HSE24 lancia l’esclusivo brand Skinn Cosmetics

BEAUTY COSMETICS

hse24

Una presentazione, per quanto veloce, del canale televisivo HSE24 ( sul 37 del digitale terrestre) mi sembra superflua. Attivo in Italia dal 2011 con 24h al giorno di intrattenimento, informazione e coinvolgenti vendite con presentazioni accurate e dimostrazioni di prodotti di alta qualità, porta in casa di tutti gli italiani il concetto dell'Home Shopping come soluzione semplice, comoda e divertente. Sempre teso nella ricerca di nuove proposte valide e allettanti, ecco che HSE24 si appresta a lanciare un nuovissimo marchio dedicato alla bellezza, SKINN COSMETICS.

HSE24 lancia l'esclusivo brand Skinn Cosmetics

Skinn Cosmetics arriva dritto dritto da Los Angeles, dove le star di Hollywood pretendono cosmetici altamente funzionali che assicurino il massimo risultato nel minor tempo possibile. Proprio queste le promesse del brand, che utilizza il più alto numero di ingredienti in eccezionale concentrazione per potenziare e mantenere più a lungo la naturale bellezza delle donne. HSE24 lancerà questo esclusivo marchio made in USA il 31 Agosto 2015 proponendo ai suoi telespettatori una interessante e completa gamma di prodotti Skinn Cosmetics che combinano l'uso dei cosmetici con il make-up per risultati di sicura bellezza. 

Sono proprio curiosa di vedere come Francesca De Rose, volto conosciuto dei programmi di HSE24, presenterà a noi esigenti italiane i prodotti Skinn Cosmetics. Quali saranno le combinazioni proposte, le promesse dei singoli cosmetici e le offerte imperdibili di cui spesso il canale ci fa dono? Una piccola anticipazione voglio darla io stessa, poiché HSE24 ha voluto farmi omaggio di alcuni dei cosmetici Skinn Cosmetics, presto sugli schermi di tutte noi donne amanti della bellezza e ricercatrici accanite del meglio per la nostra pelle. Il pacco è appena arrivato, quindi per adesso nessuna impressione personale, ma solo informazioni generali per ogni prodotto.

HSE24-SkinnCleasingDuo

Skinn Cleansing essential duo (cod.  113401): si tratta di un set multifunzionale di due detergenti appositamente studiati per detergere delicatamente e rinnovare in modo profondo la pelle al mattino e alla sera. Pensate che contiene più di 20 ingredienti per garantire una pelle perfettamente pulita e rinnovata. Delicato anche sugli occhi, contiene ingredienti funzionali che rendono speciale e vincente questa accoppiata: polifenoli anti rughe e antietà; olio di oliva dalle note proprietà antiossidanti, anti radicali liberi e lenitive; olio di arancio purificante. Per una pulizia più profonda, è possibile applicare questo detergente come maschera per farlo penetrare in profondità nei pori. Il Sulfate Free Cleanser può essere usato al mattino con un massaggio di un minuto circa su viso e collo inumiditi. L'Olive & Enzyme Cleanser, invece, alla sera, va lasciato agire per 2-3 minuti sulla pelle inumidita per preparare la pelle ad accogliere i trattamenti notturni di bellezza.

HSE24-SkinnRestoreCconcentrato

Skinn Restore C + concentrato (cod. 113645 ) è un trattamento super concentrato di vitamina C. Grazie alla presenza in alta concentrazione dell'acido ascorbico ha un elevato potere antiossidante naturale che contribuisce a rendere la pelle giovane e ad affinarne la grana per una riduzione della dimensione dei pori. Ha un piacevole profumo di agrumi. Per quanto mi riguarda, la vera novità sta nella sua formulazione in polvere: un pizzico di questa magica polverina, infatti, va miscelata alla propria dose giornaliera di crema viso e dunque applicata sul viso. Ed ecco spiegato il motivo di un flaconcino tanto piccolo e leggero (7g).

Per maggiori informazioni accendete il televisore il 31 Agosto su HSE24, canale 37 del digitale terrestre, oppure, se proprio non ce la fate ad aspettare, collegatevi direttamente all'interessante sito web.

WEB - FACEBOOK 

Eleonora

Eleonora Musumeci

15 thoughts on “HSE24 lancia l’esclusivo brand Skinn Cosmetics”

  1. Avatar

    Caterina Napolitano - 27 Agosto 2015 18:54

    Conosco il canale e non nascono che lo seguo con una certa frequenza, mi piace proprio. Sarei curiosa di provare questa nuova linea ^_^

    Rispondi
  2. Avatar

    Debora - 27 Agosto 2015 19:06

    Non conoscevo questi prodotti ma devo dire che mi ha incuriosita tantissimo.. Corro subito sul sito 😀

    Rispondi
  3. Avatar

    elisa - 27 Agosto 2015 19:49

    compro spesso su HS24, interessante questo nuovo brand, mi sa che qualcosa prenderò di sicuro!

    Rispondi
  4. Avatar

    Miva - 27 Agosto 2015 20:46

    Non conoscevo ne il canale 37 ne il nuovo brand che leggo stà per essere introdotto in Italia , sono incuriosita dal trattamento concentrato in polvere di vitamina C . Grazie info

    Rispondi
  5. Avatar

    MaryGio - 27 Agosto 2015 21:00

    HSE24 è un ottimo canale per fare shopping e sono sicura che questi prodotti saranno davvero di qualità. Perché non provarli in fondo prendersi cura della propria pelle è fondamentale.

    Rispondi
  6. Avatar

    rita - 27 Agosto 2015 21:11

    Mi piace molto questo canale e mi piacciono le novità!!! Mi segno subito la data, non vedo l’ora di scoprire di più su questi nuovi prodotti!

    Rispondi
  7. Avatar

    Elena - 27 Agosto 2015 21:25

    Da provare sicuramente! Seguo anche io il canale, super!

    Rispondi
  8. Avatar

    Martone Laura - 27 Agosto 2015 23:37

    Non conoscevo questo nuovo brand! Interessante 😀

    Rispondi
  9. Avatar

    manuela - 28 Agosto 2015 17:44

    Sembrano buoni prodotti.. non conoscevo questo canale ma vedrò di passarci.. grazie del consiglio!

    Rispondi
  10. Avatar

    giusy - 28 Agosto 2015 18:43

    wow per un amante della cosmesi come me questa è una notizie fantastica! corro nel sito!

    Rispondi
  11. Avatar

    palmira - 1 Settembre 2015 16:02

    bellissimi e ottimi prodotti io acquisto spesso su questo sito e trovo la qualità a prezzi convenienti

    Rispondi
  12. Avatar

    cherry - 3 Settembre 2015 10:12

    Conoscevo il canale ma questi prodotti ancora non Li avevo visti..devo dire che dalla tuo recensione sembrano buoni…
    Ottima recensione comunque..se ti va passa da me nuovo post..

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/2015/09/angeli-senza-ali.html?m=1

    Rispondi
  13. Avatar

    simona - 9 Settembre 2015 10:42

    Mai sentito nominare, guardo e spulcio un pochetto poi ti saprò dire:)

    Rispondi
  14. Avatar

    viola - 16 Settembre 2015 8:34

    Non conoscevo ne il canale ne questo Brand e mi hai davvero incuriosita

    Rispondi
  15. Pingback: Speciale cambio armadio: Clever Hangers - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *