Tutto quello che mi serve è su QVC!
È in arrivo un bel Pupino!
Il Pupino arriverà a settembre e io sto preparando TUTTO! Ho avviato i lavori di ristrutturazione della casa per creare una cameretta, piccina (ma poi mica tanto: 4x3 m), ma funzionale e accogliente, e un salottino dove ricevere gli ospiti, perché ne sentivo davvero l'esigenza, nonostante abbia sempre pensato che fosse inutile, avendo una grande cucina-soggiorno. Mi basteranno 4 mesi per far tutto?
Mia madre ha l'ansia, ne ha molta più di me e non fa che ricordarmi che ci vogliono i calzini, le camicine della fortuna, le copertine per tutte le stagioni. Io continuo a ripeterle che al Pupino toccherà di certo la sorte di indossare qualche tutina/camicina/copertina rosa della sorella maggiore e che, no, è inutile che insiste: la culla è rosa, mi piace e non la cambio. Lui non se ne accorgerà di certo!
Preferisco risparmiare dove posso per investire su altri accessori ed elettrodomestici che mi serviranno per rendere la casa più accogliente e completa per il Pupino e per tutta la famiglia in generale. Non prendetemi per folle, ma quando è nata Beatrice, un po' per inesperienza, un po' per la stanchezza tipica delle mamme alle prime armi, mi sono trovata a rimandare tante cose e tanti acquisti che invece mi avrebbero fatto comodo proprio in quelle circostanze. Ora, invece, non voglio lasciare nulla al caso!
Shopping on line su QVC
Fa caldo, mi stanco facilmente e le cose da fare sono tante, per questo per le mie esigenze di tipo pratico ho scelto di affidarmi alla ricerca online: comoda, perché posso restare seduta al tavolo della cucina mentre Bea guarda la TV; efficace, perché posso mettere a confronto diversi prodotti per scegliere il migliore al minor prezzo; veloce, perché ordini in un click e poi non ti resta che aprire la porta al corriere per la consegna.
Girando e rigirando sul web, sono approdata su QVC, lo shop virtuale legato all'omonimo canale di televendite (32 sul digitale terrestre) che, effettivamente, mi ha dato l'idea. Tutto quello che fa al caso mio è nella sua sezione di Elettronica che comprende utili accessori per la cucina, per la pulizia, per l'illuminazione della casa e altro ancora. Che cosa stavo cercando? Ve lo dico subito!
Da un po' sento parlare del fantastico Moulinex Cookeo Multicooker, un valido robot da cucina per la cottura di diversi alimenti, una grande comodità per chi ha poco tempo a disposizione o ha altro da fare mentre le pietanze sono in cottura. Per la preparazione delle mie pietanze, ma anche per le imminenti pappine e i salutari e sicuri omogeneizzati fatti in casa, non devo che scegliere il robot da cucina migliore. Al momento ho messo gli occhi su Moulinex Volupta Cooking Machine che su QVC ha un prezzo davvero concorrenziale!
Per ridurre i grassi nella frittura ed evitare gli odiosi cattivi odori, poi sto pensando di acquistare l'innovativa Philips Airfryer, la friggitrice che frigge anche senza olio, con la semplice aria calda. Sembra fantascienza, ma è realtà!
Con l'arrivo di un altro bebè, ritengo che la casa debba essere sempre pulita e igienizzata. E allora è ora di provare il mitico iRobot Roomba 696 per la pulizia quotidiana dei pavimenti: lo accendi e mentre farò il bagnetto al bebè o preparerò Bea per la scuola, lui farà tutta la fatica per me. E ogni volta che cadranno molliche o altri residui per terra, lui sarà lì, pronto a partire in mio soccorso. Che comodità!
Per le pulizie più approfondite credo sceglierò una scopa elettrica multifunzione, che aspiri e lavi o, meglio ancora, una scopa a vapore che possa garantirmi una maggiore igienizzazione delle superfici. Voi che ne dite? Ci sarebbe la Rowenta Clean&Steam a un prezzo davvero ottimo sul sito di QVC.
Non credo di sbagliare a munirmi di nuovi piccoli elettrodomestici che possano facilitarmi la vita di tutti i giorni con due bambini in casa. Inoltre lo shop QVC mi dà maggiore sicurezza per i miei acquisti, sia per la sua esperienza nel settore, sia per i prezzi concorrenziali che propone al pubblico, sia per le dimostrazioni pratiche che offre sul canale 32 del digitale terrestre. E se, partendo dagli Stati Uniti, si è diffusa in importanti paesi del mondo come Francia, Italia, Gran Bretagna, Germania e persino Giappone e Cina, un motivo ci sarà.
Allora, che ne dite, manca ancora qualcosa?
13 thoughts on “Tutto quello che mi serve è su QVC!”