Tri Tri Trinketto: la bevanda che ti fa divertire!
C'era già quando ero piccina io e addirittura c'era già negli anni '60! Certo, a quel tempo Trinketto aveva un'immagine completamente diversa, oggi diremmo molto "vintage", ma dentro, nel cuore, era sempre lo stesso. Trinketto è ormai famosissimo, soprattutto da quando è andata in onda, nel 2015, la prima canzone rap cantata da Trinketto. Te la ricordi?
Tri Tri Trinketto: la bevanda che ti fa divertire!
Trinketto è una dolce bevanda dedicata ai bambini. È una vera e propria caramella liquida, completamente naturale, senza coloranti, senza glutine e Made in Italy! La dolcissima caramella liquida infatti è solo acqua, zucchero e aromi naturali (gusto classico, ciliegia, cola e l'originalissimo Bubble gum), in una bottiglietta super divertente, colorata, composta da tre sfere sovrapposte e un beccuccio che ricorda la tettarella del biberon.
Trinketto, naturale com'è, è adatto a tutti i bambini e noi mamme possiamo stare tranquille, perché sappiamo che è un prodotto sicuro e controllato che di colorato ha solo la bottiglietta. Inoltre, al contrario di caramelle e chewingum, non è appiccicoso e i bambini non rischiano di impiastricciarsi, evitando anche spiacevoli fastidi all'apparecchio ai denti. E poi è divertente, brioso, pratico, buono nella sua assoluta semplicità.
Una volta terminata la golosa bevanda, la bottiglietta può essere riciclata nella differenziata oppure... oppure ci si possono fare tanti giochi divertenti: l'unico limite è la fantasia! Per esempio, le colorate ampolline possono diventare dei birilli o segnare i limiti di una pista per le macchinine. Addirittura, prima di essere svuotate, possono essere utilizzate come lente di ingrandimento.
Bea, che ama alla follia Trinketto - forse anche trascinata dalla simpatia del personaggio lanciato da La Casa del Dolce - le usa come dei graziosi biberon per le sue bamboline che, vi assicuro, non sono poche. Per questo, quando le ho mostrato il dono che le ha inviato Trinketto, un intero espositore da 24 bottigliette, ha fatto i salti di gioia, iniziando immediatamente a dispensarle alle sue bambole. Ben inteso, Bea è dolcissima quando accudisce le sue "bimbe" e le nutre con il biberon e, come potrete immaginare, a svuotare il contenuto dei biberon ci pensa lei! Il suo preferito è senza dubbio quello alla ciliegia e, lo ammetto, qualche volta gliene ho rubato una bottiglietta, così, tanto per sentirmi di nuovo bambina con il dolce sapore del caro Trinketto della mia infanzia!
6 thoughts on “Tri Tri Trinketto: la bevanda che ti fa divertire!”