La Sedia di Design: la mia Tulipano blu

HOME SWEET HOME SHOPPING

Arredare casa non è cosa da poco e io lo so bene. Sposata da ormai oltre 5 anni, la mia casa è ancora lungi dall'essere quella che sognavo. Con una bimba, con tante spese e con un lavoro precario non è facile realizzare certi sogni.

Vi devo però confessare che ogni tanto mi concedo una piccola aggiunta al mio arredamento. Può trattarsi di una cassettiera, di una libreria o di una cassapanca che vada a riempire quel vuoto che proprio non mi va giù.

La Sedia di Design: la mia Tulipano blu

Quando scelgo un nuovo tocco per il mio arredamento pongo sempre molta attenzione che il nuovo arrivato abbia tre caratteristiche fondamentali: qualità, design e luce. la-sedia-di-design-7L'ultima arrivata, la new entry davvero degna di nota, è la mia nuova stilosissima Tulipano SBW, firmata La Sedia di Design, possiede tutte e tre queste caratteristiche. E' facile distinguerle, no?

Dal design pulito, semplice, ma dalle linee originali e spiritose insieme, la sedia Tulipano SBW di La Sedia di Design è un gioiellino dalla comoda e morbida seduta, adatta per molti ambienti, dallo studio alla sala da pranzo alla cucina. Possiede più di un punto di forza che la rende davvero speciale. Innanzitutto, in una plastica di alta qualità e grande resistenza, si completa con una seduta  in ecopelle in tinta e, invece delle solite gambe metalliche, sfoggia quattro stupende gambe in legno chiaro, dall'evidente ispirazione nordica.

la-sedia-di-design-5

La scelta del colore è ampia e, oltre ai classici bianco e nero, sono disponibili colori bellissimi, vivaci, alla moda, perfetti da abbinare, per tocchi di colore, in ambienti total white. Io ho scelto la Tulipano Blu. Il colore è uno splendido celeste, quindi non propriamente blu, ma è possibile sceglierla anche in verde, giallo, viola e in molte altre nuance ancora.

La sedia arriva smontata in una grande scatola: in realtà sono solo due pezzi e con il kit di montaggio (4 viti e una chiave) si monta in un momento senza l'aiuto di nessuno. Non fatevi scoraggiare: è un gioco da ragazzi! E devo dirvi che, insieme agli accessori di montaggio, ho trovato una dolcissima e caramellosa sorpresa che ho condiviso con Bea.

la-sedia-di-design

la-sedia-di-design-4

la-sedia-di-design-6

la-sedia-di-design-3

La Sedia di Design propone anche...

Curata in ogni dettaglio, la Tulipano SBW la dice lunga su La Sedia di Design, un brand che intende unire l'alta qualità dei prodotti con l'originalità delle linee da offrire a prezzi accessibili. La scelta è ampia e i modelli proposti originali, comodi e innovativi, dall'ufficio, alla cucina al living. Che ne dite, per esempio, delle esclusive sedie a dondolo? La Sedia di Design pensa anche ai più piccoli con riproduzioni in miniatura dei modelli di punta della sua collezione e con innovativi sgabelli tutti dedicati ai bambini. A quale bambino non farebbe piacere riposarsi, dopo 1 ora abbondante di gioco sfrenato, su un elefantino azzurro?

WEB - FACEBOOK

la-sedia-di-design-2

Eleonora

Eleonora Musumeci

7 thoughts on “La Sedia di Design: la mia Tulipano blu”

  1. Avatar

    elena g - 16 Novembre 2016 23:10

    Da cinque anni dai, non lo sapevo. Bellissima la tua sedia tulipano, mi piace molto il design! Concordo la qualità si intravede ed il colore è bellissimo

    Rispondi
  2. Avatar

    Marina Napolitano - 17 Novembre 2016 1:22

    Nonfacile da montare ma soprattutto bellissima, con uno stile unico e moderno

    Rispondi
  3. Avatar

    tr3ndygirl fashion blog - 17 Novembre 2016 1:39

    che bel colore e che bel design
    buon giovedì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    Rispondi
  4. Avatar

    elena b - 17 Novembre 2016 5:20

    mi piace molto il suo colore, lo trovo molto bello, vivace e anche rilassante!

    Rispondi
  5. Avatar

    audrey - 19 Novembre 2016 11:17

    è molto carina, e il colore è stupendo!!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    Rispondi
  6. Pingback: Bristol: una sedia è solo una sedia? - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *