My Mirrors: lo specchio magico

ACCESSORIES KIDS

Nelle favole compare così spesso uno specchio parlante, diabolico, che predice il futuro o che elegge la donna più bella... persino la Pimpa ha uno specchio simpaticissimo che la copre con Armando durante le sue marachelle! Come faccio, allora, immersa come sono nel mondo delle favole e della letteratura, a non pensare che gli specchi siano un po' magici? E del resto, mica è da tutti riflettere l'immagine in movimento che si ha di fronte senza nemmeno avere ingranaggi complicati come quelli delle videocamere!!! E deve pensarla come me anche VB Glass se ha pensato di creare My Mirrors, la linea di specchi per bambini: loro, i piccoli, meritano di avere pezzi magici da favola nella loro vita.

My Mirrors

My Mirrors crea specchi per l'infanzia, veri e propri oggetti di arredo e di design realizzati in vetro "safety glass", decorati con allegri e colorati disegnini raffiguranti simpatici maialini rosa, buffi gufetti, coccinelle e palloncini, tutti per stimolare la fantasia dei bambini che possono sentirsi coinvolti in una vera e propria favola, tutta da creare nella propria cameretta o negli ambienti a loro dedicati.

My Mirrors-Rane

Anche per Bea è così: per lei ho scelto uno specchio dal diametro di 55 cm (ma disponibile anche nelle misure 35 cm e 20 cm) reso unico e speciale da due ranocchiette verdi... "Mamma, ma sono principi?", chiede la piccola Bea e inventa la sua semplice e divertente favola che non vede i limiti dei muri della stanzetta m 4x4. Nessun problema per la spedizione: l'imballaggio scongiura ogni pericolo per lo specchio che arriva in men che non si dica a destinazione.

MyMirrors-imballaggio

MyMirrors

MyMirrors

Come? Non avete bambini ma gli specchi My Mirrors vi piacciono molto? Beh, chi vi impedisce di metterli all'ingresso per accogliere gli ospiti? Immaginate il collega di vostro marito che entra e si ritrova la sua immagina riflessa dentro la sagoma di un maialino o sotto un ombrellino rosa. Un po' di ironia non guasta mai!

My Mirrors

mymirrors-ombrellorosa

Scrivevo prima che gli specchi My Mirrors sono "safety glass": ciò significa che l'azienda produce i suoi specchi con il massimo della cura per la qualità e per la sicurezza. Il sistema "safety glass" prevede la presenza di una pellicola antinfortunistica interna per cui, anche in caso di rottura, i frammenti di vetro non cadranno pericolosamente dalla superficie dello specchio ma resteranno incollati alla pellicola colorata interna, evitando così ogni possibile pericolo per i bambini.

Per quanto mi riguarda trovo My Mirrors un adorabile complemento d'arredo, un oblò su un mondo da favola da inventare e reinventare continuamente per un gioco senza fine. E voi che ne dite?

WEB - FACEBOOK

   
Eleonora

Eleonora Musumeci

24 thoughts on “My Mirrors: lo specchio magico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.