A quanto pare, anche nei periodi di intenso stress lavorativo, quando a mala pena hai tempo di farti la doccia e la mattina esci di casa con la matita occhi sbavata (perché dormivi quando l'hai applicata), il bucato s'ha da fare! Carica la lavatrice, scarica la lavatrice; carica la lavatrice, scarica la lavatrice.
Ma ce la vogliamo semplificare un pochetto questa vita frenetica? Così per un bucato perfettamente pulito, morbido, profumato, brillante, il Club dei Desideri ha selezionato ben 8.000 Ambasciatrici per mettere alla prova Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidnete Concentrato. E chi c'è fra questi 8.000 fortunati? Ma io, no?!?!?
Dash PODs 3in1 & Lenor Ammorbidente Concentrato
Benissimo, nel mio kit ho ricevuto
Per me:
una confezione di Dash PODs 3in1
una confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (650ml)
Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:
20 monodosi Dash PODs 3in1
20 sachet di Lenor Ammorbidenti Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia
12 tagliandini di indagine
questionari di ricerca
Prima di tutto, sebbene Dash non abbia bisogno di presentazioni, scopriamo insieme che cosa siano queste PODs 3in1.
Una PODs 3in1 è una sorta di capsula che contiene il detersivo predosato per un singolo lavaggio. Il detergente, rivestito da una membrana che si scioglie completamente senza lasciare residui già a basse temperature, è di tre colori differenti e ognuno ha la sua azione speciale:
azione pulente per eliminare tutto lo sporco, visibile e invisibile;
azione anti-macchia per smacchiare alla perfezione;
azione brillantezza dei tessuti per proteggere le fibre ed esaltare la luminosità dei capi.
Le Dash PODs 3in1 uniscono la praticità di utilizzo all'efficacia insuperabile di Dash, infatti esse vanno poste direttamente nel cestello, insieme al bucato, e ne è sufficiente una per un lavaggio (due se la biancheria è particolarmente sporca o il cestello troppo pieno).
Devo dire che avevo già usato detergente predosato in capsule (di altre marche) per il bucato, ma non ero stata troppo convinta della sua efficacia perché la pulizia dei miei capi non mi soddisfaceva completamente. Tutta un'altra storia con Dash PODs 3in1: il bucato non è solo pulito in profondità, ma anche ravvivato, come nuovo più a lungo.
Alla morbidezza del bucato, poi, ci pensa Lenor Ammorbidente Concentrato che è da sempre il mio prodotto del genere preferito. Perché? Perché oltre a prevenire la perdita di forma dei capi, a proteggerne i colori e i tessuti, dona morbidezza e rilascia per lungo tempo il suo incredibile profumo sui capi che sembrano freschi di bucato per giorni e giorni.
Nel kit del progetto, Lenor Ammorbidente Concentrato è nella varietà Oro e Fiori di Vaniglia, ma le fragranze disponibili sono numerose: la mia preferita è Lenor Gelsomino Scarlatto!
L'accappatoio è morbido, profumato, un abbraccio fragrante dopo la doccia; i vestitini di Bea che si macchia continuamente sono puliti, smacchiati, brillanti; per non parlare della puzzolente tenuta da calcio di Fausto che, finalmente, dopo la lavatrice, torna non solo pulito come nuovo, ma addirittura gradevolmente profumato!
Per maggiori info su Dash PODs 3in1 clicca QUI, per Lenor Ammorbidente Concentrato clicca QUI.
Per provare a vincere Dash e Lenor clicca QUI.
Utilizziamo indirettamente "cookies tecnici" di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196.. AccettaApprofondisci
3 thoughts on “Dash PODs 3in1 & Lenor Ammorbidente Concentrato”