AirLAC, il primo semipermanente Spray

BEAUTY COSMETICS

Deabeaute-AirLac-1

AirLAC, il primo semipermanente Spray

AirLAC è in arrivo a breve! Non un semipermanente qualsiasi, ma la rivoluzione nel mondo della cura delle unghie e della loro decorazione! AirLAC è l'idea vincente di Dea Beauté, noto marchio specializzato nel campo che riguarda il benessere e la bellezza delle unghie.

AirLAC è il primo semipermanente SPRAY. Sì, avete letto bene! Dite addio a pennellini e a meticolose stesure a occhi spalancati con tanto di lente di ingrandimento: fra breve, grazie ad AirLAC spray l'applicazione del colore sulle unghie diventerà un'operazione semplice e divertente.

Semplice? Come può uno spray essere semplice da applicare sulle unghie, così piccole e dalla superficie limitata? Dea Beauté ha pensato anche a questo e ha creato uno stencil per le falangi che isoleranno le unghie in maniera precisa per un risultato perfetto e "pulito". Il marchio ci garantisce una durata tra 15 e 21 giorni per un prodotto che è un 3 in 1. Che cosa significa? Niente più base - semipermanente - top coat: AirLAC elimina i passaggi classici della manicure e li riunisce in un solo prodotto. 

Amiche, non vedo l'ora di provare AirLAC!!! Trovo divertente e rilassante la procedura classica, ma spesso i tempi non sono compatibili con i miei impegni e rimando continuamente il momento dell'incontro tra me, le lime, gli smalti e la lampada UV. Il semipermanente spray di Dea Beauté riduce e velocizza incredibilmente tutta l'operazione e rende possibile il fai da te anche per le più imbranate e pigre. E' comunque prevista anche una linea spray per professionisti che prevede i tre classici step.

Il lancio del rivoluzionario semipermanente spray è previsto per la fine di gennaio con un Buy NOW, una divertente asta al rialzo che metterà in vendita solo 10 kit ai primi 10 che avranno fatto l'offerta più alta. Poi la vendita al prezzo ufficiale inizierà direttamente a Marzo.

Non vedo l'ora!!!!!

Deabeaute-AirLac

Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “AirLAC, il primo semipermanente Spray”

  1. Elena g - 14 gennaio 2016 19:00

    Che bella rivoluzione per il mondo dell’estetica! Non vedo l’ ora di acquistare questo semipermanente spray

    Rispondi
  2. simona frestas - 14 gennaio 2016 22:46

    Un prodotto davvero innovativo, non vedo l’ora di conoscerlo e capire come funziona, grazie per questa splendida novità.

    Rispondi
  3. lorella desantis la robina - 22 gennaio 2016 10:10

    una rivoluzione x le unghie magari vorrei provarlo ,stupendo veramente

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *