Sprayleggero condisce con gusto e leggerezza

FOOD&DRINK

10689738_799876883418644_724585408221477853_n

Non sono una gran cuoca e tantomeno ho fantasia in cucina e, quando mi metto ai fornelli, voglio la vita facile. Questo non significa che mi arrendo a cibi precotti o di scarsa qualità, anzi, la mia selezione è severa perché, innanzitutto, sono una buona forchetta. Amo anche fin troppo il buon cibo ma, a volte, e capita a tutti, esagero con i condimenti. Come manna dal cielo, ho scoperto SPRAYLEGGERO che, alla praticità del prodotto in bomboletta, unisce la qualità e il risparmio.

Sprayleggero_5varietà

SPRAYLEGGERO è la rivoluzione del condimento all'italiana: olio Extra Vergine di oliva 100% italiano contenuto in un innovativo flacone in alluminio con erogatore spray che, senza gas, propellenti e additivi, permette di condire leggero senza appesantire, riducendo fino al 90% l'impiego di olio a parità di potere di condimento. In pratica, Sprayleggero è il prodotto ideale per ungere padelle e teglie, per condire insalate e pietanze varie, senza esagerare con le calorie.

Sprayleggero-Olio-extra-vergine-oliva

L'olio è custodito in una speciale sacca, interna al flacone, che la protegge da aria e luce. L'erogazione spray avviene grazie all'aria compressa che, dall'esterno di essa, preme su questa sacca in maniera meccanica. In più, dal flacone di Sprayleggero si può ottenere una tripla azione: calibrando la pressione della valvola (la parte su cui si preme con il dito), l'olio uscirà spray, a filo o a goccia, assecondando le nostre esigenze. Il sistema funziona benissimo, rendendo indispensabile Sprayleggero in cucina per comodità, praticità, qualità e risparmio in termini economici, di spazio e di calorie. Infatti, un flacone di Sprayleggero (250 ml) equivale a 3L circa di olio, costa solo € 6,00 e contiene 15 kcal in ogni spruzzo di 1secondo.

I Fratelli Mantova, produttori di Sprayleggero, scoperta la formula vincente di coniugare tradizione olearia italiana con l'innovazione tecnologica, hanno ben pensato di arricchire l'offerta con le versioni aromatizzate all'AGLIO, al PEPERONCINO, al TARTUFO e al LIMONE di Sicilia.

Sprayleggeri-aglioSprayleggero-limone

Sprayleggero- peperoncinoSprayleggero-tartufo

Ognuna delle 5 versioni è buonissima! Ci si può condire qualunque pietanza, secondo i propri gusti. Al limone è perfetto per pesce e carne; al tartufo e al peperoncino sono ottimi su pizza e pasta; quello all'aglio mi piace per saltare le verdure in padella, ma anche per bruchette croccanti; quello al naturale è buono sempre, ovunque mi vada di "spruzzarlo".

Un flacone dura davvero a lungo, nonostante contenga 250ml di prodotto, ma - come dicevo prima - il risparmio in termini di sprechi è realmente notevole. Sul sito potrete trovare le ricette e le FAQs utili e sulla pagina Facebook tante deliziose curiosità da non perdere. Per me e per mio marito, Sprayleggero è il nostro nuovo indispensabile alleato in cucina e, ora che stiamo meditando di metterci a dieta, ci tornerà ancora più utile. Ciò che ci ha stupito maggiormente? Il fatto che l'innovativa praticità del prodotto non sacrifichi minimamente la bontà e la qualità dell'Olio Extra Vergine d'oliva 100% italiano.

WEB - FACEBOOK

  10993099_840420172697648_7854719817098165214_o   Questo articolo è stato pubblicato il 16 febbraio 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “Sprayleggero condisce con gusto e leggerezza”

  1. Avatar

    mina cea - 5 Maggio 2015 8:03

    è una innovazione che mi lascia perplessa sul provarla o meno nonostante abbia fatto un’ottima recensione

    Rispondi
  2. Avatar

    Sauro - 26 Maggio 2017 15:34

    Vorrei sapere il prezzo di questo olio spray l’idea è molto bella grazie

    Rispondi
  3. Avatar

    Sauro - 26 Maggio 2017 15:35

    Ottima idea

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *