L’ABC della Merenda Parmareggio

FOOD&DRINK KIDS

L'ABC della Merenda Parmareggio

Bea cresce in fretta, ragazzi! Ieri siamo andati dal pediatra che l'ha trovata in ottima forma, anche se ha trovato mooolto evidente che lei sia una buona forchetta. Eh, sì, la sua alimentazione è sana, equilibrata, ma a volte, soprattutto nel fuori pasto, non resiste alle tentazioni.

Beh, in effetti merendine farcite o ricoperte di cioccolato non sono la scelta migliore per il fuoripasto e la merenda. Una ogni tanto, magari, non costituisce un grosso sgarro, ma ogni giorno no, è troppo!

Bel problema, amici, perché Bea, a merenda, desidera mangiare qualcosa di gustoso, io invece voglio che sia anche nutriente, equilibrato e leggero allo stesso tempo. Per fortuna che BuzzooleParmareggio, azienda leader dalla lunga esperienza nel campo della produzione del Parmigiano Reggiano, ha avuto una splendida idea in fatto di snack: L'ABC della Merenda!

ABC-MERENDA-Formaggino-PERA-3D ABC-MERENDA-SNACK-PERA-+FRUTTA-3D ABC-MERENDA-SNACK-PESCA-3D                              ABC-SNACK-BIO-3D

Al bando i grassi e gli zuccheri a dismisura, Parmareggio ha creato il suo ABC della Meranda, lo snack sano ed equilibrato, messo a punto grazie alla collaborazione del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani. L'ABC della Merenda è ideale per coniugare la voglia di bontà dei bambini e il desiderio di sano equilibrio delle mamme.

Un pratico kit in cui ritroviamo tre componenti che rendono la merenda completa e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta per un sapiente mix di carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%). Così sono garantiti la giusta dose di energia per affrontare le attività sportive e scolastiche e tutto il nutrimento necessario per una crescita sana. In più, le merende Parmareggio contengono Vitamine A e C e sali minerali, primo fra tutti il calcio.

Allora, ora devo dirvi che Bea va pazza per L'ABC della Merenda, ama particolarmente la variante che contiene Parmareggio Snack, la gustosa barretta di Parmigiano Reggiano, grissini e frullato. E' una delle sue merende preferite che consuma diverse volte alla settimana, nel pomeriggio o durante la ricreazione a scuola. Sì, perché il bello è che il kit della merenda Parmareggio può comodamente essere trasportato nello zaino perché può restare fuori dal frigo fino a 4 ore senza il pericolo che vada a male.

Volete che vi riveli un altro aspetto positivo? L'ABC della Merenda si trova, al supermercato, nel banco frigo a un prezzo davvero conveniente.

16930586_10212884100523950_1954723202_o

16931285_10212884096283844_1079188558_o

16880271_10212884097363871_1457881727_o

Bea prende la sua merenda dal frigo e la apre felice, perché le piace davvero tanto! E da quando è in corso la promozione "A spasso nel Temporeggio" ne è ancora più entusiasta perché, oltre a trovare simpatiche gommine 3D dei Topolini Parmareggio in ogni confezione (Attenzione: avete tempo fino a metà Marzo per collezionare i Topolini!), può collegarsi al sito parmareggio.it dove si trova una sezione dedicata ai bambini. Giochi, fumetti, papertoys, suonerie e giochi da tavolo sono a portata di clic. Anche se la promo più bella è "Canta con Parmareggio", il concorso che vede i bambini trasformarsi in piccoli cantanti che possono esibirsi in una versione Rap de L'ABC della merenda fino al 28 Febbraio 2017.

L'ABC della Merenda Parmareggio è dedicato ai bambini, ma vi confesso che, qualche volta, me lo sono portato anche io a scuola, per uno spuntino veloce, ma nutriente, mentre i piccoli demoni delle mie classi fanno baldoria nell'intervallo. Proprio buono, Bea ha davvero ragione a ricordarmi, quando vado a fare la spesa: "Mamma, non scordare di prendere le merende Parmareggio dei Topolini della TV!!!".

Per maggiori info e scoprire le promozioni in corso clicca il link http://l12.eu/parmareggio-1332-au/07ZU5HM31KVO0IUE9C5H

  Buzzoole
Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “L’ABC della Merenda Parmareggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.