RELLECIGA RIKINI: sei in uno!

FASHION WEAR

In barba alla giornata grigia, nuvolosa e fredda di oggi, voglio parlarvi di bikini e di tendenze in riva al mare. A quale donna non piace essere alla moda, indossare i modelli che più la valorizzano e cambiare spesso costume da bagno? A volte, però, la voglia di cambiare e variare, per un motivo e per un altro, non può essere soddisfatta. E che dire di quando abbiamo poco spazio in borsa per portarci dietro i nostri costumi?

Relleciga_logo

L'idea rivoluzionaria nel mondo dei bikini arriva da RELLECIGA Industry Design Institute, brand francese che si mette in gioco, nel 2010, a Parigi, la città della moda. L'idea è semplice, basata sulla qualità dei materiali e delle cuciture, sull'attualità ed eleganza dei modelli proposti, monocromatici o dalle fantasie chic. Con un design di ispirazione europea e una squisita lavorazione, ogni swimwear RELLECIGA non è semplicemente un costume da bagno, ma soprattutto anche un capo di abbigliamento che non può mancare nel  guardaroba di ogni ragazza!

A riprova degli elevati standard qualitativi, Relleciga è il fornitore ufficiale della squadra olimpica di nuoto sincronizzato francese.

Parlavamo di rivoluzione... ebbene, la proposta innovativa di RELLECIGA è RIKINI.

Relleciga_Rikini

Rikini Relleciga 6 in 1

RIKINI è il nuovo particolarissimo costume due pezzi il cui top a triangolo può essere indossato in ben sei modi diversi: il triangolo allacciato al collo regolare, con scollo a cucchiaio, incrociato al collo, a fascia senza spallini, a fascia allacciato a V al collo e, infine, incrociato sotto il seno. Monocromatico o con combinazioni di colore trendy e seducenti, Rikini è un vero e proprio capo di abbigliamento, nuovo e frizzante, dinamico e femminile, audace e sicuro di se come la donna che lo indossa. Un solo costume che sembrerà ogni giorno diverso, quando invece a cambiare sarà solo il modo di allacciare il top. Un modo per avere la possibilità di gestire il top secondo le modalità che più valorizzano le forse di ognuna di noi. Vi lascio il link di un utile video tutorial che illustra le molteplici possibilità di Rikini.

 Relleciga Rikini Red

RikiniRelleciga

Relleciga-Rikini-dettagli

Amante dei colori sbarazzini e frizzanti, ho scelto per me Red Multi-way Bikini, la versione rosso corallo del Rikini. Lo slip è regolabile grazie ai laccetti, mentre la parte superiore, come ho già detto, può essere gestita in sei modi differenti, secondo le proprie esigenze estetiche. La vestibilità è ottima ed è stato facile scegliere la taglia, grazie a una tabella che è stata adottata a livello internazionale e riporta le misure esatte a cui riferirsi. I materiali di ottima qualità, morbidi e confortevoli, sono rifiniti con accuratezza e nulla è lasciato al caso: un prodotto moda progettato e disegnato a Parigi non può non essere più che soddisfacente!

RIKINI-800-500x500

Relleciga-sacca

Il Rikini Relleciga può essere ordinato on line e arriverà direttamente a casa fornito di una elegante scatola bianca logata contenente, oltre all'originale costume, un'utilissima sacca, perfetta per l'estate. Il Rikini è un regalo modaiolo da farsi e da fare... pensate un po' al figurone: non uno, ma ben 6 costumi diversi in un solo bikini!

WEB - FACEBOOK

 Questo articolo è stato pubblicato il 20 Aprile 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “RELLECIGA RIKINI: sei in uno!”

  1. Avatar

    Sonia - 24 Aprile 2015 2:56

    Molto bello!!!

    Rispondi
  2. Avatar

    ilaria AA - 24 Aprile 2015 13:15

    adoro questo costume Recilliga!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *