Carolina la poltroncina, novità per la prima infanzia

HOME SWEET HOME KIDS

carolina la poltroncina

Carolina la poltroncina, novità per la prima infanzia.

Quando i neonati cominciano a trascorrere più tempo svegli e a interessarsi di ciò che avviene attorno a loro, c'è un'amica che può tornare molto utile alla famiglia. Si chiama Carolina ed è una poltroncina per bambini dai 4 ai 14 mesi. Carolina la poltroncina è un morbido e sicuro abbraccio che permette ai bebè di stare allo stesso livello dei genitori già in tenerissima età. Se si sta mangiando a tavola, è possibile collocare Carolina sul tavolo; se si sta guardando la TV comodi sul divano, Carolina trova posto sulla seduta del divano e il piccolo può stare accanto a mamma e a papà.

Carolina la poltroncina

Carolina la poltroncina è leggera (pesa solo 1,5 kg) ma estremamente stabile, avendo un baricentro basso, non si ribalta e, grazie a braccioli e a divisore gambe, è un luogo sicuro per i bebè, il più sicuro dopo le braccia della mamma. La poltroncina per bambini è graziosa e allegra, coloratissima, è dotata di fodera rimovibile e lavabile, disponibile in diverse tinte per abbinarsi meglio all'arredamento. Inoltre, è antiscivolo: sulla base è presente un inserto che impedisce alla seduta di scivolare sulle superfici lisce. Infine, una comoda cintura regolabile la rende ancora più sicura, mentre l'inclinazione di spalliera e braccioli garantisce un corretto sostegno per il neonato dai 4 mesi in poi.

Tancredi nella sua Carolina la poltroncina

Tancredi e la sua poltroncina

Carolina la poltroncina è pensata fino ai 14 mesi. È anche vero che, se il vostro bimbo è vivace come il mio Tancredi (12 mesi) e ha già voglia di esplorare ogni angolo della casa, anche gattonando, difficilmente accetterà di restare seduto se non per il tempo di un gioco o di un pranzo veloce. In realtà, io lascio la poltroncina in sala, di fronte al televisore e, spesso, Tancredi decide da solo quando andare a sedersi, magari per qualche minuto di relax di fronte a un cartone o il tempo di sfogliare uno dei suoi libri sonori. Lui è ormai autonomo negli spostamenti, non posso pretendere resti fermo in un unico posto per lungo tempo, ma dimostra di apprezzare di avere una poltrona tutta sua sulla quale riposarsi di tanto in tanto.

Quando sarà un po' più grande e avrà sviluppato la capacità di concentrarsi su un gioco per più tempo, sono certa che amerà ancora di più Carolina, foss'anche per imitare mamma e papà che si sprofondano sul divano per guardare la TV. Ovviamente la poltroncina esercita un grande fascino anche su Bea che, però, è ormai troppo grande, ma desidererebbe tanto una poltrona della sua taglia. Poi quando inizia La casa di Topolino, l'unico cartone che lo affascina tanto da tenerlo immobilizzato, Tancredi corre a sprofondarsi nell'abbraccio confortevole della sua Carolina la poltroncina.

Carolina la poltroncina per bambini da 4 a 14 mesi

Eleonora

Eleonora Musumeci

8 thoughts on “Carolina la poltroncina, novità per la prima infanzia”

  1. Avatar

    Giusy Loporcaro - 29 Ottobre 2019 16:25

    Ma è fantastica questa poltroncina! E’ diversa dalle solite proprio per le cinte ed il velcro per consentire maggiore sicurezza anche ai piccoli che ancora non sanno camminare. Grazie del passaparola!

    Rispondi
  2. Avatar

    rosaria - 29 Ottobre 2019 21:12

    davvero carinissima e comodissima questa poltroncina si vede che al tuo bimbopiace molto

    Rispondi
  3. Avatar

    Letizia Valeri - 30 Ottobre 2019 10:17

    Ma quanto è bello quest’ometto sulla sua meravigliosa poltroncina!!!! Il trono del re Tancredi … un vero amore di bambino!

    Rispondi
  4. Avatar

    Mara - 30 Ottobre 2019 11:07

    ciao ma è davvero molto carina questa poltroncina per i piccoli, e a lui sembra piacere davvero moltissimo

    Rispondi
  5. Avatar

    Cristina Giordano - 30 Ottobre 2019 12:04

    Ciao ma che grande comfort per il tuo bambino, bella, accogliente e supermorbidosa

    Rispondi
  6. Avatar

    anna - 31 Ottobre 2019 14:48

    ma che bello, super comodo e pratico, ad averlo avuto ai miei tempi con mio figlio sarebbe stato fantastico

    Rispondi
  7. Avatar

    Marina Napolitano - 1 Novembre 2019 10:02

    Carinissa a guardarsi e soprattutto perfetta per i piccoli così possono guardare la TV o giocare in tutta sicurezza

    Rispondi
  8. Avatar

    Sofia - 6 Novembre 2019 10:03

    bellissima e molto utile.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *