Fantastiche cuffie Syllable A6 Bluetooth!
FASHION HI-TECH HOME SWEET HOME

Fantastiche cuffie Syllable A6 Bluetooth!
Non avevo idea potessero esistere degli auricolari come i Syllable A6. Perché li trovo eccezionali? Perché sono Bluetooth! Con un design elegante, accattivante nonché davvero molto funzionale, eliminano la scocciatura e l'impedimento creato dai cavetti collegati al dispositivo che riproduce la mia musica. Per questo motivo le cuffie Syllable A6 Bluetooth sono il compagno ideale per lo sport, la palestra, la corsa al parco o sul lungomare.
Le cuffie Syllable A6 sono leggerissime che di più non si può, persino con tutta la confezione, una bella scatola che le custodisce come un gioiello, continuano ad avere un peso davvero minimo. Ciò le rende ancora più comode e confortevoli. Se poi ne consideriamo la funzionalità del design ci rendiamo conto del livello di questo prodotto. La versione che ho scelto per me è bianca, ma è disponibile anche in nero, e ha i comandi sul davanti in una sorta di ciondolo che ricade sullo sterno, posizione ideale, facile da raggiungere e di semplice utilizzo. Inoltre, le cuffie Syllable A6 si agganciano al collo, proprio come una collana, grazie a un magnete che ne rende veloce e semplicissima la chiusura. Gli auricolari, bianchi anch'essi, sono in morbida gomma molto confortevole, ma sono in un'unica misura e non ci sono i classici ricambi in varie taglie.
Connettere le cuffie via Bluetooth 4.1 a smartphone, tablet, iPod, poi, è uno scherzo, basta tenere premuto il pulsante rosso sul ciondolo dei comandi per 4 secondi circa e abbinare dal dispositivo da accoppiare con "A6".
Pingback: Alla ricerca del regalo ideale su Amazon - A Spasso con Bea