Proeon Hyaluseon, integratore di lunga giovinezza

BEAUTY WELLNESS

Proeon Hyaluseon, integratore di lunga giovinezza

La buona notizia è che l'estate si avvicina ed è un piacere pensare che finalmente ci godremo un po' di relax e pianificare le vacanze è così bello! La brutta notizie è che, alla fine dell'estate, compirò 35 anni.

OMG!

35!

Eppure non mi sembra vero! Non era ieri che aspettavo giù in strada la mia amica Laura per percorrere insieme i 500m che ci separavano dal nostro Liceo? Non era ieri che con le mie compagne inventavamo coreografie improbabili sulle note dei BackStreet Boys? Ehm... forse non era proprio ieri, forse è trascorso qualche giorno in più.

L'animo della ragazzina l'ho preservato, ma, ahimè, l'invecchiamento cellulare è in agguato. Io, però, ho a cuore il mio aspetto di ragazzina e mi prendo cura di me. La cosmetica certamente serve, ma non basta, così, come ho rivelato in più occasioni, ricorro a sicuri ed efficaci integratori alimentari.

La new entry nella mia routine si chiama Hyaluseon ed è firmato Proeon Feed Your Life®, un'azienda italiana specializzata nella commercializzazione di prodotti nutraceutici ad alta concentrazione di principi naturali,  per la salute, in benessere e la vitalità del corpo. 

proeon-logo-1485511055

18698799_10213821834246707_941328921_o

Che cos'è Hyaluseon e a che cosa serve?

Presto detto! Hyaluseon è un integratore alimentare, a fini estetici, che si prende cura della salute di pelle, capelli, mucose, articolazioni, muscoli, legamenti, con un'azione antiaging generale. In pratica è la giovinezza in compresse, l'apporto di principi attivi fondamentali per aiutare dall'interno la nostra bellezza a fiorire all'esterno.

Hyaluseon è a base di principi naturali che agiscono in sinergia per raggiungere obiettivi estetici e di generale benessere con due compresse al giorno, a colazione e a pranzo, sempre nel regime di uno stile di vita più o meno sano. Hyaluseon continere:

  • Acido Ialuronico che apporta idratazione ed elasticità a pelle, mucose, articolazioni e a tessuto connettivo in generale;
  • Metilsulfonilmetano o più semplicemente MSM,  a base di zolfo, serve a tonificare pelle e capelli e a favorire la sintesi della cartilagine, importantissima per il buon funzionamento delle nostre articolazioni;
  • Carnosina, potente antiossidante dei tessuti e dunque anti-aging completo al servizio della belleza contro l'invecchiamento cutaneo.
18698884_10213821829646592_241676011_o

Hyaluseon mette KO le rughe, idratando e rendendo più elastica la pelle, mentre è di grande aiuto in presenza di alopecia, degenerazioni articolari e cicatrizzazioni di ulcere e ferite cutanee. Pensate che è un toccasana anche per i tessuti molli, persino per le mie delicate corde vocali che si infiammano tanto facilmente, sia a causa degli sbalzi di temperatura sia per le peculiarità del mio lavoro.

Hyaluseon è di quanto ci sia di meglio per la salute generale del nostro organismo, di pelle, capelli, articolazioni in particolare. Un prodotto sicuro, garantito dall'esperienza e dall'affidabilità di Proeon. La dose giornaliera è di 1 compressa 2 volte al giorno, meglio se durante la colazion e il pranzo. Nelle indicazioni è raccomandato di bere acqua nelle 3-4 ore successive, probabilmente per potenziare le capacità idratanti del prodotto.

Il risultato? Una pelle più idratata, elastica e luminosa già dopo 20 giorni, capelli vitali, pieni di volume, una sensazione di benessere generale, anche se, lo ammetto, non posso approfondire maggiormente in quanto il trattamento credo debba essere prolungato nel tempo. Per questo, molto probabilmente, quando avrò terminato le mie prime 40 compresse ne acquisterò un'altra confezione.

 Hyaluseon è privo di OGM e Vegan OK. In ogni confezione ci sono 40 compresse da 800mg, vale a dire la terapia di 20 giorni e si può acquistare sia in farmacia che direttamente online cliccando QUI.

 

#proeon #feedyourlife

Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Proeon Hyaluseon, integratore di lunga giovinezza”

  1. Avatar

    michela - 25 Maggio 2017 20:50

    non conoscevo questi integratori, sembrano davvero interessanti e buoni, che dire? li devo provare anche io.

    Rispondi
  2. Avatar

    Chiara Antonia - 25 Maggio 2017 23:34

    Ti confesso che non conoscevo questo integratore ma sembra faccia al caso mio. lo proverò sicuramente

    Rispondi
  3. Avatar

    Elena g - 26 Maggio 2017 17:17

    Non conoscevo questo integratore, assolutamente da provare, dopo il cambio stagione ho bisogno di un aiuto

    Rispondi
  4. Pingback: Come combattere le rughe: 5 regole fondamentali. - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *