Punti di Vista Hair & Body Care

BEAUTY HAIR CARE

Una delle grandi fortune di cui godo grazie ad A spasso con Bea è la scoperta di tantissimi prodotti nuovi per me. E' ovvio che, senza un suggerimento o un'adeguata informazione, molte volte mi sarei limitata ad acquistare al supermercato i miei prodotti per capelli, rinunciando a qualità più alta e a risultati nettamente migliori.

La mia ultima scoperta in fatto di estetica è PUNTI DI VISTA, un brand che, ormai da oltre 25 anni, si è affermato come leader nel settore dei prodotti professionali dedicati ai centri estetici e ai parrucchieri. Punti di Vista riunisce sotto la sua insegna numerosi marchi di un certo spessore, offrendo ai suoi clienti competenza, disponibilità, professionalità e, tutto questo, senza prezzi esorbitanti: il suo listino prezzi, infatti, è il più basso del settore.

Capelli e corpo, per il brand, sono un culto e meritano i giusti prodotti che regalino cura e bellezza a chi li utilizza.

11042083_10206631281887392_280661516_n

Punti di Vista ha voluto provvedere a una coccola in più ai miei lunghi capelli che, ultimamente, sono un po' tristi e stressati e bisognosi di tante cure amorevoli. E cosa c'è di meglio un ottimo Shampoo Ristrutturante Personal Touch - Hair Terapy con Olio di Argan per ridare corpo e vitalità alla mia chioma? Formulato per lavare con dolcezza, idratando la cute e la struttura del capelllo in profondità, grazie alla presenza del poliedrico Olio di Argan, è in grado di dare nuova vita ai capelli secchi e sciupati, donando elasticità e protezione. Si presenta in forma di gel liquido e trasparente dal piacevolissimo profumo che rilassa mentre la leggera schiuma agisce sui capelli e la cute. Voglio aggiungere una nota che spiegherà meglio l'efficacia di questo shampoo. Il mio cuoio capelluto è, purtroppo, disturbato nei periodi di alto stress da una fastidiosa dermatite che provoca una leggera quanto inestetica desquamazione. L'unica soluzione è quella di utilizzare un prodotto delicato e idratante e questo shampoo si è rivelato essere l'ideale nel mio caso.

E che dire della Maschera Rigenerante DAY MASK alle proteine del latte per capelli spenti e opachi?

Questa maschera dona nutrimento ai capelli che, sin dai primi utilizzi, risultano più morbidi, voluminosi e rivitalizzati. Per la sua capacità di nutrire in profondità è il prodotto ideale per capelli trattati, colora e sciupati, ma la ciliegina sulla torta è il suo meraviglioso profumo di budino al latte che ti vien quasi voglia di mangiarlo piuttosto che applicarlo sulla testa. L'unica cosa che mi ha trattenuto dal prendere il cucchiaino e cominciare a mangiarla è stata la lista degli ingredienti, non proprio digeribili.

11026570_10206631278407305_1999839223_n

Per completare questo bel trattamento ristrutturante, Punti di Vista mi ha inviato, in buste monodose, Siero e Attivatore Ristrutturante Personal Touch. Il Siero è formulato a base di oli minerali e biostructurer, antiossidante che agisce sul capello danneggiato e trattato, agendo immediatamente e rendendo sin da subito i capelli più brillanti , setosi e corposi. L'Attivatore è un estratto puro di cheratina che, miscelato al siero, ristruttura anche dopo una posa di soli 60 secondi. Se poi, Siero e Attivatore vengono miscelati al colore si ottengono risultati di brillantezza insuperabili, cosa che potrò meglio confermarvi alla prima occasione.

10921977_10206631277527283_2063556968_n

Dopo le cure adeguate ai capelli, è naturale passare alla piega. Pur avendo capelli mossi, quasi ricci, sono una patita del liscio, forse a causa dell'orrendo effetto crespo tipico della mia chioma. Punti di Vista ha voluto aiutarmi anche in questa operazione con la sua Piastra Domino Hair Care Wet&Dry. 

Una piastra professionale dalle dimensioni medie, leggera e dalla presa pratica e comoda grazie all'ergonomia. Le piastre sono rivestite in Titan che protegge il capello durante la stiratura e aumenta la scorrevolezza che, vi assicuro, non è mai stata così agevole. Grazie al regolatore della temperatura tramite una rotellina girevole, si può scegliere una temperatura fra gli 80°C e i 220°C. Con l'interruttore, on e off, si può accendere e spegnere davvero con grande facilità, anche senza scollegare il cavo. Inoltre, la tecnologia Wet&Dry permette l'utilizzo anche su capelli umidi: la piastra li asciugherà completamente e il vapore uscirà fuori da appostiti fori.

11063395_10206631276607260_820349883_n

10850720_10206631273607185_604723052_n

Riscalda in pochissimi minuti, così da rendere più agevole e rapida l'operazione di stiratura. Il cavo di alimentazione, in gomma, è abbastanza lungo e ha un comodo passacavo girevole a 360°: nessun intoppo mentre mi stiro i capelli. Una piastra che ha saputo soddisfare le mie esigenze, sia in fatto di praticità che in fatto di tempi e, soprattutto, risultati.

Per saperne di più spulciate il sito web e seguite la fanpage: non ve ne pentirete!

WEB - FACEBOOK

 Questo articolo è stato pubblicato il 9 Marzo QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *