Estate 2019: perché scegliere un costume intero

FASHION

perché-scegliere-un-costume-intero-

Estate 2019: perché scegliere un costume intero.

Da anni, in questo periodo, la maggior parte di noi donne comincia a farsi prendere dall'ansia per la prova costume. Come appiattire quella pancetta da apericena con gli amici? Come limare quei fianchi rotondi e materni da sedia d'ufficio? Palestra? Dieta? Oppure... costumi interi! Ecco, il costume intero può essere un'ottima strategia per nascondere e svelare nella giusta quantità senza troppi stress per la forma fisica non proprio perfetta. Allo stesso tempo, la moda mare 2019 ci viene incontro perché, se per anni il re delle spiagge è stato senza ombra di dubbio il bikini, ultimamente l'intero è tornato in auge, rivisitato in chiave ultrafashion con ruches, paillettes, drappeggi, effetti a rete e scollature vertiginose. Il segreto è sempre lo stesso: scegliere il modello più adatto alla propria fisicità.

perché-scegliere-un-costume-intero-

Estate 2019: perché scegliere un costume intero.

Non siete ancora convinte? Ecco alcuni motivi sul perché scegliere un costume intero può essere una splendida opzione per il vostro look da spiaggia.

1.Nasconde la pancia. In pole position il vantaggio che i costumi interi donano a tutte: nascondono la pancia o, almeno, la contengono, dandole una forma più armonica e, grazie a Dio, nascondono i rotolini. Se avete un po' di pancetta, come me, scegliere un costume con drappeggio sul ventre potrebbe essere la mossa vincente. Inoltre, un bel decollete distoglie l'attenzione dal punto cruciale per focalizzarla altrove.

2. Rende la figura più armonica. Se ci sono tante curve, il costume intero dona un effetto più armonico alla silhouette. Per esempio, se avete fianchi larghi, esso riesce a limarli e nasconderli per effetto ottico. Il segreto è scegliere la sgambatura giusta. E un colore scuro, ovviamente. Lo stesso vale per un bel seno prosperoso: il pezzo unico lo valorizza, lo sostiene (magari con coppa preformata e a incrocio sul davanti) e ne fa il punto di forza con molta eleganza.

3. Valorizza il lato B. Uno degli aspetti che mi fa amare i costumi interi è la loro capacità di sollevare il sedere grazie alle spalline: lo tirano su e lui sembra più tonico e tornito.

perché-scegliere-un-costume-intero

4. È molto pratico. I costumi interi sono senza dubbio più comodi e pratici rispetto ai bikini. Sia che vogliate farvi una corsetta sulla spiaggia, sia che vogliate giocare a beach volley o a racchettoni, sia che vi tuffiate da un trampolino, l'intero rimane al suo posto senza spiacevoli sorprese.

5. Va bene anche di sera. I costumi interi possono essere molto eleganti e raffinati e ciò, insieme alla loro stessa natura da intero, li rende adatti anche alla sera, per un aperitivo sulla spiaggia, per esempio. Perfetto come top con una bella gonna lunga o con degli shorts.

6. È sexy! Non è vero che il costume intero faccia vecchia signora o mamma disfatta, anzi, può essere molto sexy, a patto che scegliate quello giusto che valorizzi la figura e i vostri punti di forza.

perché-scegliere-un-costume-intero-

Dove acquistare i costumi interi?

Vi ho dato ben 6 motivi che rendono l'idea del perché scegliere un costume da bagno a pezzo intero. Adesso voglio anche suggerirvi dove acquistare i costumi interi online. Conoscete lo shop virtuale Manzara? Si tratta di un negozio di abbigliamento fornito e alla moda, dalle molteplici proposte in quanto ad abiti, scarpe e costumi da bagno. Interi e bikini di classe, ma a prezzi accessibili e competitivi sul mercato grazie alle frequenti promozioni.

Vi farebbe comodo un codice sconto per il vostro shopping? Eccovelo qui: utilizzando il codice sconto 5-OFF al momento dell'acquisto potete usufruire dello sconto del 5% .

Eleonora

Eleonora Musumeci

6 thoughts on “Estate 2019: perché scegliere un costume intero”

  1. Pingback: Tempo di shopping on line: Selaros. - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.