Flunfy dà vita agli amici immaginari

KIDS SHOPPING TOYS

Flunfy-logo

Flunfy dà vita agli amici immaginari

Flunfy è un genio: l'ha pensata proprio bella! Chi, da piccino, non ha mai avuto un amico immaginario che ricorreva nei nostri disegni più artistici? L'amico immaginario ha una forma precisa, un colore o anche più di uno. Ha un t-shirt preferita, una corona da principessa magari, pattini ai piedi o addirittura un paio d'ali. Pensate che la mia amica immaginaria era una deliziosa fatina con gonnellino di petali rosa. La rivoluzione di Flunfy è una magica gioia per i nostri bambini che possono vedere e finalmente toccare l'amico che finora hanno solo immaginato e disegnato.

Flunfy ha un team eccezionale che opera una piccola, straordinaria magia: da un disegno, anche semplice e maldestro, dà vita a personaggi straordinari, morbidi e colorati peluches personalizzati, originali ed esclusivi perché mai nessuno li aveva immaginati prima di noi.

Flunfy-team

E' un sogno che si realizza, soprattutto per i nostri bambini che gioiscono di poter abbracciare, coccolare e giocare con quelli che fino a ieri erano solo disegni, desideri di carta.  Flunfy sembra una fiaba, una fabbrica dei sogni. Ricevuto il disegno da trasformare in peluche entra in gioco un team di personaggi favolosi: Draw è l'artista del gruppo, crea il progetto a partire dal disegno commissionato; Cut e Stitch (forbice e ago) si occupano di tagliare e cucire i migliori tessuti, i più adatti per dar vita a un amico morbido e colorato; Doc, il Grande Chirurghino, si occupa del "controllo medico" dei Flunfy appena nati, se ne prende cura e si assicura che siano sani, belli e pronti per incontrare un amico speciale, con tanto di certificato di nascita. Infine, Ship si occupa della logistica: prepara con cura i neonati peluches personalizzati, li avvolge con cura, li sistema nella loro scatola e li spedisce là dove sono attesi con impazienza.

video-dddbc9a7af9b1ffff7c889beb3d5d7519aaf0e99f568e13996a3ffe8396c4c51

Flunfy è una favola che diventa realtà

Morbidi, a pelo lungo o a pelo rasato, infiocchettati o incoronati, con due, quattro od otto gambe, i Flunfy sono l'idea regalo originale per rendere felice un bambino che sarà, in un certo qual modo, il vero creatore del suo amico di avventure, compagno speciale per mille giochi immaginosi. Ma Flunfy può essere anche il dono originale, Made in Italy e tutto personale da fare al papà per la Festa del Papà: pensate a quanto potrebbe essere dolce ricevere dal proprio bambino un pupazzetto tutto dedicato a lui: un papà mascherato da supereroe, per esempio.

Flunfy è una bella favola che diventa realtà: un disegno che esce dalla carta per diventare morbido e "coccoloso"!

WEB - FACEBOOK

Flunfy_pinguini_bis

Flunfy_coniglio

Eleonora

Eleonora Musumeci

14 thoughts on “Flunfy dà vita agli amici immaginari”

  1. Avatar

    simona fresta - 1 Marzo 2016 20:45

    Meraviglioso un dolce disegno diventa realtà, ne avrei un paio di alice che hahhaha sarebbero strani ma fantastici, grazie di avermi fatto conoscere questa azienda.

    Rispondi
  2. Avatar

    Eleonora F - 1 Marzo 2016 20:55

    Che bella idea questa di Flunfy, un dolce disegno diventa realtà! Sai che mio nipotino ha un amico immaginario? Si chiama Maurizio ed è un simpatico cagnolino! Quasi quasi ci penso per il suo compleanno

    Rispondi
  3. Avatar

    Chiara Pala - 1 Marzo 2016 23:52

    Flunfy è davvero una invenzione geniale, ogni bambino potrà vedere realizzati i propri sogni

    Rispondi
  4. Avatar

    Clauda Carrisi - 2 Marzo 2016 18:03

    Che ideona trasformare un disegno in un pupazzo credo sia una cosa fantastica x i bambini

    Rispondi
  5. Avatar

    Linda - 2 Marzo 2016 21:16

    Flunfy, eh? Me lo segno, ho già in mente a chi regalare questa bellissima idea per i bambini.. ma diciamoci la verità.. a quanti di noi non andrebbe di tornare fanciulli e provare a farne uno tutto nostro? 🙂

    Rispondi
  6. Avatar

    Irene Argiropoulos - 2 Marzo 2016 21:16

    Questa è una cosa davvero carinissima, che bello per un bimbo veder realizzato l’amichetto dei suoi sogni.

    Rispondi
  7. Avatar

    Elena g - 2 Marzo 2016 21:45

    L’idea è geniale, mi piace tantissimo Flunfy! Non sono più bimba ma lo acquisterei subito per far rivivere la mia parte bambina

    Rispondi
  8. Avatar

    Chiara - 2 Marzo 2016 22:27

    È un idea molto originale,mi piace parecchio.Immagino la gioia dei bambini.

    Rispondi
  9. Avatar

    Franca Matta - 2 Marzo 2016 22:57

    Trovo fantastica l idea di poter dar vita al proprio personaggio trasformandolo in un peluche, mio nipote andrebbe matto se dovessi tornare a casa con in mano un pupazzo che “ha creato lui” ..

    Rispondi
  10. Avatar

    Cristiane Oliveira - 3 Marzo 2016 9:13

    Ma che bella idea! Sono carinissimi.

    Rispondi
  11. Avatar

    Lifest.99 - 3 Marzo 2016 11:02

    Ma che splendida idea, mio figlio impazzirebbe all’idea di un pelouche così!!
    In verità anche io, dici che è grave? 😀

    Rispondi
  12. Avatar

    Giovannaincucina - 3 Marzo 2016 12:18

    Non ho figli ed ho 40 anni quindi voi pensereste che son troppo grande, invece mi piacerebbe molto per creare qualcosa di divertente

    Rispondi
  13. Avatar

    giusy - 3 Marzo 2016 16:23

    ma che bella idea!!!mia figlia ama disegnare dei pupazzi da lei inventati e sarebbe un bel regalo fargliene trovare uno trasformato in peluche! Corro nel sito!

    Rispondi
  14. Avatar

    federica vincenti - 3 Marzo 2016 21:13

    che idea stupenda,posso far provare anche alla mia piccola?bellissimo!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *