potreste scegliere i gioielli De Liguoro, di cui potete vedere uno splendido esempio cliccando qui. Mentre, novità tra le novità, l'idea regalo Natale ideale destinata alle super fashion girls sono i colli artigianali Jilavie, frutto dell'ingegno e del senso artistico di Jilenia Carrubba, donna forte e sensibile, che crea con le sue stesse mani vere sculture in pelle, pezzi unici e irripetibili che si traducono in opera d'arte da indossare in luogo dei più tradizionali gioielli.
idea-regalo-Natale-Jilavie-1
idea-regalo-Natale-Jilavie-2
Eleonora

Eleonora Musumeci

14 thoughts on “Ancora qualche idea regalo Natale per ispirarvi”

  1. Avatar

    Chiara Toty - 30 Novembre 2015 14:46

    Troppo carino il calendario dell’avvento, devo prenderne uno assolutamente anche io

    Rispondi
  2. Avatar

    maria e luigi boiano - 30 Novembre 2015 17:01

    quante cose carine io ho preso un calendario dell’avvento per il mio piccolo e domani si inzia 🙂

    Rispondi
  3. Avatar

    bea - 30 Novembre 2015 17:15

    Tutte idee stupende e d’effetto per questo Natale!
    La casetta, se non erro c’era già l’anno scorso?

    Rispondi
  4. Avatar

    Alessandra Oliva - 30 Novembre 2015 18:34

    Ci proponi idee originali e per tutti i gusti, mi piacciono. Dei collari mi sono innamorata, vado a vedere il sito Jilavie!

    Rispondi
  5. Avatar

    elisa - 30 Novembre 2015 20:25

    Io riceverei volentierissimo una bella selezione di profumate Yankee <3

    Rispondi
  6. Avatar

    Laura Martone - 30 Novembre 2015 20:36

    Bellissima la confezione Yankee Candle come idea regalo!!!

    Rispondi
  7. Avatar

    Nunzia 82 - 30 Novembre 2015 21:31

    Bellissime le idee regalo che ci proponi, sopratutto trovo fantastico il Calendario dell’Avvento Yankee Candle! Ma che bello è? Lo voglio anche io!

    Rispondi
  8. Avatar

    Graziella - 30 Novembre 2015 22:14

    Che fantastiche idee regalo, soprattutto i colli artigianali Jilavie, li adoro, sono vere opere d’arte. Ne voglio uno per me.

    Rispondi
  9. Avatar

    Marina Napolitano - 30 Novembre 2015 22:36

    Mi piacciono molto le tue proposte per questo natale.. prenderò sicuramente spunto

    Rispondi
  10. Avatar

    anna santese - 1 Dicembre 2015 0:56

    adoro tutto, sono davvero tutti dei bellissimi regali, ma preferisco tra tutti le yankee candle…troppo belle.

    Rispondi
  11. Avatar

    Natalia morgillo - 1 Dicembre 2015 13:15

    Ottime queste idee regalo!! La mia preferita è la scatola con le candele !!

    Rispondi
  12. Avatar

    Cristina Giordano - 2 Dicembre 2015 20:32

    Di idee come le tue sono molto interessanti, spesso non so mai cosa regalare, bellissimo il calendario, grazie

    Rispondi
  13. Pingback: Yankee Candle: le candele profumate che fanno casa - A Spasso con Bea

  14. Avatar

    Sofia - 10 Dicembre 2018 14:52

    grazie per le idee,personalmente adoro le candele: dare e ricevere sono sempre un idea carina e la decorazione stupenda.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *