Peli superflui, non vi temo! C’è Hibros!
Cerette, rasoio, epilatore elettrico, crema depilatoria, luce pulsata, laser... Il mondo moderno, ossessionato dalla lotta contro il pelo ribelle, offre davvero una miriade di metodi per vincere il vello indesiderato. I centri estetici gioiscono del desiderio di donne - ma anche di uomini - di avere una pelle perfettamente liscia, sulla quale poter razzolare tranquillamente anche contropelo senza provare il brivido del tocco dell'istrice...
Insomma, senza scherzarci troppo, le attiviste femministe possono tranquillamente continuare la loro protesta contro gli stereotipi femminili e bandire la depilazione dalla loro vita (ascelle e gambe comprese), ma io preferisco scoprire gambe perfettamente depilate. Quando il tempo libero lo permette mi rivolgo a una professionista, ma quando vado di fretta e un certo outfit imprevisto richiede una data preparazione, vado dritta al sodo con il fai da te. Spesso uso il rasoio, ma se desidero risultati più duraturi, scelgo le strisce depilatorie già pronte, quelle che in un attimo le posizioni, stringi i denti e le strappi via. L'"ahio!" ne vale la pena!
Peli superflui, non vi temo! C'è Hibros!
Ultimamente ho scelto di provare il marchio LABORATORIO CHIMICO HIBROS che offre tantissimi prodotti per la depilazione per garantire la piena soddisfazione della clientela, acquistabili in profumeria ma usati anche nei migliori centri estetici. Inoltre, i prodotti Hibros sono Made in Italy, controllati, certificati, non testati sugli animali e altamente diversificati.
I prodotti più celebri per la lotta ai peli superflui da condurre in ambiente domestico, senza dubbio, sono le strisce depilatorie. Le STRISCE DEPILATORIE HIBROS, disponibili nel formato viso (20 strisce) e corpo (40 strisce), sono pronte all'uso e particolarmente indicate per le pelli sensibili. Sono formulate con vitamina E, olio di mandorle dolci e olio di cocco, ingredienti dalle riconosciute proprietà lenitive, emollienti, idratanti e nutritive. Le strisce depilatorie Hibros garantiscono una eliminazione prativa e veloce dei peli e, con l'esperienza fatta, posso confermarvelo.
Devo dire che ho provato numerosi prodotti analoghi presenti sul mercato, ma non tutti, nonostante prezzi e marchi celebri, aderiscono ai peli, piuttosto grossi, dei miei baffetti e li strappano via. HIBROS mi ha convinta al primo strappo, solo quelli più corti sono rimasti al loro posto, ma è stato semplice eliminarli con qualche tiro di pinzetta. Lo stesso vale per le strisce corpo: sulle braccia la peluria cresce indisturbata nei mesi più freddi, ma con una passata di striscia viene via che è un piacere. In ogni confezione di strisce ci sono delle bustine di Olio Detergente alla Camomilla per rimuovere i residui di cera e lenire la pelle.
Le Strisce Depilatorie Hibros sono semplicissime da usare:
- scalda tra le mani (basta strofinare con le mani o avvicinarle al termosifone acceso o scaldarle con il phon per un paio di secondi);
- separa delicatamente per essere utilizzate entrambe le parti;
- stendi sulla pelle seguendo il verso di crescita del pelo;
- strappa energicamente nel verso contrario (contropelo);
- rimuovi i residui appiccicosi con l'Olio Detergente alla Camomilla che trovi in confezione.
Peli superflui, non vi temo! C'è Hibros!
Sei troppo pigra e intollerante al dolore delle strisce? Allora prova la CREMA-GEL DEPILATORIA CORPO con Aloe Vera e Vite Rossa, pensata apposta per le pelli sensibili e abbronzate, ideale per non tirar via lo strato superficiale della prima abbronzatura estiva. La crema depilatoria è specifica per gambe, braccia e ascelle e nel giro di 5 minuti elimina completamente i peli indesiderati.
Usarla è semplicissimo:
- Applica una quantità di Crema-Gel Depilatoria Hibros sufficiente a coprire i peli da rimuovere;
- lascia in posa per 4-5 minuti;
- controlla su una piccola zona: se i peli si staccano facilmente, è il momento di rimuovere la crema. Usa acqua tiepida e aiutati con la spatola contenuta in confezione;
- Asciuga delicatamente e idratare la pelle.
10 thoughts on “Peli superflui, non vi temo! C’è Hibros!”