Il magico mondo di Zuccastregata

FASHION HOME SWEET HOME KIDS

Care Amiche, in visione della corsa ai regali di Natale mi pare proprio il caso di stilare una lista: pensiamoci per tempo! Dal canto mio l'ho sempre fatto perché sono una smemorata e mi è capitato di fare delle gran brutte figure. Ma... le idee??? Mica facile, eh!!! La mia mission del periodo è darvi qualche utile suggerimento: la mia fortuna è scoprire, ogni giorno o quasi, nuove proposte, interessanti, allegre, chic... insomma, per tutti i gusti!

L'idea regalo di oggi è rivolta agli eterni Peter Pan, a tutti quegli amici che, pur cresciutelli, mantengono intatto uno spirito da fanciullo e riescono ancora a sorridere di se stessi. Zuccastregata, con la sua zucchetta arancione sorridente, è tutto questo e molto di più: un brand italiano con l'amore per l'artigianalità e la non convenzionalità delle sue proposte.

Dall'esperienza giocosa e professionale lunga venti anni, nascono pigiami, pantofole, spugne, beauty case, borse e accessori, abbigliamento baby e bambino, intimo e tante idee per fare di una casa "una casa felice". Zuccastregata è un mondo magico popolato di creazioni divertenti e uniche realizzate artigianalmente in Italia con tessuti dai disegni esclusivi e materiali di prima qualità. Maialini, pecorelle, topolini e coniglietti... fanno capolino sui colorati e ironici prodotti del brand in vendita in numerosi punti vendita a Roma, a Milano e a Londra.

Niente paura se non avete un negozio Zuccastregata nei pressi di casa: potete ordinare comodamente da casa scegliendo i vostri regali di Natale sullo shop online. Sulla qualità garantisco io!

Zuccastregata, infatti, ha fatto un graditissimo dono alla piccola Bea: una divertente camicia da notte maniche lunghe in morbido tessuto di 100% cotone pesante con tanti maialini che accompagneranno la mia bimba in sonni tranquilli e allegri.

La presentazione è davvero accattivante: in una deliziosa scatola di cartone azzurro con pois tono su tono, la camicia da notte è custodita all'interno di un sacchettino di cotone chiuso da coulisse e con logo Zuccastregata sul fronte. La cura nel confezionamento del prodotto è evidente anche da questi piccoli particolari: il sacchettino non è di carta o di plastica, ma è una vera chicca riutilizzabile per custodire ciò che si vuole.

Fatevi conquistare dal sorriso a tutta bocca di Zuccastregata che strizza l'occhiolino al lato più spiritoso di voi, scegliete i vostri prodotti preferiti e farete contento un Peter Pan che ritroverà nel vostro dono un pezzetto della sua Isola che non c'è.

WEB - FACEBOOK

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Novembre 2014 QUI.

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Il magico mondo di Zuccastregata”

  1. Avatar

    Elena - 3 Maggio 2015 17:06

    Tutto carinissimo, non conoscevo zuccastregata, vado a vedere il sito!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *