NON POSSO, HO DANZA: vita da ballerini!

FASHION OUTFIT WEAR

NonPosso,hoDanza_logo

Care Amiche di A spasso con Bea,

ricordo come se fosse ieri la mia infanzia, i miei sogni di bambina, le mie aspirazioni... Quando avevo otto anni espressi il desiderio di prendere lezioni di musica per imparare, come mia sorella maggiore, a suonare il bel pianoforte che avevamo nel salone di casa. E così fu. Ma prima di questo era un altro il mio desiderio... il sogno che, credo, più o meno accomuna la fantasia di tutte le bambine romantiche e sognatrici: indossare il tutù.

Mia madre non guidava la macchina e mio padre lavorava tutto il giorno e nei pressi di casa mia non c'erano scuole di danza, così mi tenni per me il sogno e la ciccia da bimba che passava le ore sui libri o al pianoforte.

A distanza di anni mi chiedo cosa sarebbe accaduto se avessi frequentato una scuola di danza: magari avrei acquisito qualcosa di più della grazia da elefante in un negozio di porcellane che mi ritrovo. Una cosa di cui sono fermamente convinta è che, qualora Beatrice manifestasse il desiderio, andrei in capo al mondo: voglio il piacere di vederla in tutù almeno una volta!!!

A parte questo, credo sia la cosa giusta incoraggiare la mia bambina, quando sarà il momento, a intraprendere uno sport che porti ai benefici dell'attività fisica e allo sviluppo delle proprie capacità relazionali.

E non vedo l'ora... anche per metterle su un piccolo guardaroba da ballerina firmato NON POSSO, HO DANZA!

10352833_598991283533361_3085485870735862270_n

NON POSSO, HO DANZA è il nuovo brand di abbigliamento sportivo e fashion dedicato sia a chi ha promosso la danza a compagna di vita sia a chi, simpatizzante come me, desidera un abbigliamento comodo per tutti i giorni.

Il nome del brand mi ha fatto subito pensare a una mia vecchia carissima amica che, ballerina diplomata, da ragazzina faceva tanti e tanti sacrifici per seguire la sua passione. Sì, perché ci vogliono dedizione, sacrifici e volontà per raggiungere i propri obiettivi!

NON POSSO, HO DANZA propone t-shirt, pantaloni e pantaloncini di in cotone, Made in Italy e di grande qualità. Il cotone delle magliette e dei top è molto leggero, traspirante e addosso è una piacevole carezza leggera. I pantaloni sono comodi, perfetti per le lezioni di danza, ma anche per chi ha bisogno di un abbigliamento pratico che non impedisca i movimenti... senza rinunciare allo stile!

La particolarità del brand riguarda soprattutto le stampe, naturalmente a tema, che riproducono tutù e ballerine o anche il semplice slogan che davvero per molti è uno stile di vita!

Non posso, ho danza

Ringrazio moltissimo NON POSSO, HO DANZA per gli omaggi che mi ha inviato: la t-shirt Tutù Etoile, i panta tuta grigi con logo bianco e pins e adesivi a volontà!

T-shirt-nonpossohodanza

NonPossoHoDanza-dettaglio

La t-shirt Tutù Etoile è in versione slim in tessuto fiammato con applicazione di Swarovski. Senza dubbio è la mia preferita perché, leggera e traspirante, mi offre l'illusione di indossare un tutù anche se persino la mia fotocamera si mette in imbarazzo e mi taglia la testa nelle foto.

NOnPosso.HoDanza_me1

Resta il fatto che la maglietta è adorabile e, anche se una ballerina non sono mai stata e mai lo sarò, la indosso con la fierezza di promuovere l'originalità e la qualità del Made in Italy e il coraggio di un'azienda pioniere di questa brillante idea.

Prezzo: € 24,00

I pantaloni tuta grigi con logo bianco sono in tuta leggera e hanno il cavallo leggermente basso con tasche a marsupio e coulisse in vita. Sono molto comodi e il modello sfila la figura. Sono unisex e disponibili in tutte le taglie. Prezzo: € 48,00

nonpossohodanza2

6

Le t-shirt e le canotte sono diverse e tutte originalissime, ma NON POSSO, HO DANZA ha pensato anche al cellulare creando delle cover per iPhone5 assolutamente originali, pensate apposta per i ballerini.

foto_3

Di recente è nata anche una nuova linea per piccole ballerine, dai 7 agli 11 anni... e la cosa mi piace molto anche se sono dispiaciuta che non sia disponibile la taglia della mia Bea.

NonPosso,HoDanza_me3

Non posso che ribadire il mio entusiasmo per questo nuovo brand CREATED FOR DANCERS, BY A DANCER... creato, dunque, da una persona che la danza ce l'ha nel sangue e chissà quante volte ha rifiutato un invito con la fatidica frase: "Non posso, ho danza!"

WEBFACEBOOK 

Questo articolo è stato pubblicato il 18 luglio 2014 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “NON POSSO, HO DANZA: vita da ballerini!”

  1. Avatar

    ilaria AA - 24 Aprile 2015 13:22

    davvero fantastica questa collezione non posso ho danza!! stai benissimo!

    Rispondi
  2. Avatar

    simona - 24 Aprile 2015 13:47

    Che graziosi questi completini! Per andare a danza sono l’ideale!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *