Maruse, pelletteria italiana di alta qualità

Maruse, pelletteria italiana di alta qualità
Maruse è un esempio chiaro di come la tradizione artigianale italiana sia sempre la strada giusta verso il successo. Sì, perché è risaputo in tutto il mondo (mica solo entro i confini nazionali, sia chiaro!) che la pelletteria italiana ha natali antichi e prestigiosi e che gli artigiani dello stivale hanno sempre avuto un'abilità particolare nella lavorazione della pelle. Attenzione, però: si prendano in considerazione solo pellami di alta qualità.
Per Maruse la tradizione artigianale della pelletteria italiana ha un'importanza speciale: artigiani specializzati nel settore, con decennale esperienza, lavorano con passione materie prime provenienti da Santa Croce sull'Arno, città Toscana conosciuta per l'industria del cuoio. Il Made in Italy di Maruse è radicale: materiali italiani modellati, cuciti, assemblati da mani italiane.
Maruse è un'azienda dai natali campani. La produzione di borse da donna e professionali, portafogli, set da scrivanie, cinture, accessori prende il via negli anni '80 a S. Egidio del Colle Albino quando il fondatore, Vincenzo Manzo, accetta la sfida: creare prodotti di qualità, completamente made in Italy, a prezzi accessibili.
In quasi 40 anni di attività, la pelletteria italiana di Maruse ha ampiamente vinto la sfida e il profumo inconfondibile del pellame di qualità si spande tra le mani di uomini e donne di tutto il mondo quando, con leggera trepidazione, schiudono il loro pacchetto Maruse.
Portadocumenti in Pelle Maruse
Se le borse Maruse sono una delizia per gli occhi di chi ama lo stile chic della pelletteria italiana lavorata a mano, anche tutti gli altri prodotti esercitano un fascino particolare. Anche i più semplici, come il Portadocumenti in Pelle. Da uomo o da donna, poco importa, nella sua scatola, avvolto da velina bianca, fa la sua bella figura.
Il Portadocumenti in Pelle ha un design essenziale e un cuore pratico perché, oltre a essere un oggetto bello e di qualità, è anche e soprattutto un oggetto utile, da usare ogni giorno per riporre i documenti di lavoro e per prendere appunti nel blocco notes A4 incluso.
Il profumo che si sprigiona dal portadocumenti rivela tutta la qualità della pelletteria italiana Maruse. Chiuso con zip, all'interno è ben organizzato con tasche spaziose e taschine per le carte e i biglietti da visita, nonché un portapenna elastico sul lato destro, accanto al notes.
Se vi piace l'idea per fare un regalo speciale a una persona speciale, ricordate che è possibile personalizzare il portadocumenti Maruse facendo incidere le iniziali sul fronte e che le spese per la spedizione standard sono gratuite.








8 thoughts on “Maruse, pelletteria italiana di alta qualità”