Labo Suisse per una pelle morbida e levigata

BEAUTY COSMETICS

Labo Suisse per una pelle morbida e levigata

Da qualche tempo ho iniziato a usare i prodotti del marchio svizzero Labo Suisse, azienda che dal 1989 investe nella ricerca per offrire ai consumatori prodotti innovativi ed efficaci nella cura di pelle e capelli. Labo Suisse, oggi, conta una vasta gamma di cosmetici di altissima qualità, dalle performance straordinarie e dall'assoluta affidabilità.

 

Esfoliante Crema

Labo Transdermic Technology Esfoliante Crema (200 ml): da sempre colleziono esfolianti per il corpo e il viso perché ho sempre pensato che se la pelle non viene preparata,esfoliata e resa più ricettiva, qualunque trattamento che vi andrò ad applicare sarà meno efficace se non proprio inutile. Ecco, l'Esfoliante Crema di Labo Suisse è consigliato per preparare la pelle del corpo ai trattamenti anticellulite Attacco Cellulitina e Snellina. Grazie a sostanze esfolianti naturali, quali cellulosa e pomice, e il contenuto di Cellulitina e Snellina, la pelle viene stimolata fin dalla preparazione. Come si conviene a un esfoliante, rimuove le cellule morte lasciando la pelle morbida e levigata. Va usata in piccole quantità sotto la doccia, su pelle umida, oppure, per un'azione urto, sulla pelle ancora asciutta. Risultati garantiti! La consistenza cremosa è resa ruvida dalla presenza dei caratteristici granuli leviganti.

Labo Suisse Crema esfoliante  

 

C Body Peeling Zone Difficili e Crema Anti-Odorante 

Fillerina C Body Cleaning - Peeling Zone Difficili (gomiti e ginocchia), 100 ml: ecco un altro prodotto esfoliante per il corpo. Ve l'ho detto che ho una vera predilezione per il genere! Il Peeling contiene sostanze attive a bassissimo peso molecolare che sono una mano santa sulla rimozione delle cellule cutanee in via di desquamazione, con risultati ragguardevoli su ginocchia e gomiti. In realtà io l'ho provata solo sui gomiti, perché le mie ginocchia non ne hanno bisogno. I miei gomiti, invece, sono ruvidi per il troppo tempo trascorso sulla scrivania a studiare. Con l'uso del Peeling Zone Difficili, piano piano, sono diventati sempre più lisci. Il prodotto contiene Panthenol, addolcente e protettivo; Allontoin, emolliente elenitiva; Arginine, idratante; Alfa-Idrossiacidi, esfolianti. Dopo l'esfoliazione è consigliabile applicare una crema ricca e idratante. 

Labo Suisse Fillerina CBody peeling zone difficili

Fillerina C Body Cleaning - Crema Anti-Odorante Calmante (50 ml): anti-odoante con azione calmante, addolcente, protettiva per le zone a sudorazione intensa come le ascellte. Ottima dopo la depilazione per le proprietà lenitive. Una piccola quantità applicata quotidianamente garantisce ascelle asciutte e protette.

Labo Suisse Fillerina CBody Crema antiodorante

Tutti i cosmetici Labo Suisse sono dermatologicamente testati, privi di Parabeni e coloranti; privi di nickel e di allergeni.

Ottimi davvero i peeling che mantengono ciò che promettono, lasciando la pelle incredibilmente levigata e morbida. Il prodotto è contenuto in tubetto. L'Esfoliante Crema è abbastanza abbondante e anche il Peeling zone difficili, considerando l'esiguità delle zone da trattare, è sufficiente per numerose applicazioni. Per la crema anti-odorante forse avrei scelto un altro tipo di package, magari con erogatore. Però anche quest'ultima lavora bene e da quando la uso ho detto addio agli odiosi aloni di sudore sui miei abiti.

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

14 thoughts on “Labo Suisse per una pelle morbida e levigata”

  1. Claudia Carrisi - 28 ottobre 2018 22:20

    Brand e prodotti davvero interessanti. Una cura attenta con prodotti di qualità sono indispensabili per un buon risultato

    Rispondi
  2. Marina Napolitano - 29 ottobre 2018 1:09

    Sarei molto curiosa di provare questi prodotti. Sembra il trattamento che fa per me

    Rispondi
  3. Marjorie - 29 ottobre 2018 8:31

    These products look so great and interesting. I’ve never seen this brand before!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    Rispondi
  4. Letizia Valeri - 29 ottobre 2018 9:18

    Anche io utilizzo molto gli esfolianti soprattutto nella zona viso.. labo suisse è un brand nuovo per me ma che sicuramente proverò.

    Rispondi
  5. anna - 29 ottobre 2018 14:21

    conosco molto bene questo brand e i loro magnifici ed ottimi prodotti super delicati e efficacissimi

    Rispondi
  6. Pingback: Luxury Collection Labo Suisse - A Spasso con Bea

  7. Mara M - 30 ottobre 2018 19:50

    Grazie dei consigli non ero a conoscenza del fatto che servisse un esfoliante prima dell’applicazione di trattamenti anti cellulite

    Rispondi
  8. giovanna - 30 ottobre 2018 20:08

    Deve essere un buon prodotto, un po’ ridotto il contenuto visto che è un’esfoliante per tutto il corpo, mi piacerebbe provarlo

    Rispondi
  9. maria boiano - 30 ottobre 2018 22:09

    questi prodotti mi incuriosiscono davvero tanto,voglio assolutamente provarli,grazie per le info

    Rispondi
  10. Greta - 31 ottobre 2018 9:09

    I prodotti della Labo Suisse sono davvero eccellenti, mi piacerebbe provare il prodotto esfoliante

    Rispondi
  11. ilmondodichri - 31 ottobre 2018 14:38

    Labo Suisse è una garanzia, anch’io adoro i loro prodotti

    Rispondi
  12. Tessy - 31 ottobre 2018 15:42

    grazie per le info non conoscevo questo brand, proverò questi prodotti al mio prossimo acquisto

    Rispondi
  13. Daniela M - 31 ottobre 2018 17:48

    Uso anch’io il peeling della labo e mi trovo molto bene. Devo provare anche la crema antiodorante.

    Rispondi
  14. enza - 31 ottobre 2018 18:19

    conosco bene il brand ma non ho mai provato questa linea devo farlo sembra ottima

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *