Weather Station by AVANTEK
HI-TECH HOME SWEET HOME SHOPPING
Non scherzo: sono stata a fare alcune commissioni di prima mattina e alle 10.30 il termometro segnava già 40°C... Boccheggio e sorseggio acqua fresca che si tramuta, in men che non si dica, in goccioline stillanti dalla mia fronte. Guardo la mia Weather Station AG-21 Wireless Indoor/Outdoor AVANTEK e, ahimè, so che la situazione rimane ancora la stessa.
Questa Weather Station AG-21 di AVANTEK è davvero uno strumento utile, non credevo che mi sarebbe piaciuta tanto, pensavo fosse più un aggeggino di quelli che piacciono tanto ai maschietti, a mio marito in primis, ma mi sono ricreduta perché ha molte funzioni che offrono informazioni interessanti anche per programmare la giornata.
Innanzitutto, devo dire che AVANTEK è una bella azienda messa su da un gruppo di giovani amanti della tecnologia che desiderano offrire prodotti in grado di migliorare lo stile di vita, rendere insomma la quotidianità più semplice da affrontare. Il loro ideale si realizza perfettamente nella Weather Station AG-21 Wireless Indoor/Outdoor grazie alle numerosissime funzioni e informazioni che offre.
Partiamo dal design della Weather Station. Moderno, elegante e lineare, con profili arrotondati, un piccolo gioiello da esporre in salotto o sul comodino, curato in tutti i dettagli estetici e funzionali, come il piccolo e resistente appoggio a scomparsa nella parte posteriore che la rende estremamente pratica. Quell'affarino piccolo e bianco al quale si collega una piccola antenna è l'unità esterna che invia all'unità principale tutte le informazioni sulle condizioni atmosferiche.
Ecco alcune caratteristiche della Weather Station AVANTEK:
- Indoor range di temperatura: 32-122 ° F (0 ~ 50 ° C)
- Outdoor range di temperatura: -4 - 155 ° F (-20 ~ 50 ° C) Se la temperatura esterna scende sotto -20 ° C, utilizzando la linea sensoriale esterna impedisce all'unità di malfunzionamento. Questo in sostanza, amplia la gamma da -20 ° C a -50 ° C, che è assolutamente indispensabile per zone colpite da congelamento e temperature estreme.
- Gamma di umidità: 20% ~ 95%
- Precisione Temperatura: ± 1,8 ° F (1 ° C)
- Precisione Umidità: ± 5%
- Alimentato da 2 batterie AA (unità principale) e 2 batterie AAA (sensore esterno): questa stazione meteo vanta una durata della batteria eccezionalmente lunga, dai 9 mesi fino a 1 anno (le batterie, però, non sono in dotazione).
Il raggio di trasmissione senza fili tra il ricevitore e il trasmettitore arriva fino a 30 metri in aree aperte e permette di visualizzare sull'unità principale numerosi dati, quali temperatura, umidità, fasi lunari, pressione barometrica, il calendario, le condizioni atmosferiche altro ancora. Registra anche i dati massimi e minimi per prevedere il tempo locale di 6-12 ore in base alle misurazioni.
Ovviamente, seppure non faccia il caffè, la Weather Station AG-21 AVANTEK segna l'orario esatto e, dunque, ancora più utile la retroilluminazione del display, qualora io voglia consultare le informazioni sull'ora e il tempo al buio. Ha anche la funzione Alarm (sveglia).
Insomma, un prodotto completo al massimo, esteticamente molto piacevole e utilissimo per tutte le informazioni che offre.
Vediamo un po' se posso uscire dalla mia stanza climatizzata... no, fuori ci sono ancora 37°C e, allora, a prendere Beatrice alla ludoteca ci mando mio marito!
Ah, dimenticavo: la Weather Station AG-21 Wireless Indoor/Outdoor AVANTEK la trovate su Amazon a un prezzo scontatissimo!
Pingback: Laptop Cooling Pad Avantek: ci voleva proprio! - A Spasso con Bea