Confesso: sono ossessionata dagli orecchini.

FASHION JEWELS

Lo confesso, un po' come Picasso, attraverso delle fasi che più che riguardare i colori riguardano gli accessori moda. Da un anno a questa parte nutro una vera e propria ossessione per gli orecchini. La verità è che non so spiegarvi il motivo, ma posso provarci.

Confesso: sono ossessionata dagli orecchini.

Da quando sono diventata mamma la mia vita è una corsa contro il tempo, soprattutto durante i mesi scolastici: lavoro e responsabilità familiari non mi lasciano scampo. Una volta, prima di avere la mia splendida Bea, mi preparavo con estrema calma per uscire, sceglievo gli abiti con cura, sempre diversi, mai i primi che trovavo gettati sulla poltrona, e abbinavo con precisione gli accessori. Collana, bracciale, orologio, orecchini. Anche due bracciali. Poi, con Bea piccina, ho eliminato le collane perché la piccola le tirava e rischiavo di strozzarmi. Poi ho diminuito i bracciali, soprattutto quelli con chiusura che mi facevano perdere tempo per agganciarli. Via anche l'orologio per non rischiare di graffiare Bea. Gli orecchini, beh, gli orecchini sono un'altra cosa. Se in un primo momento ho bandito i pendenti che potevano attrarre l'attenzione della bambina, da anni ho ripreso a indossarli, ad amarli, a collezionarli perché... perché mi piacciono, basta! Colorati, ironici, spiritosi, originali, chic... mi piace cambiare, mi piace stupire, ma allo stesso tempo si tratta di un bijoux che scelgo sempre piccolo, non eccessivamente appariscente, ma un piccolo dettaglio che incornici il viso e faccia la differenza. orecchini-crazyfactory-6 E che dire degli orecchini Crazy Factory? Poca spesa, tanta resa! Nel mio ultimo ordine ho scoperto un nuovo modello a bottone stampato con piccoli disegnini colorati, ce ne sono per tutti i gusti. Disponibili in due dimensioni (6 mm e 10 mm di diametro), possono essere indossati sia da me che da Bea che ormai ha quasi 6 anni e non si aggrappa più ai miei accessori. Con una ninfea, un unicorno, una rondine che vola libera o una corona da principessa... gli orecchini a bottone Crazy Factory sono deliziosi! A questo stile sbarazzino e ironico ho aggiunto anche qualche modello più elegante e sofisticato. Tutti in acciaio chirurgico, anallergico e sicuro, non provocano nessuna reazione ai lobi, nemmeno ai più sensibili, per questo può indorssarli anche Bea che predilige quelli con il magico unicorno. Dal mood estivo e vacanziero il modello composto di due Ibiscus rossi; ironico e originale la coppia gattino&lisca di pesce nella variante oro rosa; elegantissimi i due vortici arricchiti di cristallo. E poiché non solo di orecchini ha bisogno una donna, ho acquistato anche due fasce per capelli a prezzi irrisori.  

orecchini-crazyfactory-1

Crazy Factory Bijoux

orecchini-crazyfactory

Earrings ottone placcato

orecchini-crazyfactory-3

Ear Studs Ibiscus rosso

orecchini-crazyfactory-2

Unicorno 10mm

orecchini-crazyfactory-rondine

Rondine 10mm

orecchini-crazyfactory-5

Princess 10mm

Ninfea 6mm

orecchini-crazyfactory-4

Vortici ottone placcato e cristalli

orecchini-crazyfactory-7

Fascia bandana a fiori

Fascia fantasia

Bea-CrazyFactory

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

8 thoughts on “Confesso: sono ossessionata dagli orecchini.”

  1. Marina Napolitano - 8 settembre 2017 19:33

    E siamo in due nella mia, ci spendo un sacco di soldi e sembra sempre che ne abbia pochi. Per esempio, questi a forma di ibiscus mi mancano e dovrò comprarli assolutamente

    Rispondi
  2. Maria Quarto - 8 settembre 2017 19:48

    Carini quelli con l’ Ibiscus rosso e la bandana di Bea

    Rispondi
  3. Claudia Carrisi - 8 settembre 2017 21:17

    Sono davvero molto belli ,anche le fasce mi piacciono

    Rispondi
  4. Greta - 9 settembre 2017 8:15

    Che dire sono davvero tutti molto graziosi, originali in particolare quelli a fiore

    Rispondi
  5. Maria boiano - 9 settembre 2017 9:18

    bellissimi, mi piacciono troppo quelli con l’unicorno ne voglio proprio un paio uguale

    Rispondi
  6. Alessia - 11 settembre 2017 15:02

    Sono davvero adorabili questi orecchini 🙂

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    Rispondi
  7. Mary - 20 settembre 2017 10:20

    Quante cose carine… corro a ordinare anche io qualcosa per le mie principesse!

    Rispondi
  8. Larysa - 24 settembre 2017 10:31

    Ecco, ora che li ha visti mia figlia, tocca fare shopping!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *