Gleam by Melanie Mills, il make-up di Hollywood

BEAUTY MAKE-UP

Cara Amiche,

non si era mai visto tanto freddo in Sicilia ad aprile! Un gelo incredibile, nonostante gli spiragli di sole e le giornate più lunghe. L'Etna è tutto ricoperto di candida neve e ci si può ancora andare a scivolare con lo slittino. Ma la primavera è nell'aria! Me lo dice la mia allergia, ma me lo dicono anche gli uccellini che cantano e i fiorellini, timidi e radiosi, che sbocciano qua e là nelle aiuole. Cresce così la voglia di colore, di sorriso e amore, così come cresce la voglia di sentirci più belle e femminili.

935808_690911050924093_816141314_n

A questo proposito ho le mie ultime scoperte in fatto di make-up da mostrarvi e illustrarvi. Protagonista dei miei pensieri di oggi è GLEAM BY MELANIE MILLS, il marchio della celebre e apprezzatissima make-up artist Melanie Mills, apprezzatissima a Hollywood e dalle maggiori riviste del settore. Dalla sua grande esperienza e dall'esigenza di uniformare il colorito della pelle abbronzata senza ricorrere all'abbronzatura artificiale, nasce Gleam Body Radiance, una linea di creme colorate per viso e corpo altamente idratanti che trasformano la pelle in velluto, nascondendo le imperfezioni e migliorando la consistenza complessiva della pelle. Le proposte di Gleam si arricchiscono, con il tempo, di tutti quei prodotti fondamentali a rendere viso e corpo attraenti e impeccabili.

Il make-up Gleam by Melanie Mills si presenta in un elegante packaging nero con scritte in bronzo rosato. Si tratta di dettagli che fanno la differenza: una confezione curata e chic parla del prodotto che contiene, dei suoi seducenti bagliori e delle colorazioni più trendy.

11149161_10206875936843613_260342698_n (1)

Body Radiance (30ml - $ 15) è uno dei prodotti nati per far brillare la pelle che ho potuto provare io stessa. Si tratta di una crema per tutto il corpo altamente idratante e anti-età, grazie agli estratti di tè verde, bianco estratto di tè verde e vitamina E e Aloe Vera, Olio di Jojoba, Olio di cartamo e olio d'oliva; altri ingredienti ne perfezionano la formula per una pelle immediatamente più soda, tesa e sana, mentre scintilla al sole o nelle luci della notte. Mentre cura la pelle e la rende vellutata, la sua pigmentazione copre piccole imperfezioni come smagliature o capillari per un corpo tutto da scoprire ai primi caldi di stagione. L'effetto scintillante però non è troppo glitterato, ma discreto e illumina con classe grazie all'aggiunta di perle. La pelle assume così un aspetto abbronzato e luminoso senza le controindicazioni dell'abbronzatura artificiale.

11118077_10206875937763636_1643517291_n

Inoltre, Gleam Body Radiance è paraben free, cruelty-free, senza solfati, senza ftalati e senza glutine. E' disponibile in tonalità e formati diversi per assecondare tutte le esigenze. Il mio Body Radiance è nella tonalità Rose Gold, molto delicata e chic, e ha una profumazione piacevolissima oltre che a una tenuta sorprendente. Poiché come un idratante è assorbita dalla pelle, se non si esagera con la quantità non macchia.

pizap.com14286504116051

Radiant Dust è una delle ultime novità del marchio Gleam by Melanie Mills. Si tratta di una polvere illuminante multiuso, adatta come ombretto, blush per le guance o per il corpo e ha una tenuta strabiliante anche in presenza di umidità. Il suo effetto è meravigliosamente radioso, glitterato, in una miscela di toni che lasciano senza fiato. Si applica con un pennello o un piumino. Inoltre, profuma gradevolmente di vaniglia. Anche Radiant Dust è disponibile in più tonalità, la mia è la Light Gold, la più chiara e scintillante del gruppo.

pizap.com14286514733561

Lip Radiance ($ 24) è la vera chicca, almeno per quanto mi riguarda. Un elegante lip gloss ottenuto da ingredienti vegetali e organici, con aggiunta di vitamina E, olio di jojoba e altri naturali che garantiscono una piacevole consistenza, nonché una lunga durata. Lip Radiance è altamente pigmentato, colora e illumina le labbra senza renderle appiccicose per un comfort unico tra i gloss provati sinora. Le tonalità offerte sono numerose per adattarsi a tutte le carnagioni e alle varie esigenze di colore più o meno appariscente. Il mio è un tono piuttosto delicato, Pop My Cork, discreto con grazia ma, come tutti i Lip Radiance, molto seducente.

Privo di parabeni, solfati, OGM, ftali e senza glutine. Tutti i prodotti sono vegan, cruelty free e made in USA.

11148995_10206875946803862_1240833546_n

Per scoprire tutti i prodotti e le stupende tonalità del make-up Gleam by Melanie Mills non vi resta che esplorare il sito web sul quale è possibile anche acquistare.

WEB - FACEBOOK

 gleambyMelanieMills   Questo articolo è stato pubblicato il 10 Aprile 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Gleam by Melanie Mills, il make-up di Hollywood”

  1. Avatar

    ilaria AA - 24 Aprile 2015 13:12

    Ciaooo!! davvero favolosi questi prodotti!! Non conoscevo questo brand Gleam by Melanie mills, adoro quel lipgloss color rosa! Vado a sbirciare il sito
    Baci Ily

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *